CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Cina
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : penso quasi tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: vu-30
COMPENSO CONCORDATO: vu-30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina per una cg, minuta, capelli biondi lunghi, tette una 2° naturali, morbide e con bei capezzoli ritti, patatina morbida con clitoride sensibile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenti
L'avevo notata in piazza perchè è l'unica bionda con capelli lunghi, ho provato ad avvicinarla ed è stata lei a chiedermi quanto ero disposto a darle, ho detto vu-30 ed ha accettato, già mi aspettavo uggiose richieste di rialzo in corso d'opera, invece niente richieste supplementari.
Arrivati a destinazione, che è una casa abbastanza grande ed in una camera grandissima con due letti matrimoniali, tanto che credevo che da un momento all'altro arrivasse l'amica con un altro. Invece tutto tranquillo, mi aiuta a spogliarmi con atteggiamento da geisha, poi va sull'altro letto e si spoglia lei, poi mi viene incontro e si lascia abbracciare, baciare, poco, fk appena accennato, tasto le tette e lecco i capezzoli, poi la stendo sul letto e parto col daty che sembra gradire, senza peraltro mugolii che sarebbero stati fuori luogo, poi lei si dedica al fratellino con un buon bbj, molto salivoso, con sapiente uso della lingua e palpeggio dei gemelli. Passiamo ad un buon 69, poi alla semplice mia esclamazione "bella fica" capisce solo la seconda parola e cerca il gommino che aveva messo sul letto e non trovava più per il ribaltamento del lenzuolo, infine dopo un ritocchino di bocca mi ingomma e mi cavalca con sapienza con moto sussultorio ed ondulatorio, infine la ribalto e facciamo un po' di mission. Finisco con bbj senza però cim.
Uscendo e passando dalla cucina vedo un'altra ragazza, di spalle.
Esperienza da ripetere.