Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
OTRLOVE
Full Member (41 post)
K+ 6 | K- 4
Incontrata a inizio settimana.

Nella mise notturna in piazza Aspromonte ti porta in un monolocale discreto all'inizio di viale Monza, un bel lettone dove c'è tutto lo spazio che ti serve, il bagno e la cucinina sono sopra il soppalco in alto.

Se avesse un po' più di dimestichezza nell'approccio con il cliente, che ne so...qualche bacetto preliminare sul corpo mentre la manina scende giù a riscaldare con un po' di falegnameria, da sola senza farglielo notare, sarebbe la perfetta quasi lolita.

Quasi perché il viso è un po' particolare e può non piacere, e poi anche perché è leggermente pelosetta da quel che mi ricordo, è l'aggettivo lolita non è proprio adatto al 100%.
Il fisico è comunque magro ma non lo definirei skinny perché non si vedono costole o ossa in generale.
Il seno è una prima scarsa.
Molto soda in generale, menzione particolare per io culetto a mandolino.

Il pompino è fatto bene con discrete varianti, una sorta di movimento circolare con la bocca com rapidi avvitamenti sulla cappella e asta.

Se andasse un po' più in fondo sarebbe perfetto, peccato anche per i condom leggermente spessi.

Il piatto forte è il culetto, veramente ben fatto e sodo, il più bello che abbia mai visto fino ad ora.


Pecos d'obbligo per poterla ammirare nello specchio a destra ( dipende da come siete messi ).

Quello che non ho menzionato è perché non ho chiesto o non mi è stato offerto.

Pagato 50 rose per 30' door to door con calma e senza fretta.


Servizi usufruiti BJ RAI 1, NO FK.

porcellinus
Super Hero (1195 post)
K+ 495 | K- 168
Incuriosito dalle rece, dopo tante volte che l'ho vista abbigliata in tutti i modi, dalla tuta da sci invernale (si fa per dire, ma neanche troppo...) alla minigonna superinguinale nera lucida con toppino fluo rosa, ho deciso di testarla nel pomeriggio di una decina di giorni fa...
"Avventura" sui generis, perché l'ho beccata esattamente nella piazzola sulla Binasca dove esercitava in passato: credo fosse il primo giorno in cui tornava in loco perché non aveva idea degli imboschi! Quello vecchio è stato infatti "ostruito" e quello più nuovo risultava occupato.
Nel social post caricamento mi sono fatto riconoscere come il "ciclista" di piazza Aspromonte con cui ogni tanto scambia un saluto, finché ci siamo ritrovati in una vietta della zona industriale che sembrava - ma non era - vuota di traffico.
Che fosse skinny lo si può chiaramente vedere anche al solo passaggio, ma devo dire che se il seno più c he una prima a me è parso una "mezza" (ma dotato di un paio di bei chiodini ), il didietro è a dir poco pregevole!
La stessa cosa deve aver pensato un camionista che passando da quella cacchio di vietta si è letteralmente inventato uno scarico inesistente!
Mentre lei era al lavoro sul punteruolo (un lavoro discretamente vario, ma per i miei gusti non abbastanza profondo e decisamente dal carattere aggressivo nonostante le richieste di rallentamento) il trucker ci ha affiancato e ha cominciato a fare boccacce ed espressioni da allupato... Per qualche minuto ho retto il gioco: mentre lei non se n'era ancora accorta, io le massaggiavo le chiappe, sostando il perizomino e infilandole lentamente un dito. Lei non ha fatto una piega - e lui ha cominciato a sbavare :
Poi ha fatto avvicinare un tizio con carrello per far finta di scaricare qualcosa dal tir ma soprattutto ha tirato fuori il cellulare per fare una foto: a quel punto mi sono incazzato e gli ho urlato di non fare minkiate, e finalmente anche Joana se n'è accorta e ha cominciato a sbraitargli contro.
Fortunatamente dopo un paio di minuti, finita la pantomima dello scarico, i due se ne sono andati.
Lei ha continuato imperterrita, e visto che nel mezzo dello scazzo verbale il fratellino non aveva mantenuto la sua consistenza, recuperandolo con calma fino alla capitolazione.
Che dire?
La pompa non è stata malvagia, ma solo per quello non ci tornerei.
Chissà invece che non decida in futuro di andare a trovarla in versione notturna loft visto che si è detta disponibilissima a raggiungerla a piedi...

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
verricello
Sr. Member (200 post)
K+ 24 | K- 2
Il nome corretto sarebbe Xhoana. Incontrata qualche volta quando staziona sulla Binasca. Peccato non si veda più da quelle parti.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
K+
Messa in agenda (che è sempre troppo piena di nomi!).
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie frukko.
Frukko
Full Member (16 post)
K+ 5 | K- 9
Timbrata qualche sera fa.

Nel dettaglio:
Nome: Joana/Gianna (non ho capito bene)
Età:
Rate: Vu classico
Concordato: BJ+R1
Eseguito: BJ voto 8 + R1 voto 6,5, tutto coperto. Dice non fa nè ha mai fatto nulla di scoperto (Voglio avere dei figli non malattie). No FK, R2 non richiesto.
Fisico: magro e asciutto, capelli ricci e voluminosi, molto appariscenti.
Nazionalità: albanese ma italiano molto buono
Luogo di lavoro: Piazzale Aspromonte di fronte ai giardinetti. "Pied a terre" in Viale Monza all'inizio verso Loreto in un piccolo monolocale a piano terra con un ventilatore.
Orario: notturna, anche fino alle 3

Confermo il fisico molto bello citato dal collega, per chi piacciono le magrine e piccoline anche se non la definirei "velina". Tettine piccole ma sode (il pushup tradisce una taglia in più, avrà una prima) un culo perfetto e un fisico senza smagliature (non mi ci far pensare che mi viene duro...). In questi giorni di caldo si presenta in 2 pezzi ma quando la carichi in macchina per la destinazione in Viale Monza si mette un vestitino carino.

Parla sempre ma quando te lo prende in bocca fa un lavoro di qualità.Scopata un po' meccanica, poco partecipata ma con un fisico così una pecorina dura poco... In ogni caso, non mette fretta è abbastanza accondiscendente.

Secondo me ne vale la pena, non tanto per il servizio quanto per il fisichino e la piacevole compagnia anche sono da fidanzatina.
eltopo
Sr. Member (275 post)
K+ 103 | K- 264
Figurati porcellinus, avevo capito benissimo che il tuo appunto era tutt'altro che polemico. Mi sembra che qui dentro la cortesia stia diventando sempre più rara, figurati che io sono un esodato dal vecchio escortforum che lasciai quando divenne una piazza di scontro continuo. Gnoccaforum avrebbe grandi possibilità ma a mio avviso ci sono troppi lurker che non recensiscono ma leggono e basta...
porcellinus
Super Hero (1195 post)
K+ 495 | K- 168
grazie eltopo... mi scuso e ti assicuro che la mia non voleva essere una critica o una polemica: pensavo semplicemente che - come a volte capita pure a me : - avessi copiato/incollato un link rimasto in memoria ma che non c'entrava nulla (quelle due righe me le ero perse)
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
eltopo
Sr. Member (275 post)
K+ 103 | K- 264
porcellinus:

Non so se abbia mai lavorato a Bresso, ma che c'entra il link che hai postato al topic su una fanciulla (la cui descrizione iniziale è totalmente diversa) operante nel 2011 a Trezzano?


Alla fine della pagina di quel link veniva recensita brevissimamente da un utente del forum, anche se effettivamente non ho capito perché l'abbia recensita lì. Ho cercato "Joana" prima di pubblicare la mia recensione per evitare di aprire un eventuale thread doppione, e sono saltate fuori quelle due righe che parlano di lei. La chioma è ancora adesso molto evidente.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie eltopo.
niente
Jr. Member (170 post)
K+ 55 | K- 103
Ciao Eltopo.... se è la stessa che conosco anche io, l ho già testata in appartamento... in viale monza vicino piazza loreto...non è una maiala infatti l ho provata una volta sola... adesso mi ispira parecchio l amica che lavora proprio al lato opposto....
porcellinus
Super Hero (1195 post)
K+ 495 | K- 168
Grazie eltopo.
Se è quella che penso (sulla destra venendo da via Vallazze in direzione Viale Abruzzi) la tipa l'ho vista una marea di volte - sia nella postazione attuale di piazza aspromonte sia quando prima lavorava sulla binasca (nella piazzola di sosta dove ora si alternano o convivono Olla ed Ella - e devo dire che non mi è mai sembrata molto "caricata", cosa che mi ha sempre frenato dal testarla. All'epoca, fino a un annetto fa, più o meno, aveva una criniera davvero leonina e il suo profilo fra Melegnano e Carpiano era inconfondibile
Non so se abbia mai lavorato a Bresso, ma che c'entra il link che hai postato al topic su una fanciulla (la cui descrizione iniziale è totalmente diversa) operante nel 2011 a Trezzano?
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
eltopo
Sr. Member (275 post)
K+ 103 | K- 264
Dimenticavo: notturna.
eltopo
Sr. Member (275 post)
K+ 103 | K- 264
La mia non è una recensione vera e propria, nel senso che non ho timbrato la ragazza recentemente nella postazione dove si trova ora ma anni fa, quando stazionava a Bresso. Lei è una rom dell'otr, infatti lei stessa quando lavorava di notte a Bresso mi aveva detto di fare la stessa cosa a Melegnano di giorno, e infatti risulta censita in quella zona: http://gnoccaforum.com/esco…
In ogni caso adesso è a Milano in Piazza Aspromonte, prima dell'incrocio via Ricordi/Pecchio.
Lei è una ragazza albanese giovane (22 anni massimo), fisico da vera velina, riconoscibile inconfondibilmente dai capelli castani che sono tantissimi e molto ricci, una chioma che poche hanno, a me fanno impazzire i capelli così. Il viso è bello senza essere eccezionale, mentre il fisico lo è proprio: magra ma non anoressica con due tettine perfette che stanno in una mano, culetto perfetto, insomma di fisico siamo alla perfezione assoluta. Io l'ho testata quando si trovava a Bresso solo per bj in auto e devo dire che all'epoca fece un ottimo lavoro senza mettermi troppa fretta (nei limiti del tempo concesso alle albanesi otr) per VU-30. Il lavoro fu ben fatto nel senso che c'era poco uso di mano, era abbastanza profondo, anche se un po' meccanico, e lei si spogliava completamente lasciandosi toccare senza problemi. Non ho provato RAI 1 in quanto non lo faccio in auto ma non credo ci siano grandi problemi, però non aspettatevi la maiala. Lei infatti è molto fredda e professionale, dunque vi fa fare quello che dovete senza alcuna partecipazione, e lo dichiara esplicitamente, motivo per cui l'ho lasciata perdere dopo un paio di bj in auto. Le chiesi infatti di andare a casa mia e si rifiutò categoricamente dicendo che non frequenta casa dei clienti ma si propose per un'ora in albergo a 2VU. L'avrei sicuramente portata se non mi avesse detto sinceramente che non fa assolutamente daty con i clienti. Per me no daty no party, dunque ciao. Per chi non fa come me un requisito imprescindibile del daty e cerca la velina da farsi una tantum la ragazza può essere valida da portare nei tanti hotel cinesi della zona che chiedono VU-20, però fate vobis... Ho detto tutto.
Il bj in auto merita sicuramente ma nella zona attuale l'imbosco è difficile e poco riservato dunque io ci ho rinunciato...
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams