Posso confermare recensione molto positiva su Simona. Simpatica morettina 23enne, romena, compatta e fisico eccezionale (almeno per i miei gusti, non vi aspettate la stangona 1mt80), tonico e proporzionato, mattonella condivisa con la più famosa Ortensia (bionda alta, plurirecensita su questo forum) via De Sanctis angolo via Clavière, a volte si sposta avanti e indietro come Pendolino Cafu sulla fascia fino all'altezza del Bar Togo (500mt più avanti verso piazza Massaua). In ogni caso non è difficile individuarla, perchè sul lato destro di via De Sanctis direzione Massaua, tra via Bardonecchia e corso Francia, ci sono solo Simona e Ortensia.
VU Home (non ho chiesto altre soluzioni perché non interessato), loft a 4 minuti di auto, pulito e discretamente arredato, prestazione assolutamente soddisfacente. Unico neo: non toglie il reggiseno (tutto il resto sì
. A meno che non sia venerdì o sabato, non mette alcuna fretta, ottima partecipazione, soprattutto quando ti ammazza con quegli occhioni grandi con i quali sa comunicare guardandoti con dolcezza e malizia. Posizioni classiche, davvero 8+ per il fisico e la partecipazione. Ottimo social, almeno con me ha instaurato un bel feeling, chiacchera del più e del meno sia prima che dopo durante il tragitto e in casa.... ripeto: zero fretta, no macchinetta, e la cosa è molto positiva. Verso fine settimana lavora fino alle 5?00?5?30 ma come detto cerca di massimizzare i clienti. Consiglio di andare un altro giorno (ideale la domenica sera o il martedì, io così ho fatto nelle ultime tre settimane), dove dedica anche 30 minuti, però stacca alle 2:30.
CENSORED