LINK:
http://www.escortforum.net/…
CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma foto molto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Daty,Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta,bruttina,seno una prima,cellulite nelle zone basse
ATTITUDINE: Gentile ma impacciata
REPERIBILITA':
TELEFONO: 33142164XX
LA MIA ESPERIENZA:
VOTI:
Estetica: 5-
GFE: 5
Social-Time: 5+
Passione: 5
RAGAZZA DI ALTA CLASSE, AFFASCINANTE, RAFFINATA, ELEGANTE CON PIEDINI FANTASTICI, PIENA DI ENERGIA E PASSIONE, PERFETTA COMPAGNIA PER MOMENTI INDIMENTICABILI DI RELAX… IN UNA PAROLA SONO PROPRIO QUELLA CHE CERCAVI!!! SE PER CASO NON TI RISPONDO AL TELEFONO, CERCA A RICHIAMARMI PIU TARDI E NON TI PENTIRAI. FOTO 100% REALI. NO ANONIMI, NO SMS
Incontrata l'altro ieri a Catanzaro. Sapevo che sarebbe venuta a Napoli e posto qui la mia rece perché la ragazza mette delle foto molto ingannevoli. A Catanzaro metteva gli annunci come Nadia e come Sonia su BK,EF,EI.
La chiamo e mi risponde una voce piuttosto asettica.Mi informo,ma giusto per curiosità perché non avevo tanta voglia di spendere altri soldini ed ero convinto che la tipa mi sparasse una cifra (non avevo visto l’annuncio su EF che riportava il rate),lei mi dice di stare vicino alla Questura(solito scannatoio Catanzarese) e che per una mezzora tranquilla sono 70. Azzzz….penso io. E fai altre cose? Per 30 in più preliminare scoperto. OK,ci sentiamo più tardi. Mi prende la fregola e raccolgo forze e monetine.
Mi organizzo ed alle 14 sono nei pressi del solito B&B. Primo piano mi dice e vado. Ma i sogni muoiono all’alba e mi apre una ragazza che non era quella che immaginavo,la velina dalle lunghe gambe ed il culetto piccolo e tondo. Capisco subito che è Nadia,quella dell’annuncio su BK e per la quale non mi sarei mosso dalla poltrona,né rotto l’ennesimo salvadanaio.
Ma ormai sono li e la pulzella è almeno giovane e…che altro? Boh.
Noto subito il naso importante (per non dire nasone) dietro un paio di occhiali che però non mette certo per nascondere il suddetto nasone ma perché è parecchio miope. Tra l’altro mi guarda in modo interlocutorio senza dire una parola. Le chiedo se va tutto bene e se magari non sono il suo tipo. No tutto OK. Meno male. Presentazioni,ammollo di centone e lei mi invita alle abluzioni. La location è sempre la solita: edificio antico ma ristrutturato da poco,viuzza tranquilla e discreta privacy.
Mentre mi spoglio continuo ad osservarla e noto il culo che non ha niente a che spartire con quello di Sonia: la cellulite lo sforma alquanto e pure sulle cosce non scherza. Il seno è al massimo una prima.
Torno dal bagno e la trovo come mamma l’ha fatta con l’aggiunta degli occhiali e accovacciata sul letto. Vuoi che me li tolgo gli occhiali? Ma certo. No perché ci sono alcuni che me li fanno tenere.
E che ca..o devi vedere penso io? Non mi chiamo Rocco ma non avrai bisogno degli occhiali Come dicevo,almeno è giovane ed ha una pelle liscia e profumata...accontentiamoci.
Lei passa subito al Bbj che è discreto e delicato. Ci si impegna per un po’ e poi mi chiede se va bene. OK,ma adesso tocca a me. Non si lascia baciare nemmeno a stampo ma le tettine se le fa baciare e succhiare. Le chiedo educatamente se posso leccarle la patatina e lei acconsente mostrando di gradire. Non sono un fanatico dei lunghi preliminari e dopo pochissimo mi metto in ginocchio sul letto e mi faccio incappucciare. Passatina di gel e comincio alla mission. Lei ci mette un minimo di partecipazione con qualche lieve mugolio e muovendosi alquanto,poi le chiedo di venirmi sopra e così finiamo le danze.
Mi ripulisco e mentre mi rivesto le chiedo dell’annuncio su EI e del fatto che le foto non sono le sue. Lei invece mi assicura che è lei anche in quelle foto ma l’unica differenza è che aveva le extension ed ora le ha levate. Mi fa vedere una di quelle foto sul cell senza il volto nascosto ed in effetti sembra proprio lei. Miracoli di Photoshop! Poi mi dice che ha messo annunci con nomi e cell diversi perché ad una sua amica avevano scritto su EF che non era quella delle foto e non aveva lavorato più ed aveva paura che succedesse anche a lei. Insomma si è sciolta un po’ alla fine perché nel complesso è molto sul “timido-imbranato”.
Come al solito chiedo alle girl che giri fanno e lei mi dice che sarà a Napoli al solito albergo dietro a Peppe Calibbardo.
Regolatevi voi. Per quella cifra si dovrebbe trovare di meglio.
Esco comunque soddisfatto perché lei è stata gentile e tranquilla ma la delusione mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca.
P.S. Ieri ho trovato qualche foto più verosimile di Nadia:
http://www.bakekaincontrii.…
Ciao a tutti.