mi era successa la stessa cosa con Ludmilla di Via Carnia..le avevo dato il giusto all inizio..poi mentre scende dalla macchina alla fine mi dice: "Ci siam dimenticati dei 20"
e io: "te li ho dati all inizio" e lei "non ricordo,comunque non ti preoccupare,mi fido" e poi ci siam visti numerose volte senza rancore
credo che se le avessi spiegato bene e con il sorriso Eni si sarebbe fidata, anche perchè è una brava ragazza e mi pare alla mano, se fosse successo con una rumenina ti avrebbe scassato le palle x minuti, ti avrebbe fatto sentire una merda e non avresti concluso.
)
mini rece anche per me:
Incontro: 45.329582,9.17426 dentro al parcheggio piscina
Orario: 22-01
segni di riconoscimento: PANDA ROSSA abbandonata, parcheggiare e aspettare rispettando i turni con gli altri
)
RATE RICHIESTO: VU-20
SIGLE BJ+RAI1
Social TIME 9
Fisico 8
Bellezza 8
eni sempre di una dolcezza disarmante, GFE livelli ottimi secondo le mie esperienze (a livelli di renata che riceve in casa per intenderci)
periodo estivo, parcheggio piscina lacchiarella non chiuso dai panettoni. entro e vedo la sua pandina rossa vuota..mi parcheggio e cazzeggio...arriva un altro collega che mi parcheggia dietro a debita distanza e un altro ancora...tutti ben distanti con in mezzo la panda in modo da non vederci a vicenda (giustamente). aspetto 20 minuti. l ultimo se ne va mentre altri arrivano, passano, vanno.
arriva lei scendendo sorridendo dal precedente, mi saluta, mi dice: Sei in pole position? e io: certo, sono il primo da 20 minuti, lei sorride, contrattiamo, sale.
andiamo in fondo sotto le fresche frasche ben imboscate e al buio completo.
parte di bacini mai visti da un otr sulle gambe, pancia, collo. poi incappuccia direttamente con la bocca (cosa che amo) e inizia un bj ottimo..lento, lungo, mugulante.
poi siamo pronti. rai1. scelgo che venga su lei. si muove bene, mi bacia il collo nel frattempo e io pure, sensazione di freschezza e profumo intenso.
ad un certo punto sorridendo si sposta nel sedile di fianco e chiacchierando mi da i fazzoletti. io un po basito e credendo nell inculata le dico: ehm..ma io non ho finito...
e lei: come no? ho sentito il splash splash..nel frattempo si risente ancora..ERAN LE PAPERELLE CHE SI MUOVEVANO NEL LAGHETTO.
risata globale. lei si scusa ridendo che ha fatto una figura, io la rassicuro sempre ridendo dicendo che non capivo, pensavo lei andasse a tempo ed era scaduto, lei mi bacia e mi dice: NON SONO COSì STRONZA sempre tutto con il sorriso, viene su e andiam avanti così finche concludo.
stiamo un attimo abbracciati ridendo sentendo le paperelle, altre 2 chiacchiere mentre ci puliamo. torniamo alla postazione. il collega è ancora lì fiducioso...
un cenno con la testa ricambiato, ritorno a casa cantando.
ps consigliata a chi non ha fretta, a chi si gusta l attesa gia rilassandosi, a chi non ama le frenate all improvviso, a chi non vuole contrattare a bordo statale.
Marketto