Ciao a tutti,
stasera con un quarto d'ora libero ero in giro per l'EUR in cerca di un pisolino veloce.
Vedo su via dell'umanesimo una lancia Y primo modello colore blu con dentro una ragazza con lo sportello semi aperto... io prima non l'avevo mai notata. Appena mi accosto per intervista mi dice di sua sponte VU-30 per bj... non chiedo altro perchè era quello che cercavo. Le chiedo se andavamo in macchina sua e senza problemi acconsente, chiedendomi di seguirla.
Mi porta nella classica strada li vicino con privacy molto ridotta e salgo sulla sua macchina... ma lei dice che è tranquillo... al massimo qualche guardone.
Lei si chiama Tamara (almeno così dice) è italiana (e su quello ci giurerei... anzi, aggiungerei Romana), dice 30 anni (e direi che è molto probabile) e sta li da 10... anche se sinceramente io spesso ci passo ma non l'avevo mai vista... e non ho trovato neanche niente sul forum cercandola, nel caso fosse stata già recensita chiedo scusa.
Lei è estremamente tranquilla e cordiale, penso però di averla beccata in una serata con qualche problemino, perchè continuava a rispondere ai messaggi al cellulare... mi ha chiesto scusa diverse volte ma aveva problemi con l'ex marito e il bambino (boh... a me non ha dato troppo fastidio comunque). Spero non sia il suo modo di fare solito, io comunque un'altra possibilità gliela do volentieri perchè il suo lavoro l'ha fatto molto bene secondo me, molto tranquilla, quando le ho chiesto di poterla toccare o di andare un po piu profonda.
Non ho chiesto altri servizi perchè sinceramente non mi interessavano stasera... ma alla prossima chiedo.
Tanto vi dovevo.