Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
Ara ora con il tuo avviso si spiega perchè da un po' di giorni c'è una certa calma in zona.... io passo tutti i pomeriggi da quelle parti e ho notato che le due otr vicino al piccolo stadio di san siro non ci sono o sono messe in maniera da essere poco viste e in via ippodromo il trio è spessissimo seduto su un muretto alla rotonda che va verso via pinerolo , sono sempre presenti e ben visibili le china... ma credo che non le carichi nessuno e le tre milf /granny vicino al lido.... spesso vedo pattuglie di auto bianche con banda verde laterale che navigano in quelle zone ma ho sempre pensato che fosse per la viabilita' e per la vicinanza con il palasharp... centro di preghiera islamico .... e invece .... buono a sapersi comunque ....
macos2014
belandi
Sr. Member (266 post)
K+ 17 | K- 53
siamo sempre in sontonia, cagnaccio!!!
cagnaccio80
Sr. Member (324 post)
K+ 170 | K- 153
E certo perchè noi paghiamo queste merde non per garantirci la sicurezza in un paese dove di sicurezza ce n'è poca, ma per andare a rompere i coglioni a chi esercita il suo sacrosanto diritto di andare a scopare. Monnezza!!!
Aragon2013
Super Hero (875 post)
K+ 242 | K- 178
Cari colleghi, la mia è solo una segnalazione relativa alla zona Lampugnano e più precisamente Via Ippodromo, Via Diomede, Via Carlo Osma e Via Antonio Sant'Elia.
Allora è da alcuni giorni che passo con frequenza per motivi di lavoro in quelle vie ed è ormai certo che vi sono state direttive per "rompere le uova nel paniere" a chi decide di cogliere l'attimo e cercare un po' di relax con le donzelle della zona.
Macchine della Polizia Locale sono ferme in punti strategici, poco visibili a chi non conosce la zona, pronte ad intervenire per interrompere il gioco più bello del mondo. Ieri, proprio qui 4 5 . 4 9 0 7 2 6, 9 . 1 1 8 4 5 0, ho assistito all'arrivo della suddetta polizia con relativo "knock knock" sul vetro di uno sventurato collega.
Erano le 13 circa e quindi forse era il caso di trovare un posto meno alla luce, però in quella zona oltre al parcheggio di Lampugnano (peraltro anche qui ho visto entrare autovetture bianche con la banda verde laterale) i luoghi di imbosco ove ti portano le fanciulle sono sempre più conosciuti e a rischio.
D'altra parte anche i componenti delle forze dell'ordine, smessi gli abiti di lavoro, "giocano" e quindi, quando sono in divisa, sanno dove andare a cercare.
Era solo un avviso ai naviganti...... una sorta di "CCISS, ciulare informati".
Questo vi dovevo.
Ara
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.