Partiamo col dire che non ho la certezza che si chiami proprio Deni (il processore del cervello in quel momento elaborava altri dati) ma poco importa, qualcun altro con memoria migliore della mia potrà o meno confermare l'identità dichiarata della fanciulla.
Esperienza di una sera di questa settimana, lei alta 1.70 circa, capelli castani, una 2°o 3° di seno, non lo ha mostrato ma si è limitata a farmi passare la mano fra le coppe del reggiseno, capezzoli non pervenuti, bel fisico longilineo, età a detta sua 28 anni e ci stanno, nazionalità greco/albanese
Caricata in realtà alla pensilina della Facit in compagnia di altra collega brunetta poichè quasi a fine turno lavorativo (previsto per le 2.00) ma ci ha tenuto a dirmi che la sua mattonella è al distributore al di là dell'incrocio andando verso borgaro/aereoporto. Obolo VU-20 solo car (ha detto che non dispone di home ma disponibile ad andare a casa del cliente) per bj e rai1 , non ha proposto altro e quindi presumo che si limiti allo standard, comunque buon bj un tantino frenetico e troppo manuale ma basta correggerla e si attiene alle proprie indicazioni, non si è limitata al su e giù ma anche movimenti laterali, il vedere la sua guancia che si rigonfia al passaggio della mia coppolina non so perchè ma mi eccita tantissimo. Si passa a rai1 abbastanza partecipato con qualche ansimio e gridolino di piacere suo (ovviamente recitato), passera rasata e umida che si lascia pastrugnare durante lo stantuffamento, concludo di bj e stavolta le concedo l'uso della mano per non fare alba. Lei ha un bel viso ed è molto sorridente e chiacchierona se la stimoli al social, potrei pensare di ritestarla con più calma e non a fine turno.
Perdonate se non ho seguito lo schema della rece ma sto scrivendo con un nuovo tablet e non ci ho preso ancora la mano. Viva la ciornia, sempre!
Sparapapam
È sempre più dura che duri duro