vampa sei uno di NOI!
grazie a TE!
grazie a TE!
Forse è la stessa che ho sognato l'anno scorso, periodo di natale. Location, prima (verso porto torres) del deposito dei pulman nei pressi della fermata del tram con panchina, in viale pt. Disse di essere sarda di SS, ma l'accento non l'aveva. Glielo feci notare e mi disse che era nata a SS ma stava per la maggior parte dell'anno in continente a studiare e veniva tipo in vacanza a SS presso Latti Dozz. / Santa M.d.P. Qualche dubbio l'ho avuto su questa versione.
Rate richiesto VU-30 per BBJ con CIM, rate dato VU-20. Lei è di fisico asciutto ma con un culone bello sodo: testuali parole sue riguardo al culo "se mi dai VU te lo faccio rompere", quando ha detto così m'è salito un embolo. Aveva delle mutandine in pizzo nero tipo tanga. Tette non ricordo, ma non mi fecero una grande impressione. Io nel dubbio ho usufruito solo di BJ, si è fatta toccare ovunque ma la location rischio sgamo e lei che dopo 5 minuti mi diceva "come mai non vieni?? UFF" hanno fatto il resto, morale della favola una bella sega e via di corsa.
Ultimamente l'ho sognata varie volte, almeno credo sia lei, orario variabile, vaga per viale pt per poi posizionarsi nella suddetta fermata del tram se non occupata da altre belledinotte. Ad un certo punto volevo intervistarla, faccio il giro ma di lei nessuna traccia, era stata sostituita da una black molto extralarge.
Visto quel culone, se davvero è quella che ho sognato l'anno scorso, vorrei ritentarci, magari alzando il rate per tranquillizzarla.
A proposito di otr, ne ho sognato una che si posiziona/posizionava nei pressi della rotatoria vicino al deposito dei pulman in viale PT. Capelli biondi, gonnella leggera, sembra una mezza milf, si ferma in uno dei cancelli che si affacciano sulla rotatoria con la sua macchina. Purtroppo non ho fatto in tempo ad intervistarla ed ora non la trovo più, (si capisce se è in servizio per via della macchina parcheggiata).