Qualche giorno fa dopo una serata con amici decido che voglio chiudere in bellezza quindi mi reco sulla strada che ho scoperto essere la via dell'amore e faccio avanti ed indietro un paio di volte per cercare il coraggio dato che non ero mai stato con una OTR in vita mia (solo Loft). Ad un certo punto, senza stare a scegliere troppo, ne vedo una che mi sembra carina, bionda e giovane, mi fermo, si chiama Helena (metto la H perchè dalla pronincia sembrava esserci) mi chiede VU-20 in macchina senza tergiversare oltre accetto e sale.
Non so dirvi esattamente a che altezza ero, venendo da milano prima della forma del grana, so che poco più avanti c'era un furgoncino bar.
Le dico che è la prima volta in macchina, lei si toglie le mutandine, si tira giù il vestito per scoprire le tette ed inizia con un buon BJ, devo dire brava, sarà che ero stanco, sarà che ero emozionato ma dopo poco stavo per venire.
Tira giù il sedile lato passeggero e salgo io a missionaria, fra finto godimento suo e risolini vengo in poco tempo.
Mentre la riaccompagno al suo ufficio mi dice fra una risatina sua e l'altra cose che non comprendo (ero assonnato) tipo che ero bravo a guidare e che è Rumena.
In sintesi brava ragazza, piacevole. Qualcuno sa se è già stata recensita ?
Stats since May'14
Sessions: 30
Girls: 19
Total: 70VU
Average: 2VU
Frequency: 1.6/month