Dopo lunghe e minuziose indagini porto notizie a tutti gli estimatori di Anna.
Proprio così, la fanciulla che una volta potevate trovare dalle parti dello stadio dei gobbi ora bazzica di sera qui
http://amap.to/yhmkds, con orario anche piuttosto prolungato. Ho avuto modo di passare un po' di tempo con lei, qualche sera fa. C'è da dire subito che è sempre la stessa bella ragazza di un anno fa, io ebbi modo di usufruire dei suoi servigi solo una volta, in auto alla vecchia mattonella, quando era diurna, ma per l'orario in cui lavorava, per il fatto di non disporre di casetta e per via dell'imbosco da paura non avevo ripetuto l'esperienza.
Ora invece Anna, se volete, vi porta a casa sua, a 5/7 minuti di auto, in zona c. Grosseto, alloggio che condivide con altre persone, che però stando a quanto dice lei non esercitano, quindi non dovrebbe esserci problema di sovraffollamento o attese per la camera libera.
In realtà la camera da letto è off limits, si pratica su un letto singolo posto in cucina, almeno per noi nella serata in questione, non so se sia sempre così, c'è comunque la possibilità dell'uso del bagno, ben accetta da parte di Anna.
Durante il viaggio dalla mattonella, dopo aver concordato per VU, accetta tranquillamente di chiacchierare e scherzare, quindi arriviamo a destinazione, park non facilissimo ma non impossibile, quindi lavaggio, come già detto, e via alle danze. Gran belle tette, 3a piena e soda, strusciamenti e succhiate varie, dopo un po' di attenzioni da parte sua mi dice "Comincio io?" e incappuccia il puparuolo (solo BJ, no uncover). Lavoro degno di nota, profondo, con annessi colpetti di lingua sulla cappella e sconfinamenti sugli zebedei, buono anche per il tempo che vi concede. Quindi mi dedico alla sua patatina, se la lascia leccare tranquillamente e dimostra di gradire, eccome, agevola l'atto sollevando il bacino, mi permette di godermela per bene, quindi sale sopra ed inizia a cavalcare, una cosa non frenetica ma con colpi lunghi e distesi, alla vista ed al contatto di quelle tette sode non posso resistere molto, perciò la faccio mettere a pecorella e concludo così, stringendogliele tra le mani. Lavaggi, vestizione e consegna del pattuito.
Ottimo social anche durante il viaggio di ritorno, bella esperienza, io ci ripasso e me la ripasso.
Tutto questo per non fare km inutilmente