Salve a tutti, recensisco la signora in questione in quanto ero fuori zona per lavoro e volevo riempire la fine di una giornata faticosa nella capitale. La chiamo il giorno prima per vedere se riuscivo a combinare un incontro. Sono intrigato dalle no prof, dopo anni di onorata carriera sono stufo di incontrare le professioniste del settore. A volte mi dice bene a volte mi dice male...
Riesco a parlarle solo dopo le 16, prima lavora in ufficio e non mi risponde eccetto whatapp, mi sembra poco scafata e deduco, anzi spero, che sia perché reale non professionista. Appuntamento per il giorno fatidico ore 20 in hotel all'eur. Ci incontriamo su strada nel parcheggio del bar, puntualissima la trovo che mi aspetta, bella faccia da porca, un breve saluto e ce ne andiamo in albergo. Social appena giunti in camera, mi dice che da qualche settimana ha iniziato a fare incontri perché lo stipendio da segretaria non è granchè e le spese sono tante, la bacio e risponde con partecipazione ... comincio a spogliarla e la lascio solo in perizoma; lei è magra tette un po svuotate causa una dieta recente ... afferra il fratellino tra le sue labbra e devo dire che con maestria me lo porta al limite .. la blocco perché vorrei saggiarla anche in Rai1 ... a quel punto mi incappuccia e me la bombo a pecora con un bel ritmo sostenuto ... la signora (circa 43anni) la sento gemere e partecipare... deduco che le piace e ahime capitolo nel gommino di li a poco.
Facciamo quattro chiacchiere, mi concede il secondo shot come pattuito e le chiedo se per caso posso usufruire anche del Rai2, mi dice che posso approfittare e la notizia mi rallegra ... dopo un quarto d'ora ricominciamo le danze sempre come prima ma dopo averla piombata ancora a pecora in Rai1 mi sfilo e lubrificatola un po in Rai2 me la inculo deciso a godere in quel caldo angolo di mondo. E così accade dopo una quindicina di minuti e dopo una copiosa sudata capitolo nuovamente nel gommino.
Conclusioni: la ragazza è certamente non professionista, non sta con l'orologio alla mano, buon social, fisico discreto non eccezionale anche se si è iscritta da poco in palestra. Unico neo è il suo rate, io ho voluto il completo e si sa, gli sfizi si pagano, oltretutto ho chiesto la doppia seduta ... in parole povere 4VU ... lo so è parecchio, ma io davanti alle no prof perdo la brocca ...
Saperle in ufficio a fare le segretarie un ora prima e poi le escort subito dopo mi accende l'ormone...
Magari qualcuno di voi riesce a convincerla per un rate più basso, non saprei .. io cmq sono rimasto soddisfatto
PS altro neo negativo è l'hotel da aggiungere al rate ... solo dopo ho pensato a chiedere che lo pagasse lei con quel rate... pazienza... sarà per la prossima se mai ci sarà.
Tanto vi dovevo ...