Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 »
ilnero74
Full Member (37 post)
K+ 8 | K- 6
...e me la sono persa! che pistola!
Inculatore
Full Member (96 post)
K+ 16 | K- 63
tornata e rivisitata ,parla meglio l'inglese,solite sigle bella pecorina con sculacciata...
batigol
Full Member (40 post)
K+ 3 | K- 0
parte sempre da 70 o è in versione light da 60 come probabilmente sarebbe più giusto vista la stazza che non a tutti piace?
Inculatore
Full Member (96 post)
K+ 16 | K- 63
batigol:

parte sempre da 70 o è in versione light da 60 come probabilmente sarebbe più giusto vista la stazza che non a tutti piace?
chi se frega hahahahaha a me non piacciono quelle troppo secche
DallaQuinta-Insu
Sr. Member (205 post)
K+ 120 | K- 100
Si Violetta e' tornata, lo scorso giro l'avevo persa, ma questa volta non me la sono lasciata scappare.
Profilo escort sempre su RR, non ho trovato link validi, confermo le rece precedenti per quanto riguarda fisico e prestazioni, rate VU+20 30min, 2xVU 60min, per BBJ con CIM suplemento +20, RAI2 non chiesto, indirizzo il solito di via Giacosa, accordi con la centralinista.
Novità: Primo capisce qualche cosa di italiano e parla uno stentato inglese, dalle rece precedenti mi era sembrato di capire solo russo, meglio che niente, secondo e' cambiato il numero del centralino.
INDEX: IDX438e3287d0dbac13c1498c6b8318480b

Conclusione mi sono trovato bene, grande GFE e anche porcaggine, spero proprio di tornarci per un'altra cavalcata nella steppa.
DallaQuinta-Insu
DallaQuinta-Insu
cerealKiller
Full Member (29 post)
K+ 6 | K- 2
Appena stato dalla (non tanto) piccola fiorelina russa.
Confermo centralinista antipatica e rate vu+20, ho usufruito solo di BBJ + CIM 20
Tettone giganti purtroppo però lei abbastanza cozza e grassa .
De gustibus non est disputandum, probabilmente sono troppo abituato alla bellezza delle tipe di EOI o AR.
Vale una svuotata ed è abbastanza brava nella pratica orale, ma sicuramente non ci ritorno.
Ciao belli.
"È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." A.Einstein.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie ragazzi per le testimonianze.
Spruzzologo
Full Member (70 post)
K+ 16 | K- 14
ho una voglia di mega tette e mi sa che provo questa se la trovo libera. grazie!
El_gaucyo
Full Member (46 post)
K+ 30 | K- 13
Buona sera, dopo la fregatura di Denissa, ho chiesto info qui sul forum per questa Violetta. E' una brava ragazza consapevole del fatto che per vivere deve guadagnarsi la pagnotta. Io mi sono trovato bene, FK pochi ma se le si infila la lingua in bocca lei continua, il BBJ è abbastanza buono, e quelle 2 bocce sono favolose, uno spetacolo della natura Erano anche profumate Grazie delle info e............
SALUDOS AMIGOS !!!
P.S. è cicciottella con un po' di pancia ma non è tremenda alla vista
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie El_gaucyo.
supertosto
Newbie (8 post)
K+ 5 | K- 5
Ciao!
Sono stato da Violetta:
LINK: rosarossa
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Violetta
NAZIONALITA': Russa
ETA':22, direi veritieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, tit fuck, FK, Rai 1, CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza in carne, ma decisamente armonica, viso molto bello e dolce, tette stupende ed enormi, un po` di pancetta ma proporzionata al fisico, bel culo, patata dolce e depilata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': centralinista
FUMATRICE:no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Sono tornato a trovare Violetta per la seconda volta e questa volta per 1 ora.
La prima volta era stata bellissima, ma avevo usufruito solo del bbj convinto di stare 1 h, ma non avevo verificato la sua disponibilità!
Arrivato mi riconosce ed è contenta di vedermi, facciamo due chiacchiere e poi vado in bagno a lavarmi. Una cosa che apprezzo subito è la location, fresca con aria condizionata e ventilatore. Bagno pulito e confortevole e lettone comodo.
Lei si presenta con una sottoveste molto sexy da cui si intravedono le tette enormi. Limoniamo per qualche minuto in piedi, mentre con le mani la tocco dappertutto. La faccio sdraiare e incomincio a leccarla. Ha una pelle fantastica e una patatina tutta da baciare. La scaldo e sembra che le piaccia parecchio. Allora non perdo tempo, mi incappuccia dopo aver portato il fratello sull'attenti.
Proviamo le classiche posizioni con notevole trasporto da parte di entrambi.
Mi piace molto soprattutto quando mi cavalca lei e le posso pastrugnare quelle bellissime tette.
Finale in CIM, le riempio la bocca, ma lei continua a succhiare per poi andare in bagno a sputare.
Dopo una breve pausa, qualche carezza e due chiacchiere si ricomincia. Questa volta voglio la sua specialità: bbj e spagnola fino alla fine. In questa arte direi che è sicuramente una delle migliori mai provate, affondi in deep e riesce a prenderlo in bocca mentre lo tiene tra le tette. Complimenti per l'elasticità!

Finale in CIM spettacolare!!!

Ancora due chiacchiere, ma l'ora a mia disposizione è finita e vado via totalmente appagato e rilassato.
Di solito faccio fatica a godermela al 100% quando mi trovò davanti a dei freezer, ma con lei è andata proprio bene.

Ciao a tutti
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie supertosto.
Silent84
Sr. Member (351 post)
K+ 78 | K- 110
Scusate ma non ho capito: la tipa in questione non parla italiano? Come si fa una volta giunti a casa sua ad accordarsi sul da fare e sul rate se non stacca una parola nella nostra lingua? C'è magari la centralinista sul posto che spiega tutto e traduce? Grazie
MinchiaBella
Full Member (33 post)
K+ 10 | K- 7
Esimi colleghi,

Il mio sogno della bella matriosca comincia mentre mi trovavo a Milano per lavoro ed in zona viale Giacosa. Chiamo verso metà mattina per fissare appuntamento. Nel primo pomeriggio sono lì da lei. Unico neo, già evidenziato anche in altre recensioni, è la centralinista che al primo tentativo non risponde e poi ti fa lei uno squillo per essere richiamata. Fortunatamente non fa casini, fisso facilmente appuntamento e sono da lei puntuale.
Ho optato per il menu VU+20 per 30 minuti. Lei mi accoglie vestita, mi da un asciugamano di spugna e mi indica il bagno. Dopo un veloce lavaggio, torno nudo come mamma m'ha fatto e comincio a spogliarla. Lei è già stata recensita e il vero spettacolo sono quelle due tette grandi e morbide. Io comincio a baciarla e inizio una gran leccata di passera con lei che si bagna e si contorce. Le piace e continuo fino a farla gemere un paio di volte. Non penso che stesse fingendo, il tutto sembrava vero. La comunicazione avviene con un misto di inglese e italiano e lei si sforza di parlare e farsi capire anche se non sempre ci riesce. Quando le chiedo la spagnola sia in italiano che in inglese lei non capisce e parte con un pompino ovviamente doverosamente coperto. La faccio continuare così per un po' mentre mi dedico alla sua fighetta e ai due meloni. Concludo in missionaria mentre lei gene e sembra godere del movimento.
Decido di concludere alla visione di quelle due bocce che ballano sotto i miei colpi e di lei che sembra avere delle scariche di piacere quasi incontenibili. Ritorno al lavaggio e concludo i miei 30 minuti con un tempismo incredibile.
Mentre esco le chiedo quanto tempo rimane e lei risponde una settimana, ma forse ha capito da quanto tempo è tornata. Non ho approfondito in quanto lei ha fatto una faccia enigmatica quando ho provato a farle altre domande.
In ogni caso per gli amanti delle tette grosse e dello stile quasi BBW lei rispecchia i parametri. Non è assolutamente una velina, ma penso di aver visto poche volte delle tette così.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie MinchiaBella.
MinchiaBella
Full Member (33 post)
K+ 10 | K- 7
Silent84:

Scusate ma non ho capito: la tipa in questione non parla italiano? Come si fa una volta giunti a casa sua ad accordarsi sul da fare e sul rate se non stacca una parola nella nostra lingua? C'è magari la centralinista sul posto che spiega tutto e traduce? Grazie


Caro collega,
Non essendo esperto di questa modalitá con centralinista ed avendo usufruito poco dei servizi di questa location non sono sicuro delle regole di ingaggio. In ogni caso pensò che tutto vada fissato con la centralinista che poi comunica con la ragazza tramite cellulare. Pensò che l'invio ad andare in bagno per il lavaggio serva per permettere la comunicazione tra loro due.
Magari qualcuno dei colleghi che ha usufruito del BBJ o di altri servizi a sovrapprezzo può dare qualche indicazione in più.
rox73
Full Member (46 post)
K+ 6 | K- 13
Ciao a tutti, appena tornato dalle ferie decido di provare questa pulzella russa, attratto dalle tettone decido di provare. Chiarisco che tutti gli accordi riguardo location e orari vengono presi con la centralinista, ovviamente la centralinista non è presente in camera, una volta entrati la "professionista" vuole solo sapere quanto ti fermi e se vuoi usufruire del sovraprezzo +20 per BBJ, e mentre si va in bagno lei scrive alla centralinista. Detto questo, non sto a raccontare per filo e per segno le prestazioni che sono già state dette dai colleghi, voglio solo dire che non è scattato il feeling che solitamente scatta con queste ragazze russe....secondo me le foto presenti su sito la migliorano e non poco soprattutto il viso, la ciccietta c'è ed è impossibile negarlo e poi come prestazioni per me è al di sotto della media. Bacio con lingua assolutamente negato, la bocca era sigillata, c'è da dire che quando la scopi gode veramente anche se lei tende a nasconderlo. Comunque per quanto mi riguarda non ci torno più. Alla prossima.
Silent84
Sr. Member (351 post)
K+ 78 | K- 110
Grazie a tutti. CHiariti gran parte dei miei dubbi. Non mi resta che provare.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie rox73.
ilbt
Full Member (99 post)
K+ 29 | K- 21
Sono stato ieri da Violetta, un po' spinto dalle vs fece, un po' dalle foto e molto poiché amante delle tettone.
Lei e´ lei, non vi e´ dubbio, ma il fotografo e´ un artista...
Sapevo che non mi dovevo aspettare molto, ma confidavo sulla giovane eta´ che avrebbe fatto si che tutto era più sodo, ma non e´ stato così per i miei canoni.
Lei e´ carina, appare timida quasi, parla 3 parole d'Italiano ma con l'Inglese e´OK, ma non si va li per fare discussione ma per le tette: grosse, senza dubbio, ma mollicce, diciamo delle "saggy tits", comunque molto piacevoli al tatto.
Poco coinvolgimento, FK appena accennati, anche se sempre le piaccia il sesso...
Insomma, in conclusione, come tette da mettere nel database va bene, ma c'e` molto di meglio in giro (la Simona di V.le Abruzzi le ha più belle, toniche e grosse).
Grazie al gruppo per avermi permesso questa esperienza


La mia bionda ideale Katerina Hartlova - La mi mora ideale Sensual Jane
« 1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI