Premetto che sono freschino d'esperienza e questo forum è una veramente una grande risorsa alla quale voglio contribuire.
Anni fa mi ero già buttato in alcune esperienze ma senza metodo e informazioni,vivendo poco liberamemnte gli incontri.
Io abito tra Torino e Cuneo ma più verso il cuunese.Ad Agosto ho avuto delle sere libere e mi sono divertito a scorazzare nel Torinese a caccia di OTR.
Una sera noto apuunto questa bellezza dell' est,brunetta,seno procace in vista,belle gambe , all' inizio di corso unità arrivando da trieste.Il viso e la voce mi incantano ma mi riferisce che non ha loft
imbosco 30VU o albergo a quasi 3VU.
Mi faccio ancora un giro ma poi il fratellino reclama forte e decido quindi per la prestazione in auto.L' imbosco è ll vicino .zona illuminata ,una roba da cardiopalma per cui mi agito un pò.Lei è gentile e loquace ,si spoglia parzialmente e inizia u buon BJ mettendomi a mio agio.A me,che è da un pò che sono a stecchetto di carne giovane,interessa molto rimirarla e digitalizzarla...cosa che si lascia fare abbastanza tranquillamente.Dopo un pò RAI1 e conclusione.
Un' esperienza breve ,con prestazioni minime ,ma mi è piaciuto comunque perchè l ho trovata una bella ragazza affascinante e anche simpatica.Per 30 VU va bene.Non penso che ci tornerà ,cmq.
Non sono in grado di mettere le coordinate.Ciao a tutti.
L'amore è gratis.