Ieri pomeriggio preso da una voglia opto per 1 girl Jasmina
http://www.moscarossa.biz/a… in via San Giovanni Bosco via dell'eros in home e sentita telefonicamente mi elenca il menu con partenza da VU+10 di base. Dopo pochi minuti sono sotto casa, comodo parcheggio.... Ma vista la strada mi assale un pensiero strano.. Nella ricerca di parcheggio ho notato 2 auto una all'inizio ed una alla fine della stessa con ognuna 2 uomini all'interno che parlavano ed osservavano, allora ho girato i tacchi ed ho cambiato lido. Non so è stata un'impressione o forse erano solo casuali comunque non me la sono sentita di salire.
Da agendina home locale climatizzato è uscito link:
http://www.moscarossa.biz/a… chiamato assicuravano locale climatizzato e l' intervista telefonica mi ha spiazzato totalmente perchè nel menu con VU+20 ci sono 2 fanciulle italiane che fanno un trattamento speciale escluso RAI 2. Mi sono subito fiondato sul posto vicino campana vetro ove mi hanno dato appuntamento ed ho richiamato e dopo avermi analizzato da una finestra la Nicol telefonicamente mi ha indicato il palazzo. Salito al primo piano dietro la porta ragazza circa 35/40 Nicol con tacchi neri altissimi, lingeria nera , grandi tette 4 misura che uscivano dal baby dool fisico da velina forse qualche chiletto in più ma non guasta, + robi signora dai 45/50 anni sembra la madre vestita completino sexi, che scarto a priori. Entrata con salottino e 2 cagnolini che dormono sul divano; con ventilatore accesso in cucina che butta aria fino sulla porta. Mi fanno accomodare e mi elencano menu tutte e due VU+20 per gran porcate insieme tutto scoperto meno penetrazione solo con preservativo e venuta sulle tette..
Visto l'obolo alto e la signora richiedo se possibile solo Nicol la velina il rateo scende di poco -10 ed accetto. Dopo essere passati in bagno insieme con asciugamano puliti ci siamo accomodati nella camere delle danze con condizionatore accesso e grande lettone tutto in penombra e dopo avermi aiutato a spogliarmi mi ha stampato un bacio alla francese e si è fatta baciare e toccare da per tutto senza nessuna remore. Patatina profumata e depilata. Abbiamo aperto le danze con pompino ad ingoio io in piedi davanti al condizionatore lei accovacciata poi sul lettone grande 69, si è fatta toccare ed infilare mani dappertutto anche in RAI2 ma solo mani. Stavo per esplodere li ma calmati gli animi mi ha messo preservativo solo con l'uso della bocca guardandomi con i suoi occhioni neri ed occhiali da vista sempre calzati che mi hanno fatto ingrifare tanto. Fatte le classiche posizioni alla fine in missionaria lei mi ha detto che se volevo potevo schizzare le su tette e cosi ho fatto, lei nel mentre si toccava la fighetta le sono venuto sulla pancia e su i suoi bei meloni. Comunque durante il rapporto abbiamo parlato tranquillamente come se ci conoscessimo da sempre ed è stato bello. Al termine ci siamo coccolati sul letto per alcuni minuti senza nessuna fretta. Poi salviette umide a volontà, passaggio in bagno e poi ciao alla prossima... Mi ha lasciato suo numero personale per eventuali altri incontri, ricordandole che sono già stato da Lei. Questo e quanto .... buone ciullate a tutti.....
CITTA DELL'INCONTRO: Asti, via Pietro Micca
NOME INSERZIONISTA: Nicol Roby
NAZIONALITA': italiana
ETA': a suo dire, 30/35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, ed altro da provare
RATE DI PARTENZA: VU +20
RATE CONCORDATO: VU +10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: 9 (in una scala da 0 a 10)
REPERIBILITA': 10
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si