CITTA’ DELL'INCONTRO: lungo la SS575, o meglio la disastrata SS573 vista la segnaletica orizzontale cancellata dall’usura della pavimentazione e le numerose buche, davanti l’ingresso della “cava di Palosco” (Geoberg?), nell’omonimo comune di Palosco (BG)
GM: 45. 598527 9. 835676
NOME: Diana
ETA’: 28 dichiarati
NAZIONALITA': Romena
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, rai2
SERVIZI OTTENUTI: BJ, rai1
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: dozzina max quindicina di minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 scalza dichiarato, 180 taccata, 70 kg circa, corporatura brevilinea in normopeso, capelli lisci raccolti castano scuro, viso tondo (muso meglio
) da roja un pò butterato rotondo, occhi scuri. Gambe tornite ma sode, culotto abbondante per gli amanti del genere ma sodo e per niente cadente. Seno terza taglia forse con gravidanza alle spalle ma capezzoli reattivi e buono nel complesso, bacino piuttosto largo con spalle larghe proporzionate.
FUMATRICE: Non so
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Discreta
REPERIBILITA’: non passo spesso
Premetto che ho cercato nel forum un suo eventuale topic già aperto, ma ho trovato solo una certa Rossana all’ufficio segnalato, ma che non può corrispondere per caratteristiche fisiche a questa Diana; buona lettura.
Un’altra trasferta a Bergamo mi porta a conoscere Diana, una meretrice romena; la ragazza si trova nel piazzale antistante la cava di Palosco, come precisamente riportato nelle coordinate GM.
Fermatomi in auto nei suoi pressi procedo ad intervista chiedendole il rate e mi viene presto detto VU-20 per servizio base oro-vaginale coperti. Salita in auto ci si dirige al piuttosto vicino imbosco, su superficie asfaltata.
La ragazza fin dal viaggio d’andata presenta una loquacità molto buona e mi racconta anche di lei in particolare di una multa presa dagli alieni per guida senza cintura di sicurezza e sembra sorridente e disponibile.
Arrivati all’imbosco e pagato anticipatamente l’obolo, vuoi la temperatura, vuoi una vena di follia, le propongo di consumare fuori auto, venendo da lei tranquillizzato più volte sulla sicurezza del posto circa attacco alieno, in effetti la strada è leggermente distante e forse qualche auto di ronda può passare.
Toltimi i pantaloni resto nudo sotto e mi appoggio con le natiche al cofano dell’auto e la ragazza si toglie per altro le scarpe restando scalza e mi applica il gommino; dopo un po’ di HJ inizia il BJ.
La meretrice presenta un fisico robusto non grasso, di discreta altezza 170 scalza dichiarato, gambe tornite con bel culotto rotondo e gonfio con leggero acne sopra che garantisce quel tocco trash che tanto mi eccita, ma sodo nel complesso su un bacinotto largo, il seno è invece di una seconda/terza taglia morbido e piacevole, leggera pancetta fisiologica; il viso leggermente butterato aggiunge quel tocco di zoccolesco che, ripeto, mi eccita non poco.
Il bj è comunque minimo perché l’eccitazione era notevole ed anche la situazione piuttosto particolare di noi due lì fuori a consumare; in effetti il mio sguardo dalla meretrice si sposta di tanto in tanto sulla strada un cento metri distante, anche se non disdegno di palparle il sederotto e schiaffeggiarglielo di tanto in tanto per aumentare la già alta libido.
2 minutini di orale e poi le chiedo io la pecorella, ci scambiamo quindi di posto con lei che si appoggia al cofano dell’auto ed io da dietro inizio a penetrarla: questa fase è la più eccitante dell’incontro con lo scrivente che appoggiandosi con entrambe le mani alle spalle di lei, forte di una bella erezione, contribuisce a darle potenti colpi penetrativi per vari minuti e poi riprendere fiato diminuendo la velocità e appoggiandomi più lentamente col bacino sempre con vista sulle sue terga e con una mano ferma di tanto in tanto sulla natica.
Qualche macchina passa in lontananza nella strada che dà accesso alla zona in cui siamo, pur terziaria, si gira alla rotonda di accesso all’imbosco e ritorna indietro per la stessa; credo si tratti più di qualche pappa-guardiano che di eventuali ronde; altri (e me con altre falene) avrebbero avuto una desistenza, ma la libido rimaneva alta e quindi continuavo a trombarmela.
Un paio di suoi “amore manca tanto?” a pecorella girando leggermente il viso verso di me e poi decido di estrarlo e, lei giratasi, glielo strisciavo sul clitoride e recuperavo in fretta la massima potenza, poi la faccio rigirare e continuando di HJ sentivo sulla mano un calore incredibile uscire dalla sua vagina, oltre al fatto che era bagnatissima. Mentre sto per venire le dico “ti sboro dentro!”, lei lo afferra e do gli ultimi 30 secondi di colpi per completare il coito.
Lo estraggo e mi rivesto velocemente, dimenticandomi di pulirmi con fazzoletto cosa che faccio in auto come pure le rendo il resto di pacchetto di fazzoletti su sua richiesta.
Il breve viaggio di ritorno è caratterizzato da altro buon dialogo come pure mi confida di praticare rai2 a VU, per gli interessati e, “condicio sine qua non”, dotati di piccolo/medio calibro. La scarico salutandola all’ingresso della cava e me ne torno stanco e felice ai miei impellenti affari.
Devo dire infine che l’eccitazione e il fatto di consumare outcar ha fatto sì, per me sicuramente ma anche per lei ignuda, di voler velocizzare la fine del rapporto, magari sarebbe da fare con calma un rapporto orale incar per poi uscire, eventualmente, successivamente a finire la copula esternamente, finchè le temperature lo permettono.
VOTI:
ESTETICA : 7/7,5 la classica vacca, non botte, con le curve giuste (e il muso
) che fa sangue ai contadinotti come me…
GFE/PASSIONE : 6 qualche mugolio emesso durante la copula
SOCIAL-TIME: 7 Parla bene la lingua e chiacchiera tranquilla
DURATA SOGNO: 6,5 qualche richiamo ma da ritestare, ho velocizzato siccome nudo outdoor