Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
IntrigoRM
Super Hero (859 post)
K+ 234 | K- 238
...non vorrei fare il saccente, ma l'annuncio faceva chiaramente intuire ad una "sola".


http://www.youtube.com/watc…
eddienash
Sr. Member (237 post)
K+ 46 | K- 15
La contattai anche io e, sebbene al telefono non mi aveva dato presentimenti strani, ho lasciato perdere appena mi ha indicato la zona. Non perché io abbia qualcosa contro certe parti di Roma, ma perché ci sono zone - scannatoio che sono, nel 99x100 dei casi, sinonimo di fregatura o igiene precario. La zona sua, via Gradoli, via Cesare Baronio, la zona di viale Manzoni, via Capocci e limitrofe, sono sinonimo di alta concentrazione di escort di vario tipo, etnia ed età e la qualità è spesso scadente...meglio evitare....
Eddie Nash
Skorzeny
Newbie (7 post)
K+ 2 | K- 0
è il disagio ... non ce sta niente da fa'
SUBMAX
Full Member (91 post)
K+ 43 | K- 42
Un incubo...solidarietà.
moano.
Sr. Member (378 post)
K+ 35 | K- 91
Mi sa che parliamo della stessa persona Sara......


by Moano
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
Come ti capisco, a me è capitato qualcosa di simile sempre in zone, vicino via dei due ponti, in un complesso di scannatoi come quelli che hai visitato tu (la rece del pompino alla cerveça).
Assolutamente da evitare, non sai mai cosa potrebbe succedere in situazioni del genere: pensa se usciva fuori uno che voleva i tuoi soldi...
moano.
Sr. Member (378 post)
K+ 35 | K- 91
IDXaae1a11b466a4fd86fa8e59128c6528e
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 24 | K- 25
Grazie moano.


è possibile inserire l' INDEX ?

grazie.
moano.
Sr. Member (378 post)
K+ 35 | K- 91
Si fa chiamare Federica, dice di avere 38 anni, mette annuncio sullo scaffale con lo stesso titolo, riceve in zona Cassia - largo Sperlonga -
Ieri mattina, preso da uno schizzo di follia e, dopo aver visto l'annuncio sullo scaffale, allettato dalla visione di un bel pacco di culo sicuramente del sud america e dal viso simpatico di una italiana, vado al suddetto indirizzo.
Arrivo sulla piazzetta e chiamo la girl, la quale con dovizia di particolari, mi spiega dove era ubicata la sua alcova.
Mi addentro in questa specie di casbah dove quasi sulla strada c'erano due divani buttati con sopra due barboni,sporchi,sudici, alcolizzati. vicino a loro mucchi di buste di spazzatura. Entro in questo complesso di microappartamenti (i classici scannatoi da 8 mq.), raggiungo la stanza della girl in questione e mi apre questa italiana la quale mi fa un sorrisone mettendo in mostra un dente fracico, una cpaigliatura che sembrava la madonna addolorata, una t shirt da 3 al prezzo di una, dalla quale si intravedeva un seno moscio che arrivava sulla pancia della sventurata.
L'interno della room era un qualcosa di inimmaginabile, nemmeno le stanze delle bidonville brasiliane somigliavano a quell' obbrobbrio. Sudiciume dappertutto, uno squallore devastante.
Ho detto alla sventurata che non mi piaceva il posto perchè non faceva sentire sicuro e e quindi chiedevo di aprire la porta. Questa, con una faccia come il culo, mi chiede di darle almeno 10 euro per il disturbo. Alchè chiedevo a questa: Ma disturbo de che? non sei quella della foto, sta casa mi fa ammosciare il cazzo, vengo dall' altra parte di Roma e mi chiedi pure il disturbo? Questa insiste dicendomi: "io stavo a dormì. per venirti incontro mi sono fatta pure la doccia!" Ed io: " e sti cazzi? hai fatto bene a farti la doccia,co sto caldo..... :-))) E lei: E dai,te prego, almeno dieci euro.... Alla fine glieli ho dati solo perchè mi faceva pena,non per altro.
Girate al largo da quell' annuncio e soprattutto da quella casupola insana.

saluti a tutti

Moano
Linea Erotica