Copio qui una recevda me scritta in altro forum, una informazione in più
RECE] Olivia - OTR - Firenze (Via Baracca)
NOME: Olivia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 18 dice lei
SERVIZI OFFERTI bj,rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara, bel fisichino da ragazzina culo e seno notevoli
ATTITUDINE: se la cava, può migliorare
Avevo già intervistato la tipa (vedere la mia INFO del 23/
, che mi alluzzava parecchio e mi ero fatto dare il cellulare.
Opera come OTR in via Baracca poco prima del semaforo con via Allori e mercoledì la chiamo per fissare a casa sua il giorno successivo.
In un primo momento mi dice che è meglio le 21 perchè lei è già pronta e fresca, ma io le dico che posso solo alle 16 del giovedi (c'ho moglie ...) e che se non è truccata e bombardata a me non me ne frega niente, basta che sia pulita.
Accetta, capisco che lei il pomeriggio dorme perchè la sera dice che fa anche le 4, però se vuole è cosi.
Alle 16 mi trovo all'indirizzo fornitomi, via Baracca xxx, vicino al suo posto di lavoro, la chiamo e mi chiede 5 minuti poi mi fa salire.
L'appartamento è al primo piano, l'appartamento è grande ma lei opera in una stanza mentre le altre, dice lei sono occupate da trans (mah!)
Mi riceve in accappatoio e sotto completamente nuda, come a dire mi sono lavata, la stanza non è il massimo non è per niente ordinata, ma sembra pulita e lei è davvero giovane, una ragazzina! E molto carina, si toglie l'accappatoio e mostra uno seno spettacolare una terza con i capezzoli rosa che guardano il cielo. Non è molto alta, direi poco più di 1,60, ma ha un bel fisico e un culetto notevole.
Lei in casa lo fa per 50€ ma dice per 20 minuti, io non voglio rotture di cazzo durante e glielo dico così le mollo 70€
Mi spoglio e le mi si fa incontro col preservativo, l'otr che è in lei...., declino gentilmente e la sdraio sul letto comincio a carezzarla dappertutto lecco i suoi capezzoli e la bacio dove capita poi mi metto in ginocchio ai piedi del letto, me la tiro a me e lei allarga le gambe, mi mostra una fichetta depilata e bella carnosa. Comincio un lento ma inesorabile lavoro di lingua che lei apprezza molto, non fa gesti teatrali e non finge.
Io apprezzo molto e infilo anche un dito senza che lei dica niente, anzi le piace e bagnatissima e la passera ampiamente dilatata, ma si vede che non vuole venire (forse non sono abbastanza fidelizzato) così mima una venuta, ma molto delicata sembrava vera ma non lo era.
Lei giura di si, ma poi si mette il gel .... Io ero quasi pronto e lei prende il preservativo (non è quello rosso !) ma è quasi impacciata, non scivola e mi chiede di aiutarla ... alla fine si stende e la infilo alla mission le sue gambe sulle mie spalle e vai fino in fondo.
Le piace e anche qui non fa gesti teatrali per farti venire. Io però ancora non ci sono cosi la metto a pecora e direi che qui è uno spettacolo!
Dopo un pò sento che sono al capolinea e vorrei fare una bella schizzata al naturale, glielo dico, ma lei non ne vuole sapere dice che gli fa schifo e non lo faceva nemmeno col marito mi chiede scusa, ma devo venire nel gommino. E' sorridente, gentile come dirle di no. La rimetto alla mission e concludo.
Niente bagno, ma solo salviettine. Ora che ci penso non l'ho chiesto, magari mi trovo un trans che tenta di abboccarmelo!!
Una bella esperienza, lei è veramente giovane e simpatica anche se me piacciono più maiale (con l'età aiuta) e le loft mi sono più congeniali perchè più abituate.
Piccolo social anche se lei parla benissimo l'italiano ed è piacevole.
Che dire una esperienza che penso ripeterò.