Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Confermo... Michela (monster) e Roxana (& Co.)
:
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
Sabato sera ore 22,00 circa uscito da un ristorante giapponese li vicino mentre andavo a prendere la mia auto in via Brenta ho notato due ragazze sotto la pensilina dell'auto bus Una era un po' in carne capelli lisci neri lunghi mentre l'altra più longilinea e senza un incisivo sullarcata dentaria superiore. Da questo particolare ho dedotto fosse Michela. Cazzo che mostrò......!!!! Un saluto a tutti i Punters!!!!!!
mark.etto
Full Member (61 post)
K+ 25 | K- 7
avvistata diverse volte ma essendo talmente "non bella" e io dovendo girare a sinistra in quella incrocio non ci ho mai fatto caso, ma rimediero nei prossimi giorni e sono sicuro confermero le tue ottime impressioni!
grazie!!!
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
NOME: Michela
ETNIA: Romulana
ETA’: fascia 25/30
ASPETTO: capelli neri, naso come quello di Giulio Cesare nei fumetti di Asterix, bocca senza un dente… Insomma, inutile girarci intorno: il viso è da 3, mentre il corpo non è male e prende la sufficienza (ha un bel culo e seconda di tette).
LOCATION: incrocio far Viale Brenta e Corso Lodi, a volte da un lato e a volte da quello opposto. In qualche occasione si sposta anche sul versante opposto, ossia l’incrocio fra Corso Lodi e Via Bacchiglione.
RATE: Chiede VU-30 per BJ, VU-20 BJ+RAI1, VU-10 per andare a casa sua.
ATTITUDINE: gentilissima, quasi timida perché non parla benissimo l’italiano: ma quando parte e le parole non servono più si trasforma in una geisha al servizio (orale) del tuo uccello!


Dallo scorso autunno/inverno è collega e - credo - anche coinquilina di Roxana ( http://gnoccaforum.com/esco…), ma stanti le sue non “eccelse” doti estetiche le avevo sempre preferito la (peraltro non molto più “bella&rdquo Roxana per diverse svuotate occasionali a tarda notte…
A fine luglio, dopo la schifezza di incontro con l’altra Michela in circonvallazione (appena recensita) e con le palle in ebollizione, sula strada del ritorno verso casa vedo quest’altra Michela, e complice il fatto che solo qualche giorno prima l’avevo conosciuta chiacchierando con Roxana, in quel momento impegnata con altro punter, decido di provarla.

Salita in auto mi offre subito l’opzione casa (a VU-10) ma al mio diniego non insiste. Imbosco poco imboscato, classico della zona, ma a quell’ora e con mezza città più o meno già in ferie si stava tranquilli. Social minimale vista la non perfetta padronanza della lingua e si parte (condom bianco).

E lì scatta qualcosa che non mi aspettavo. Ero partito pensando che qualsiasi pompa sarebbe stata meglio delle grattate dell’altra Michela, ma qui siamo proprio su un altro pianeta.
Lento, morbido, salivato e variatissimo, con leccate lungo l’asta, sconfinamenti alle balls, presa in bocca solida e lingua roteante sul glande. Manca il deep throat pieno ma la profondità c’è. Eccome se c’è.
Dopo 5/6 minuti in cui ero francamente ancora incredulo, si ferma e continua a segarlo lentamente mentre mi guarda maliziosa e mi chiede “allora? com’è?”.
Non esito a dirle che sta facendo uno splendido lavoro e lei tutta contenta ricomincia come e più di prima.
Sta cosa si ripete almeno 4 o 5 volte e quando arriva l’orgasmo liberatorio mi viene quasi da sussultare dal godimento!
Madonna che pompino!!

Ribadisco: se non fosse stato il subbuglio spermatico dovuto al giramento di palle precedente dubito l’avrei mai caricata! Ma cazzarola!! Una volta provata ci sono tornato. E di nuovo. E ancora
Dimenticavo: mai, mai, mai messo la minima fretta e siamo stati fino a oltre 45 minuti (di suo lavoro indefesso, non di chiacchiere).

Purtroppo l’imbosco pedonale che usava a suo tempo Roxana nel frattempo è stato disabilitato (era fantastico!) e col fatto che il supermercato è aperto 24 ore su 24 c’è sempre comunque un po’ di gente in giro, anche nelle ultime due o tre settimane quando ci sono stato senza auto una “sistemazione”, benché talvolta rischiosetta, l’abbiamo sempre trovata :

Conclusione: se si riesce a superare il fatto che è un po’ cessa tanto da sperimentare i suoi BJ (BBJ fuori questione) si arriva a ottenere un indubbio valore aggiunto.

Voto (al BJ): un epico 8,5
(a crudo sarebbe da 9 - per il 10... beh quella è un'altra storia )

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
Linea Erotica