Allora, dopo un inizio non proprio spumeggiante, vediamo se stavolta mi viene meglio, la recensione.
Ho visto che qualcuno ci aveva già "litigato", con lei (era pantera italiana), quindi vado un po' con i piedi di piombo. Sentitevi liberi di criticare la recensione e vedrò di cambiarla.
Link:
http://www.escortforumit.xx…
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NOME INSERZIONISTA: Eva Neri
NAZIONALITA': italiana
AGE: Dice 32. Per me ci stiamo.
FOTO: originali
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto. Molto tonica, sportiva. La silhouette comunque molto magra. Seno piccolino.
RATE RICHIESTO: 3VU per 1 ora
RATE CONCORDATO 3VU per 1 ora
SERVIZI OFFERTI: BJ, GFE, RAI 1, Fetish
DURATA: 1 ora
ATTITUDINE: buona
SOCIAL TIME: Di buona conversazione. Mi ha messo a mio agio fina da subito.
LOCATION: 7
REPERIBILITA': L'ho chiamata due volte e mi ha sempre risposto
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzo non nuovissimo. Qualche scalino.
L'ho chiamata il giorno prima, per mettermi d'accordo. Ho bisogno di molto tempo per rilassarmi, altrimenti il mio amico, qui, non ne vuole sapere. Ognuno ha le sue fisime... io voglio anche le coccole dopo.
Comunque al telefono è stata molto gentile e mi ha chiesto se avevo qualche richiesta particolare. Io vado pazzo per i tacchi alti, e le ho chiesto giusto quello. La richiesta per un'ora è stata di 3VU. Mi ha detto che aveva un appuntamento personale, dopo di me, ma che si sarebbe liberata per concedermi il tempo che chiedevo.
Il giorno dopo arrivo all'ora concordata e mi riceve vestita molto sexy, con un body di rete, una vestaglia trasparente e le scarpe col tacco che avevamo concordato. L'appartamento è pulito e ben arredato. Sembra quasi un harem.
Mi fa accomodare, e chiacchieriamo per una ventina di minuti. Lei è di buona conversazione, ma si vedeva che lo faceva "per lavoro". Nel frattempo ho anche usato la sua doccia.
Quando sono uscito, abbiamo iniziato: un BJ coperto notevole. Mi sta tornando duro mentre sto scrivendo. Poi Rai 1 in tutte le posizioni che mi venivano in mente. Doggie, lei sopra, lei sotto, eccetera. Le ho chiesto di non fingere, che a me non piace, ma a un certo punto ha fatto una faccia in cui si vedeva che si stava, almeno parzialmente, godendo la "cavalcata". Ho provato un paio di volte ad andare per il FK, ma non c'è stato verso. Non ho chiesto per Rai 2. A me non interessa.
Nel complesso, non mi sono trovato male. Ha cercato di mettermi a mio agio e devo dire, che c'è riuscita. Forse dovrebbe far notare meno che lo sta facendo per lavoro, ma nella mia piccola esperienza devo dire di aver trovato di peggio.
Ci ritorno? Non lo so. Al momento voglio sperimentare roba nuova, ma non ne ho un brutto ricordo.
Spero di essere andato bene.
P.S.
Italianissima al 100%