link :
http://www.moscarossa.biz/a…
città dell'incontro : Alessandria
Nome : Natasha
nazionalità : russa anche se a me sembrava più brasiliana dai tratti
età : non arriva a 30 secondo me
conformità all'annuncio : Vere 100% anche se la pelle del viso non è così perfetta come si vede in foto
servizi offerti : tutto (così diceva), ma non digit
servizi usufruiti : HJ, COB
rate di partenza : vu+20
rate concordato : vu+20
durata dell'incontro : 5 minuti?
descrizione fisica : Alta, magra con fisico esagerato. Per capirci ha perfino l'addome scolpito. Fisicamente niente da dire.
Seno : una terza naturale e molto sodo
Pussy : Tipo 6 e completamente depilata (
http://i.imgur.com/msWT7.jpg)
attitudine : pessima. Non ti mette assolutamente a tuo agio, anzi ti mette molta soggezione quasi come se ti stesse facendo un favore. Nemmeno i sorrisi sono free.
reperibilità : telefonica buona, ma se arrivi senza avvertirla aspetti comunque 20 minuti a prescindere dai suoi impegni
fumatrice : non saprei
barriere architettoniche : due rampe di scale
Location: monolocale con separè di vetro cemento tutto sommato pulito e ordinato. Si passa da un balcone per raggiungere la camera ma nessuno ti vede. L'appartamento è a fianco a quello dove stanno (o stavano) Giulya e Ellis.
Descrizione dell'incontro: la chiamo verso le 17 15 le chiedo info e lei con fare affabile e gentile mi dice il menù dicendo che parte da vu+20 per rai1 e bj (che mi confermerà anche di persona) e dicendomi di avvertire 20 minuti prima di arrivare. Le dico va bene ci vediamo dopo. Arrivo lì dopo 20 minuti e mi dice che dovevo avvertirla 20 minuti prima ?_? Va bè non ci siamo capiti. Succede. Aspetto 20 minuti, la richiamo e mi fa entrare. Mi apre la porta senza nascondersi dietro con tacco a sandalo, e in intimo bianco molto curato. L'impatto visivo è davvero notevole. Bellissima ragazza. Alta, fisico da modella, viso un po' butterato, ma lineamenti comunque belli forse un po' più da brasiliana che non da russa (anche la po' scura per una siberiana). In ogni caso nulla da dire a livello estetico. Mi ripropone i menù, che come già detto sono quelli già proposti al telefono, e mi chiarisce questa volta che con vu+20 è giusto uno svuota palline facendomi capire che con quella cifra farà cagare e non si va oltre i 10 minuti e che già erano passati 5 minuti O_O. Le propongo allora un hj con con maggior coinvolgimento e più contorno, ma si rileverà una pessima scelta. Si spoglia, lo prende in mano e inizia a viaggiare a mille a l'ora facendomi capitolare in tipo 2 minuti sul suo corpo. Oltretutto si blocca pure a metà venuta (quindi delusione totale) dicendomi in malo modo (come se l'avessi derubata) che questo non era previsto! Le chiedo scusa per evitare problemi e le ricordo comunque che le ho dato vu+20 per 2 minuti di hj e qualche palpatina: ma ci rendiamo conto?? Lei ribadisce in modo minaccioso che non dovevo farlo. Mi rivesto, bacino sulla guancia e fuori dalle palle.
Insomma atteggiamento da professionista navigata di settore che basa tutto sul lato estetico (e va anche bene), ma zero assoluto sul lato umano ed emotivo (e non va affatto bene!!). Sinceramente preferisco quelle un po' più inesperte o che comunque non ti fanno sentire una cacca e ti mettono anzi a tuo agio e si adattano a ciò che vuoi fare. Questa è però una tipologia rara e che si trova sempre meno!