Qui non si sta ragionando sul perché uno scriva una frase, ma se la frase sia o meno denigratoria. E la tua frase sulla zingarella, anche se in maniera indiretta, è inequivocabilmente denigratoria. Quindi viene da chiedersi:
da che pulpito viene la predica?
Il collega ominona, sulla protagonista di questa discussione — che per inciso ha già una discussione a lei dedicata sul forum:
http://gnoccaforum.com/esco… e NON è una OTR —, scrive "ci vuole un bel coraggio per trombarsela", lasciandosi andare a un commento sarcastico, istintivo e suppongo condiviso dai più, che suona molto simile al tuo "ci vuole del gran pelo x avvicinarsi a quella ragazza" riservato alla zingarella.
Detto questo — e rilevando en passant come anche i commenti di altri utenti su questa Elenah fossero sì denigratori ma piuttosto all'acqua di rose — quel che rimane è una discussione sponsor, fuori tema, funestata da grandi inquisitori e gran burloni.
Addirittura il campionissimo alexander67 giunge a dire: "Non sono sceso nei particolari solamente per il fatto che dalle foto le sue prestazioni mi sembravano chiare".
Che ci hai preso — banfianamente — per dei coglioni?
E la chiudo qui.