Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Alex_mi
Sr. Member (217 post)
K+ 19 | K- 52
Ciao a tutti, voglio lasciarvi mia testimonianza...ieri, partito dall'ufficio arrapatissimo, opto per una santa visitina al tuina...trovato chiuso, quindi risalito in auto, deluso, direzione casa, mi soffermo nel centro di via vignoli...mi apre una ragazza sulla 30ina, ne bella ne brutta, fisico abbastanza asciutto...mi fa accomodare all'interno, locale abbastanza pulito, con pareti a mezzo non fino al soffitto , quindi non del tutto isolati...mi lascia il tempo di spogliarmi e poco dopo rientra, mi sdraio sul solito lettino a mezza piazza e via con le danze...30 min di lomantico a Vu-20...massaggio squallido, per nulla piacevole, fino a che non arriva nella red zone...massaggio alle chiappe, genitali e raspatina al fratellino non male...alchè mi fa girare...mi dice con altri VU-30 massaggino al fratellino....ovviamente ingrifato com'ero non posso far altro che accettare...ormai è il pisello a comandare e non il cervello...falegnameria buona e piacevole...ho cercato inutilmente di allungare le mani ma continuava a spostarsi, ho chiesto se poteva cantare una canzone al microfono ma nulla....

ricapitolando:
centro discreto - via tignoli traversa di giambellino
danno VU Massaggio + he
ragazza voto 6

non credo di ritornarci...ma per una sana svuotata almeno una volta va bene
Amo sempre la vecchia e cara faiga!!!!!!!!!
tarzanello
Full Member (36 post)
K+ 3 | K- 1
Ciao, sono andato in perlustrazione in Tito vignoli
Il centro e ' tranquillo, mi ha accolto una discreta china dalla 'aria un po porcella  che mi ha dato info sui prezzi e con ammiccamenti anche sulla disponibilità. Non ho visto l 'essere muto che menzionava betel...meglio cosi.
L 'ho segnato per la settimana dato che oggi e ' chiuso.
Seguirà recensione
Saluti
betel
Account eliminato
Mi ero perso la chiusura del "Centrino" di via Lorenteggio (quello davanti al 54 ) così, quando arrivo li, mi trovo un locale con dei distrubutori automatici di bevende/cibarie . E adesso che fare? Il mezzo era parcheggiato bello paciarotto in una via adiacente e preferisco non disturbarlo, così mi avvio al centro in questione che dista poche centinaia di metri. Dopo aver a lungo suonato, mi apre un "Gianni" che non spiffera una sola parola dell'italico idioma, ma fortunatamente esce una "marcantonia" da una stanzetta che, con un sorriso accattivante, m'invita ad attendere per 25' ......."se ti piacio....." "si, mi piaci, ma non aspetto qui, vado a farmi un giretto e poi torno" "va bene.......se ti piacio"......ahmò. Quando ritorno sta mangiando con il "Gianni" e la lascio finire mentre mi spoglio.....intanto si sta bene al calduccio mentre fuori c'è la Siberia. Mi propone diversi tipi di "Massaggi Spumeggianti", ma scelgo il "Romantico della Casa" da 30 eurini per 40' ed iniziano i giochi. Soliti ravanamenti ..... nella norma, poi si avvicina e mi sussurra "10 per me?" "certo cara.....però devi...... meritarteli.
Scopertura delle pere (una discreta seconda) con leccaggio, tentativo non riuscito di smutandamento, FK appena accennati, palpeggiamenti vari e conclusione solo di "dritta" mentre con la "rovescia" mi accarezzava i "gemelli" ......e nemmeno eccezionale, comunque accettabile.
Mi dice che solitamente sono in due (il "Gianni" non ho capito se c'è sempre).
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.