Ieri, la giornata uggiosa e il giorno libero, mi hanno conciliato il sonno.
Ho sognato di andare a fare una passeggiata sulla Tiberina, strada sempre feconda di attrazioni low cost all'aperto come piace a me.
Ultimamente sogno spesso una black skinny molto carina e compiacente di cui ho parlato in un precedente post, e andando in sua direzione, poco prima, ovvero intorno al terzo kilometro venendo dal Labaro notavo sempre sulla sinistra un gruppo di tre otr di cui una particolarmente giovane e difforme dalle altre che magnetizzava il mio sguardo.
Mi ero ripromesso di testarla, ma il gruppetto mi infastidiva e tiravo dritto poco più avanti sulla destra dalla mia fidelizzata.
Nel sogno di ieri, l'ho beccata da sola e le ho proposto un bbj che avrebbe accettato per VU senza CIM ma la cosa non era adeguata ai miei propositi quindi ho rilanciato bbj + rai1 a VU-20 accettato da lei con un insperato sorriso.
Lasciata la macchina nello slargo di un cancello, posto dal quale a voce alta si era svolta la contrattazione, ho attraversato la strada raggiungendola dietro la sua postazione dove mi aspettava.
Da vicino la mia percezione si è confermata positiva: piccoletta, lineamenti delicati e sorridente.
Si è spogliata quasi completamente rivelando purtroppo delle smagliature e un seno piccolino ma non tonico, probabilmente esito di una precedente gravidanza, nonostante un corpicino per il resto intatto.
Dopo le pulizie di rito, si applica con buona attitudine, disponibile a seguire le indicazioni impartite man mano senza dare segno di affrettare le operazioni. Confesso di avere approfittato per lungo tempo di tale acquiescenza sia nei preliminari sia nel rapporto successivo che è stato per i miei particolari canoni di aderenza temperatura e lubrificazione soddisfacente anche se, come talvolta mi capita, non conclusivo. Non solo, ma il tutto si è ripetuto due volte per ovviare il prolungarsi delle operazioni senza ulteriori richieste economiche con relativo cambio gommino di qualità da me forniti.
La saluto, comunque molto soddisfatto, deciso a raggiungere poco più avanti la mia fidelizzata pronto ad investire i classici VU-40 per concludere onorevolmente la giornata, ma non la trovo.
Con una faccia tosta torno indietro, e offrendo ulteriori VU-30 per bbj che accetta e, con dedizione encomiabile, mi gratifica di un prolungato bbj che si conclude felicememente con lei che mi leccava la cappella mentre venivo.
Il deserto di metà Agosto credo sia stato complice di questa disponibilità, altrimenti impensabile al primo incontro.