CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME OTR: non l'ho chiesto, se non ricordo male da un post di qui Carla
NAZIONALITA': rumena?
ETA': tra i 30 e i 35
SERVIZI OFFERTI e RATE: Bj+rai1 VU-20, bj+rai1+reggiseno abbassato VU-10
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1+reggiseno abbassato
DESCRIZIONE FISICA - corpo: 180 circa, abbronzata, stangona ma appariscente solo per la grossa taglia di reggiseno
DESCRIZIONE FISICA - viso : capelli neri lisci e lunghi; viso normale, occhi neri, una certa dose di trucco
ATTITUDINE: Sbrigativa, brusca ma a tratti (specie all'inizio) simpatica, guarda l'orologio anche ad occhi chiusi (ma magari per la mia esperienza)
POSIZIONE: 41 85288 12 48772 (davanti al palazzo della 3)
Colleghi, scrivo molto di rado qui, dato che sono uno tendente a fidelizzare e le poche che frequento di solito le avete straplurirecensite. Dopo un bel po' d'anni di pacata attività OTR, stasera l'assenza di Alessia (che ho visto in elegante tailleur prima di sparire... ?!) di Via Marconi mi ha portato a cercare qualcosa di nuovo. E così, gira che ti rigira, raggiungo la suddetta ragazza. Premetto che la mia idea è essere gentile, sorridente ed educato sempre, non voglio problemi quando non servono. E altrettanto ho fatto in questo caso. Chiedo la desiderata economica, ricevo il classico trentino in risposta. Ipotizzo l'apertura del décolleté e mi viene richiesto 1/5 di VU in più. Acconsento di buon grado e mi sposto con la ragazza dove da lei indicato. Premesso che varie volte mi chiede di farle vedere un documento a provare la mia cittadinanza, che inizialmente interpreto come uno scherzo ma che per dar sicurezza alla lei le mostro senza far storie.
Comunque, la donzella si abbassa il reggiseno neanche tanto (devo chiedere esplicitamente di abbassarlo di più, e lo abbassa di poco... mi accontento) e inizia un bj ansioso e sbrigativo. Le chiedo gentilmente maggior lentezza e intanto mi lascio confortare dal tatto del suo seno. Non faccio in tempo a capire esattamente la forma dello stesso (non scherzo, non saranno passati neanche 60 secondi) che, nonostante il mio compagno dell'emisfero australe fosse a malapena pronto ad agire (e veramente a malapena) che lei si stacca e fa "vieni su, amore". Data l'evidenza dei fatti le chiedo gentilmente (sempre e comunque) di proseguire nell'arte oratoria data la corrente impossibilità ad andare oltre. Silente ricomincia, ma ecco la scintilla: prima di riaprire le labbra commenta "non hai ancora molto tempo".
Ora, in tutta sincerità, per la cifra sborsata e un seno a 5/6 scoperto, credo che 60 secondi lascino un margine più che decente. Alché le commento, sempre gentilmente (farò male ad essere sempre gentile?): "ti ho dato di più ed è passato pochissimo, non mi pare". Lei si stacca (accumulando favolosi altri 2 secondi ai precedenti 60 al massimo) e risponde urtata e con un tono piuttosto alto (se 1 è parlare normalmente e 10 è urlare, avrà usato un legiadro 4): "tu hai pagato per le tette, dammi 100xxxx e rimango mezz'ora". Sono scemo io o un rapporto normale con una OTR può portar via 10 minuti?
Comunque, dato il mio precario stato di eccitazione, il commento/semiurlo mi smonta completamente e perdo l'interesse. Essendosi accumulati in tutto neanche 2 minuti, le propongo di ridarmi VU-20, tenersi il resto pur non avendo fatto quasi nulla e riportarla al suo posto.
Inizia così a urlare come colui che è nei cieli comanda, minacciandomi di riportarla in 2 minuti, che avrebbe chiamato la polizia e i carabinieri e che avrebbe inventato anche per farmi passare peggio di quanto le avvessi fatto (che le ho fatto?). Colto l'andazzo delle cose, faccio un sorrisino pensando "eh, doveva capitare anche a me prima o poi :J" e faccio per riaccompagnarla.
Non conoscendo bene il tragitto per l'anfratto, mentre tornavo giro per la strada sbagliata (intanto la sopraffina donzella si stava risistemando). A rendere il ritorno ancora più ugioso, la signorina suppone... mh... boh? che la stessi rapendo? e tira il freno a mano. Inutile perché la stavo rapendo a tipo 10Km/h. La guardo con gli occhi un po' a mezz'asta mentre mi urla di riportarla indietro, che non è la schiava di nessuno, che mi avrebbe fatto vedere lei, di non mettermi contro di lei.
A metà tra il divertito e il sorpreso, faccio inversione e lei "più veloce!". Con mia somma sorpresa, neanche a quest'ennesima sento alcun giramento sferico inferiore, ma mi viene al contrario da guidare come poteva guidare nonno Geppetto al primo giorno di pratica a scuola guida: nei restanti minuti raggiungo il suo luogo di - almeno per me - non tanto onesto lavoro con punte da capogiro di neanche 15Km/h. Il mio unico commento è stato: "io ho rispetto per tutte le donne, ma tu mi sembri più una ragazzina, buona serata" prima che scendesse. Insospettabilmente non ha risposto o urlato.
Missile notevole, o forse tipico. Ma essendo il mio primo così m'è sembrato.
Volevo condividerlo con voi, almeno i miei VU-10 non si saranno persi nei meandri dei sogni della signorina ma saran serviti magari a qualcuno di voi per un miglior girare.
Un cordiale saluto