Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
onlyfake.
KING (3306 post)
K+ 227 | K- 165
k per te Ayoub
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie Ayoub.
Ayoub
Full Member (10 post)
K+ 4 | K- 2
Ciao a tutti, qui Ayoub per voi, in onda per accontarvi le ultime avventure notturne.
Complice la fresca serata passata in compagnia di amici e birre, giunta l'ora di tornare a casa sale l'ormone e mi cimento in un giretto esplorativo.
La prima fanciulla intervistata, di stanza in via mazzarello dove c'è il parchetto poco dopo il benzinaio, risponde al nome di Monica. Abbastanza alta, mora, con un fisico da velina e lineamenti gradevoli. All'intervista risponde in un buon italiano con inflessioni est europee: classico menù a VU-20 car, volendo con opzione parchetto adiacente. Qualcosa però non mi convinceva, l'ho quindi sottoposta al test dello scoperto in cambio di aumento del rate: la risposta e stata purtroppo affermativa, quindi l'ho gentilmente salutata e ho proceduto dritto per la mia strada.
Tale strada mi porta fino in piazza omero senza vedere movimenti degni di nota, procedo quindi su corso orbassano direzione beinasco ed ecco che all'angolo orbassano-tazzoli, proprio dove c'è il motor village, incontro alessia (o un altro nome che inizia per a) albanese sui 20 anni, che propone il solito menù VU-20 car, VU home. L'aspetto però non e dei migliori: non poca cellulite sulle gambe, pancia e fianchi rilassati e una terza di seno un po' cascante. Anche l'atteggiamento non mi dice molto: scazzata, parla con una costante aria di superiorità che dopo poco mi smoscia e decido di innestare la marcia e tornare sui miei passi.
Arrivato di nuovo in piazza omero trovo proprio all'inizio di via guido reni, nel triangolino formato da corso orbassano, via gaidano e via guido reni, tale Svetva, bulgara anch'essa poco più che 20enne. Impressione positiva fin da subito: fisico abbondante ma non grassa, capelli biondi e viso sorridente. L'intervista è molto più colloquiale e rilassata (stesso menù e decido di testare le sue capacità con un BJ car a VU-30. L'imbosco è poco distante (onestamente non ricordo dove, ho un buco nella memoria): una volta giunti scopre dei bei seni morbidi che si fa pacioccare con calma prima di passare al bj vero e proprio, durante il quale si impegna abbastanza e si lascia guidare. 5-10 minuti di bj e capitolo nel gommino.
Esperienza piacevole, condita dalla simpatia della ragazza.

Arvedse, Ayoub
Linea Erotica