intenzionato a ripetere il "doppio sogno" (cfr topic "doppio sogno... ma schnitzler non c'entra"
, ma frustrato dalla momentanea assenza della Mini (cfr topic "Mini OTR Mostacciano B"
, mi consolo con la dolce Elena, che pertanto recensisco con piacere
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME OTR: Elena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1, massaggi, baci sul corpo - non CIM, no FK, no BLS
RATE CONCORDATO: incall 3VU/h
DESCRIZIONE FISICA - corpo: carnagione chiara, 165, seconda con bei capezzoli grandi, più morbida che tosta, ma comunque assai tonica, bel culo grande anche se non sporgente, mani molto belle e gentili
DESCRIZIONE FISICA - viso : viso dolce e intelligente, direi privo di malizia, capelli castani ondulati elunghi, non truccata, disegno perfetto delle labbra
ATTITUDINE: le sigle sono quelle dette, ma l'attitudine è talmente buona che non senti la mancanza di altro
REPERIBILITA : dalle 12 alle 17 a via De Vitis, stesso ufficio della Mini
conosciuta in un incontro a tre, l'avevo apprezzata, ma forse non abbastanza, perchè la Mini per i miei gusti è il top. nel tête-à-tête (con 4 T e non 6, e mi raccomando la E chiusa) Elena si rivela una persona ancora più piacevole e gratificante, una donna intelligente e femminile, una professionista esemplare.
non è una strafica, ma è una bella ragazza dal sorriso sincero e dai modi civilissimi. a letto non smette mai di darsi da fare. quando la fermo perché il suo bbj è fin troppo coinvolgente, ti si accuccia accanto e ti bacia e accarezza su tutto il corpo.
devo poi dire che poche volte non ho sentito la mancanza del secondo canale come in occasione della pecos con Elena: è bella da vedere e da sentire, si muove bene, sembra aspirarlo anche con la passera.
infine : al termine delle rispettive fatiche, la raggiungo in cucina dove la colgo olimpica e rilassata, in slip nero merlettato, controluce, mentre si dissetava con lentezza: una bellezza elegante, giovanile e tonica, ma al tempo stesso languida e composta.
avrei voluto fotografarla, sarebbe stato uno splendido ritratto. ma forse no, perché il fotografarla avrebbe comunque determinanto un'alterazione di ciò che vedevo (il che significa, come ho sempre temuto, che il noto principio di Heisenberg non solo vale anche nel mondo macroscopico, ma che funziona persino nella contemplazione della bellezza).
ciò detto, resti gentilmente al proprio posto chi si diletta a commentare le altrui personali abitudini con l'impellente bisogno di dare conferma alle proprie "virtù", che in genere si esauriscono nella stolida pretesa di illimitata qualità a basso prezzo; ad abundantiam, tranquillizzo costoro sul fatto che non ho preso - e quindi non sto raccontando - una "fregatura" per il semplice motivo che il mio grado di soddisfazione è stato elevato. ciò non significa che per chiunque debba essere così. ma, con buona pace di tutti, non siamo obbligati ad avere le stesse attese e le stesse gratificazioni. la ricerca del piacere è cosa personale e liberissima.