Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 »
Vanesio
Full Member (62 post)
K+ 48 | K- 20
[email protected]:

Scusate onorevolissimi colleghi
Oggi incontrata alle 1540 Il termine del collega "di una certa stazza" non le rende merito!! E' una botte che rotola, anzi una botte come uno sharpei che rotola tra le pieghe del grasso.
Bene, nulla da dire sulla cortesia, simpatia e professionalità...ma se mi fossi immaginato una cosa del genere avrei evitato.
Ciò premesso, "amico avvisato mezzo salvato" e detto ciò raccomando un filo pis di attenzione agli onorevolissimi colleghi, la descrizione dovrebbe essere un poco precisa


chiedo perdono onorevolissimo collega
la prossima volta prendo misura girovita, misura altezza, peso, calcolo percentuale della massa grassa
il tutto corredato dalla dieta che la tipa segue ed eventuale cartella clinica
poi riporto tutto nel post

ROB ROY
Sr. Member (367 post)
K+ 104 | K- 159
Di sana e robusta costituzione fisica... o forse meglio 'na chiattona ...
Better a beautiful girl or very sexy? Both!
GHIOTTOdiFIGA
Full Member (29 post)
K+ 37 | K- 16
Inizialmente intenzionato di andare a trovarla dopo le prime recensioni.
Dopo quanto scritto da riccardo111 ho avuto un ripensamento e l'ho archiviata.
Infine ieri pomeriggio, trovandomi dalle sue parti, ho avuto un ripensamento del ripensamento e ho deciso di provarla.
Chiamata al cellulare mi risponde subito.
Chiedo sbrigativamente i servizi, poi la butto lì dicendole che se le va bene un cinquantello sono subito da lei altrimenti ciao.
Accetta senza fare storie.
Dice di essere russa ma nel 99% dei casi, quando parlano l'idioma di quelle terre, in realtà si tratta di ucraine.
Ad ogni modo la nazionalità poco importa e non mi interessa nemmeno accertarla, anche perchè con le ucraine-finto-russe ho sempre avuto buone esperienza.
Lei è una BBW.
Le foto non sono molto veritiere.
Non è una ciccionazza di quelle esagerate e piene di lardo, comunque bella rotonda e di costituzione robusta.
Non è giovanissima, ad occhio e croce direi sui 40 anni.
Ha un bel viso ed un modo di fare socievole, davvero molto simpatica nonostante il suo italiano un pò stentato, comunque si riesce a comunicare. Per quanto riguarda la prestazione, qui devo concederle davvero l'onore delle armi in quanto si dimostra passionale e valida nell'arte amatoria. Abbiamo concluso alla missionaria con lei che mi stringeva la testa al petto, ansimanti ed affanati.

In conclusione :
aspetto fisico...sapete cosa trovate
aspetto sessuale.....i miei complimenti





Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie GHITTOdiFIGA.
sam44
Full Member (53 post)
K+ 49 | K- 15
 
Trattasi di una BBW ovvero donna voluminosa e pertanto deve piacere il genere.
Viso grazioso.
Trascorsa una mezz'oretta di piacere pagando una VU.
Il suo punto di forza sono senza dubbio la cortesia, la gentilezza e la dedizione che ci mette.
Non è stata una esperienza di quelle memorabili tuttavia nemmeno pessima.
matador79
Hero Member (611 post)
K+ 121 | K- 53
https://m.moscarossa.biz/girl-934146.php
INDEX:
Nome:Veronica
nazionalità:dice russa , forse vero ,in ogni caso sicuramente ucraina/moldava o figlia dell'ex Urss, escluderei solo la Lituania
luogo incontro:Milano, viale Molise
età:40dichiarati, non arriva ai 50 ma sicuro ne ha qualcuno in più, credo sui 44/45
rate:vu+20 , limato poi a vu
foto:è lei ma sono molto molto fotoshoppate
fumatrice:non credo...è una novità:uns milf russa che non fuma
servizi:bj, rai1, fk (accennati...non ci siamo)
door to door:40minuti, non mette fretta
descrizione fisica:viso a mio avviso molto bello, per il resto donna troppo in carne per i miei gusti, intendiamoci:non trasborda grasso e forse dire bbw e' eccessivo ma e' bene che Voi amici (al contrario di me) sappiate chi visitate
Attitudine:decisamente gfe, dolce ma molto molto porca, donna che cerca di godere con te ed a cui piace il sesso
location:molto dignitosa
barriere architettoniche:no
Premetto:ho letto solo ora al momento di recensire le precedenti esperienze dei colleghi, lo avessi fatto prima avrei evitato perché la signora non risponde ai miei canoni, comunque andiamo con ordine:nonostante non lavori di sabato vado ugualmente a Milano per commissioni pre partenza destino Santo Domingo, costumi , ciabbatte, qualche maglietta, una pizza da Michele e poi mi dico:ma si facciamo una visitina pay:Sara la moldava era la mia scelta ma mi dice essere occupata, le russe di via Vigliani sono fuori casa, ci sarebbe Kristyna la milf polacca (wow)ma ho speso già tanto e 2vu non posso ne' voglio oggi, mi dico :faccio esperienza nuova, un salto nel buio e recensisco qualcosa di nuovo (non sarà cosi perché come mi rendo poi conto già c'erano informazioni), chiamo, facile reperibilità, pare simpatica nonostante italiano non ottimo(in realtà parla pochissimo durante incontro, è più dolce e servizievole che simpatica) prendiamo appuntamento e forse per la prima volta in vita mia specifico che posso spendere vu e lei accetta, arrivo a location e mi apre porta questa donna dal viso davvero bello a mio giudizio, specie gli occhi, ma decisamente assai più in carne rispetto alle foto, resto e sbaglio perché le formose tendenti al bbw non sono il mio tipo, molto amichevole, inizia con baci non profondi che si diraderanno durante il rapporto, si spoglia nella penombra e credo sia un bene per me, pelle comunque morbida e molto profumata, bacio i seni, ravano un po' le zone intime e lei gradisce (almeno pare), mugolii e si bagna, copre e parte con bj ben fatto ma non trascendentale, io non sono troppp a mio agio ma stranamente raggiungo erezione decente , la metto a pecos, spingo forte , lei bagnatissima sono onesto, mi da forza la sua notevole partecipazione , decido che non è il caso di provare altre posizioni mapur concentrandomi per finire presto non riesco, e lei pare godere piu' di me, alla fine dopo un bel po' di colpi e mugolii suoi termino...mi ripulisco, lei gentilissima mi invita a rilassarmi ma io preferisco andar via subito, bacio a stampo e ciao...traete Voi conclusioni:io non volevo neanche recensirla perché farle torto non è giusto e la mia esperienza non è appagante principalmente perché non il mio tipo (potrebbe però mettere foto più veritiere), insomma andate preparati se vi va ad incontrare una bella e servizievole 'quasi' bbw, poi questione bj e fk mi ha deluso, ah Sara Sara perché non eri in casa? Mannaggia a me che stavo per chiamare le polacche di via Venini e poi ho cambiato idea..fa niente, per tradizione una barra due volte all'anno devo farmi del male, saluti a tutti
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie per la testimonianza matador79.
Union Jack
Full Member (54 post)
K+ 32 | K- 42
ciao

mi accodo a matador79 e ne approfitto per lasciare la mia prima recensione da neo-iscritto
Veronica l'ho incontrata la scorsa estate nell'appartamento di Piazza Grandi.
Confermo tutto quanto, donnona russa con un viso molto gradevole e fisico di costituzione robusta che non è proprio il mio genere, ma i commenti parlavano di buone prestazioni a prezzi modici, così è stato. Non si può definire una vera BBW ma siamo al limite. Ricordo un FK abbastanza profondo e coinvolgimento da parte sua, oltre che mia. Non la reputo una che finge, mi è sembrata spontanea. Rate non ricordo con precisione ma solitamente, per questa tipologia, non vado oltre VU+20. Forse un giorno, se capiterò di nuovo dalle sue parti, tornerò a trovarla.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie per la testimonianza Union Jack.
Noninvecchio
Sr. Member (210 post)
K+ 71 | K- 153
Sono tornato da Veronica un paio di settimane fa.
Al di là della consueta gentilezza e dolcezza devo segnalare che è notevolmente lievitata, segno che non si preoccupa di mettersi a dieta; ora le forme sono un pò confuse e non mitigano la impressione di non disponibilità che le sue prestazioni danno.

Purtroppo devo cancellarla dal mio elenco, mi spiace perchè è una bella persona.

Noninvecchio
spada de foco
Full Member (18 post)
K+ 11 | K- 19
LINK: https://m.moscarossa.biz/girl-934146.php
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': russa
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono migliorative
SERVIZI OFFERTI: rai1, FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': immediata
INDEX: sempre lo stesso

Andato a farle visita. La location è sempre la stessa già menzionata (Piazza Grandi). Al telefono chiede 70, leggendo alcune recensioni di chi mi ha preceduto ho ribassato pure io a 50 ed ha accettato senza problemi. Donnona simpatica e sorridente, ha un bel viso. Fisicamente è una BBW quindi deve piacere il genere. Il fotografo ha lavorato di Photoshop, in particolare su alcune foto, snellendo un pò le forme. Devo dire che con me a letto è stata brava, piuttosto passionale e mi sono divertito abbastanza. Atteggiamento GFE. Va bene per una svuotata una-tantum.
lumbard
Full Member (28 post)
K+ 22 | K- 14
Dopo l'incontro pessimo con Stefy BBW a Pioltello di qualche giorno fa, ho voluto rifarmi e sono andato a trovare quest'altra BBW della quale avevo letto in passato. Stavolta non ho tirato sul prezzo in quanto, dalle recensioni di chi mi ha preceduto, la tipa sembrava OK quindi ho pagato per intero i 70 da lei richiesti . Donnona russa sui 40 anni dal viso molto piacevole e modi di fare gentili. Due grosse pere e tanta simpatia. Buona anche la sua prestazione durante la quale ha mostrato partecipazione e coinvolgimento. Baci a stampo e qualche FK anche se appena accennato. BBJ non di quelli memorabili ma passabile. Appena arrivato in piazza Grandi faticavo a trovare parcheggio, chiamata per avvisarla che ero arrivato e sarei salito non appena avevo modo di mollare giù l'auto è stata lei stessa a suggerirmi di servirmi del sotterraneo del supermercato Esselunga, dove si può andare anche senza fare la spesa.
NinjaBoy
Full Member (21 post)
K+ 7 | K- 8
lumbard:

Due grosse pere


Ciao lumbard, posso chiederti su che misura siamo? 4? 5? 6?

Graziee!! :-D
unpocosotto
Full Member (47 post)
K+ 33 | K- 10
ciao ragazzi è la mia prima rece quindi abbiate pazienza
andato Censored.
pattuito vu+10.
premetto che lei è molto il mio tipo, morbida direi, non assolutamente bbw però, bel viso.
tettone e pancia (a me piace) il resto come da foto
arrivato alle Censored e si era appena docciata, peccato perché a me un poco di odore di femmina piace sentirlo.
sesso super anche con un paio di posizioni decisamente acrobatiche.
si eccita realmente e questo per me è importante
se piace il genere ottimo investimento.
Zenas
IMPERATOR (5734 post)
K+ 1171 | K- 1319
unpocosotto
non e proprio una recensione, in futuro ti consiglio di usare la scheda che ti ho postato, evita per la tua privacy di indicare giorno e ora dell'incontro che censuro io
grazie


LINK:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
FUMATRICE:
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI o NO
unpocosotto
Full Member (47 post)
K+ 33 | K- 10
scusa Zenas leggo ora... e mi sa che nel frattempo ho scritto un altro post non idoneo... scusa anticipatamente
Union Jack
Full Member (54 post)
K+ 32 | K- 42
Sono tornato a trovarla.
Incontro ottimo come sempre con lei eccitata che si avvinghiava a me.
Rate VU per una venuta veloce ma piacevole ed intensa.
Ricordo che deve piacere il genere BBW.

Ha abbandonato la location di piazza Grandi a Milano ed ora si è trasferita in quel di Pioltello.
Operativa ancora fino al 1 maggio, poi parte e si assenta per un mese

 
scappato di casa
Full Member (32 post)
K+ 29 | K- 22
Sono stato con lei tre volte andando in controtendenza rispetto ai miei gusti.
In linea di massima non sono uno a cui piacciono molto le BBW anche se alcune non le ho disdegnate in passato poichè mi ci sono trovato bene.
Veronica infatti è una BBW, anche se non di quelle esagerate.
Le foto infatti sono state ritoccate rendendola più snella ed in un certo senso mi hanno tratto in inganno la prima volta, anche se la sua consistenza fisica era già stata evidenziata nelle precedenti recensioni quindi nessuna sorpresa più di tanto.

I primi due incontri sono avvenuti a Pioltello, il terzo ed ultimo nella sua nuova location in zona Corvetto dove tutt'ora si trova assieme ad una coinquilina. Ci sono tornato nonostante tutto percè ha un bel viso, è simpatica, coinvolgente, sa fare bene all'amore, bacia con la lingua e non ti mette nessuna fretta. Ovviamente non c'è possibilità di fare molte posizioni, mi sono sempre limitato alla missionaria.

Tutte le volte ho versato VU+10

In occasione del terzo incontro mi presenta la sua coinquilina, tale Liliana che parla la sua stessa lingua quindi presumo sia pure lei russa/ucraina. Una tipina niente male, magrolina e con un bel visino accattivante. Chiedo se per caso sia possibile una cosa in tre ma sorridendo mi dicono di no, non lo hanno mai fatto e sarebbero in imbarazzo a provarci. Dico quindi a Liliana che se mi lascia il suo numero tornerò a trovarla per un incontro singolo, cosa che ho fatto a distanza di giorni (ho aperto altra recensione dal titolo "Liliana".



https://gnoccaforum.com/esc…
Jamiroquai
Full Member (76 post)
K+ 52 | K- 37
LINK: https://m.moscarossa.biz/gi…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Veronica/Elizabeth in siti diversi
NAZIONALITA': russa
ETA': tra 40 e 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uso di ritocco fotografico
SERVIZI OFFERTI: rai1, BJ, FK
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: ?
INDEX: IDXd408a947ba894cc246b799e52f67a42a

L'avevo già incontrata un paio di volte quando stava dalle parti di Corso XXII Marzo.
Non che mi faccia impazzire ma in definitiva è una donna gradevole, pulita, sempre sorridente che a letto ci sa fa fare.
Come riportato in recensioni precedenti si tratta di una BBW e le foto sono state ritoccate per snellire la figura.
Non mette fretta, bacia bene ed è una di quelle a cui indubbiamente piace il cazzo.
Adesso si trova in via Mrco da Agrate, dopo aver cambiato diverse location.
Vale la pena per una svuotata veloce, per chi non ha grosse pretese sotto laspetto fisico.
Di viso comunque è molto carina.
flv
Jr. Member (199 post)
K+ 65 | K- 265
C'è modo di fare una doccia da lei? Lo sapete?
Altrimenti chiamo e chiedo ma se lo so prima mi regolo.
Grazie.
« 1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI