Chiamo, è libera, sono a 10 minuti di strada, ci vado.
Parcheggio facile davanti al vecchio palazzo, strade limitrofe incasinate per lavori vari, al confine tra Sesto, Monza e Cinisello.
Nel cortile, a sx, ultima porta, mi apre Lisa, è sola in casa. Piccola, più 1,50 che 1,55 ma ben proporzionata, più magra che grassa, faccia squadrata ma piacevole, seno sulla seconda, sedere piccolo e piatto con capezzoli reattivi, rotolino di prammatica sulla pancia, più sui 50 che sui 40. Parla un discreto italiano, ricco di qualche costruzione sintattica non stile “Io Tarzan, tu Jane”.
L’appartamento si sviluppa su un corridoio con in fondo un’ampia stanza, un po’ disordinata ma vasta. All’entrata servizi di cui si può usufruire prima e dopo, non mi ha lavato ma mi ha fatto compagnia e passato in maniera abbondante lo scottex.
Appena entrato mano sul pacco e baci a profusione. Kiss, non French Kiss, per tutta la durata. Tende a sveltire il tutto, soprattutto dopo aver ricevuto un sms, “cliente alliva tla 10 minuti…” e va beh… io cosa sono? In effetti sono stato in casa una mezzoretta, a letto una ventina di minuti, un po’ poco per i miei standard.
Comunque è una vecchia draga delle lenzuola, abbastanza contorsionista, che segue (quasi tutte) le tue esigenze. Altra piccola pecca, quando il tuo lui si lubrifica, lei scotteggia per asciugarlo, e rivabeh…
Cosa abbiamo fatto?
Palpeggi e carezze varie, ciucciate e leccate (mie) assortite di piedi (suoi) con movimento scopatorio del suo alluce nella mia bocca, ciucciate prolungate e strizzate di capezzoli, reattivi il giusto, RAI 1 a smorza e (must per me) con lei seduta su di me che si dimena sul mio lui e contemporaneamente mi ficca i piedi in bocca e sulla faccia (grazie alla sua altezza contenuta), digitalizzazione di RAI 1. Smonta e le chiedo AR: non me lo fa. Boh… valla a capire…
Poi RAI 2 a smorza e a pecos tutti e due sul letto ed io in piedi e lei sul letto. Qui i suoi gridolini (falsi per tutto il tempo) si sono trasformati in qualcosa di verosimile, visto che ho aumentato il ritmo e l’ampiezza del pompaggio. Ma volevo finire in CIM, sorpresa… non me lo ha permesso. Chissà perché… Allora, dopo ennesima sfazzolettata, è passata a bj che ho preteso diventasse bbj, non profondissimo, mentre le ficcavo l’intero pollice destro in RAI 2. Non ha fatto una piega, anzi, il canale era ben oliato dalle stantuffate precedenti. Gliel’ho tenuto nella seconda tana anche quando è passata a smanettamento furioso, visto che non mi decidevo a finire. Dopo il secondo “alliva cliente…” un po’ scocciato ho finito io la manovra segatoria su di lei, tra le tette, in COB.
Alla fine mi ha detto: ”Tu semple così lungo venile?” Non ho ben capito se era un complimento, più probabilmente no... Nel primo caso, visti i solo 20 minuti di divertimento, non sa quanto posso effettivamente durare (per me vale bene il detto “Né lungo né grosso ma duro che duri&rdquo
, nel secondo, forse, è abituata alla catena di montaggio…
Dopo il lavaggio non mi ha aiutato a rivestirmi ma mi ha riempito di sorrisi e di caramelline. Non si è neanche rivestita in attesa del punter successivo.
Esperienza in chiaroscuro. Danno: VU.
Index IDXf2a23719e5174e141e62dbf93ee37d52
http://tinyurl.com/be2d2gh