...confermo ;monteverdi o pagannini cambia poco ... solo che io non mi faccio dire da una donna dove parcheggiare ! ;-)
sante parole.
settimana scorsa sono passato da quelle parti e l'ho vista. Quindi mi sembra il caso di reiterare l'avviso ai "naviganti".
Evitatela!!
Pur essendo più "carina" e giovane delle altre china, non è assolutamente soddisfacente. Queste le pecche peggiori:
1) nella camera in cui si consuma c'è sempre la finestra spalancata (e davanti non c'è un prato ma una strada e da li il palazzo).
2) d'inverno poi si gelava letteralmente (finestra chiusa ma senza tende scure e tapparella=piena vista di sera).
3)ti mette l'ansia per come cerca di farti venire. E quando non è all'opera continua a chiedere un aggiunta per fare "tutto quello che vuoi".
4) nessun tempo di "gioco" ma pura frenesia. No buono.
5) il massaggio poi ve lo raccomando. come ha scritto il collega va anche di unghie sulla pelle. E qui viene il peggio. Il giorno dopo il suo massaggio vi è venuta una infezione alla pelle sul fondo schiena. E meno male che mi ero docciato a casa. NON VOGLIO NEMMENO PENSARE a cosa avesse sulle unghie.
Utente avvisato ....
Due le china più che decenti (fisico, età, simpatia, viso) trovate in questi anni. Uno scricciolo sempre in questa via trasferitasi aRoma anni fa. Un vero petit bijoux di 20 anni. E una con un tatuaggio dragonesco sull'addome coscia che riceveva in via Baveno (super). TUTTE le altre viste finora a Milano sono poco o simil-boiler o anzianotte (con il massimo rispetto per la persona).