LUOGO DELL'INCONTRO: via Ardeatina, zona Santa Palomba, direzione fuori Roma, in uno slargo lato destro, 80 metri prima dell'incrocio con via degli Astrini.
NOME OTR: Alexandra.
NAZIONALITA': Rumena.
ETA': mi dice 28.
RATE CONCORDATO: VU-20.
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alexandra si fa notare per i lunghi capelli biondi, gli occhiali larghi, un bel viso che "ispira" con belle labbra carnose. Ha un vestito a rete e scarpe con zeppe e tacchi, che completano il quadro, di seno ha una piacevole terza, morbida e un po' svuotata, la patata e' depilata, il lato B e' più che sufficiente.
REPERIBILITA': abbastanza buona.
FUMATRICE: non lo so
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41 PUNTO 7017490 VIRGOLA 12 PUNTO 5850310
INDEX: IDX071b7dec6e354613e4d85fba79589816
Continuando questi giorni a fare avanti e indietro tra Roma e il mare, decido ieri di passare per l'Ardeatina, dopo che Mikele78 mi descrive una "segretaria tettona" che staziona lì in zona. Grazie alle sue indicazioni (ho elargito volentieri un K+ !), la noto subito, e' molto caricata, quindi attendo il mio turno su via degli Astrini e, non appena la vedo rientrare, me la carico subito, senza chiedere niente di niente, ero troppo preso dal suo look, e l'ormone ha preso il sopravvento.
Ero perfettamente conscio che probabilmente stavo facendo una cavolata mega galattica, trovandomi in macchina l'ennesima ragazza scazzata e con zero voglia di concedere anche il minimo sindacale.
Alexandra invece, per come sono trovato io e per mia fortuna, e' stata una rivelazione! Simpatica da subito, non risponde a monosillabi, anzi, ci si può parlare, e ciò non guasta. Mi spiega perché fa tutto coperto, anche l'orale, e non insisto più di tanto. Arrivati al luogo dell'imbosco, diciamo abbastanza tranquillo, lì dietro, Alexandra si tira su il vestito a rete, mettendo in mostra due belle tette, a pera, morbide e con capezzoli reattivi e areole non piccole.. Ha una leggera pancetta e una piacevole pancetta, il che non guasta per i miei gusti. Inizia un BJ molto buono, mettendosi a pecorina sul sedile, si vede che la ragazza ci sa fare, variando il ritmo, eseguendo in maniera casuale affondi, non esageratamente deep, molto piacevoli, come pure entrando a bocca aperta e poi serrando le labbra e salendo lentamente, tutto su mio comando e mentre gli stringevo alternativamente i due seni. Dopo un po', causa poco tempo a mia disposizione, le chiedo di venire sopra, già pensando al suo (come la maggior parte delle OTR dell'est) diniego....e invece Alexandra accetta senza problemi, sale sopra con agilità e le chiedo di mettersi a smorza ranocchia, come piace a me, con le due gambe piegate e i due piedi sul sedile, aggrappata ai sedili anteriori. Mette due dita a forbice per impedire che la penetri totalmente, e qui, complice il fatto che mi fissava, senza mai spostare lo sguardo neanche un secondo, il mio attrezzo e' diventato ancora più marmoreo. Guardarle quel viso incorniciato da capelli biondo ossigenati, con quegli occhiali e quelle labbra col rossetto, e' stato davvero molto intrigante, non sapevo se guardarla in faccia, o sulle tette che ballavano su e giù....non resisto, e concludo molto soddisfatto quando toglie, da sola, la mano a forbice (sento che e' lubrificata) ed aderisce molto a me.....
Pulizie finali, si fa un po' di social al rientro, mi lascia il suo numero, anche se non riceve a casa, ma è solo OTR, mi pare tranne il lunedì, dalle 14 circa, fino a che c'è luce....
Sono contento di non aver trovato la solita ragazza scoglionata, frettolosa e fredda come un cubetto di ghiaccio, di sicuro, torno a trovarla presto.,finchè farò avanti e indietro per quelle zone.