Anna
Si dichiara Greca
Mora, capelli corti, occhi nerissimi, carnagione abbastanza scura, di media statura, gambe e culo non esaltanti e un po' di pancetta (non troppa ma c'è
, terza soda di tette ben strizzate ed evidenziate dal 'bustino' in tessuto nero.
Offre BJ a VU-30, BJ+RAI1 a VU-20, BBJ a VU, RAI2 a VU. Non ho indagato se le possibili combinazioni comportino la somma delle tariffe elencate (es. se per BBJ+RAI2 chiederebbe 2VU o ci si potrebbe accordare a meno). Diciamo comunque che in "loftese" la si definirebbe "completa".
Opera dalle 9.30 del mattino alle 18.30 sotto il ponte di Melegnano appena prima dell'imbocco dell'Autosole, sul lato destro provenendo proprio da Melegnano.
Vista tre giorni fa per la prima volta ma mentre procedevo in senso inverso, due giorni fa l'ho puntata direttamente (senza i miei soliti giri di perlustrazione pressoché infiniti) trovandola al primo colpo.
Dice di essere in posizione da solo un mese e di aver esercitato prima solo in Belgio, a Bruxelles. Ma a meno che non abbia frequentato solo clienti italiani - visto che l'idioma lo parla e lo capisce quasi alla perfezione - ho dubbi sulla sua poca esperienza dichiarata (così come sulla millantata nazionalità
. Dubbi suffragati anche dai sorrisetti che le ho visto scambiare con diverse colleghe della zona mentre ci recavamo all'imbosco nella solita zona industriale di Carpiano nei pressi del nuovo hotel.
Il servizio lo definirei di buona fattura: eseguito rimanendo seduta sul sedile passeggero mentre scendo io dalla vettura, gommatura dell'arnese già pronto all'uso e buon lavoro di lingua anche mentre lo tiene in bocca e io gioco con il seno. Dopo qualche minuto comincia ad aiutarsi un po' con la mano e a quel punto le chiedo se sia possibile divertirsi un po' fra le sue belle tette. Acconsente senza problemi: si toglie del tutto il reggi fino a quel momento solo slacciato e andiamo a farci un bel giretto in Spagna.
Quando sono vicino al traguardo le chiedo di riprenderlo in bocca e concludo con un buon handjob (da me richiesto per accelerare un po' i tempi) mentre continua a lappare il glande.
Mi dice di non buttare a terra i rifiuti e le consegno il malloppetto di fazzoletto, goldone e semente, solo per assistere alla scena in cui lo appallottola insieme ai fazzolettini usati da lei per effettuare poi un lancio baseballistico nel canale lì di fianco.
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti