La mia barca veleggiava placida e tranquilla ieri notte, brezza leggera e rilassamento, senza farsi tentare dalle poche sirene che intravedo all'orizzonte.
Ma verso mezzanotte il mio mozzo scorge una cristiana alta e formosa, giovane e bionda, butto l'ancora e la faccio salire a bordo senza neanche chiedere...troppo buona gnam gnam.
Alla giovine chiedo il nome ed essa me lo dice, io capisco Van Damme e Lei si trasforma in un protodemone:" Nooooooooo, Vandana, anche tu con questo Van Damme". Un altro po' e mi viene na sincope.
"Calmina ragassa, mica ti ho detto che ti chiami TROIONE A PAGO", le acque comunque si calmano e torna il sereno.
Mi dice che prenderebbe in bocca il mio mozzo per VU-20 e -15 per lavoretto subacqueo senza domopack! Caspita, per un misero obolo opto per la seconda opzione.
Vandana( ho ancora paura mentre scrivo il suo nome) è alta 1,82 M. senza tacchi, ed io pur avendo una grande nave la "piccola" fatica a trovare la giusta posizione per boccagliare, è bella culona e tettuta, insomma manza per rendere l'idea.
Pompa blanda e affondi decisi fino a metà asta, non tanta brava nel leccaggio delle palle, meglio quando va su e giù, la cavallona non mette fretta ed io mi rilasso, alla fine CIM, aspetta che finisca di godere e sputa il tutto a babordo.
La sirena è giovane, 22 anni, si farà.
La riaccompagno al scoglio dove l'ho raccolta, è molto simpatica e scherza volentieri, la cosa mi fa piacere perchè mi sento a mio agio e non mi fa sentire in colpa con storie strappa lacrime, solo: SESSO- GODIMENTO- RELAX, al resto ci pensiamo lunedì, quando il mondo ricomincia con le sue assurdità.
Coordinate geografiche.
Mare dove l'ho trovata: Via Nicolò Paganini, all'inizio dove c'è il Mac.
Ora: 24:00 circa.
Nazionalità: Rumena.
Carattere: simpatica, estroversa e vivace.
Fisico: corazzata potemkin, non grassa ma statuaria.
Tempo di giacenza: 25 minuti.
Arte dell'amore: 6, il futuro è dalla sua.
Dobloni: pochi per l'insieme, io ho usufruito solo di BBJ a VU- 15
Stanotte mi addormento soddisfatto.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.