per dovere di cronaca: FUMATRICE SI
magari non si sente nell'alito o in casa,pero' i cicchini se li fuma.
magari non si sente nell'alito o in casa,pero' i cicchini se li fuma.
Quindi capezzoli piccolini
Non ho capito se la tua è una domanda, non so bene come risponderti, non è una cosa che mi attiri particolarmente, e quindi non guardo nel particolare, ma credo che se fossero stati grandi, o con aureola grande me ne sarei accorto, quindi con molta probabilità sono "normali".
saluti
Quindi capezzoli piccolini
Attirato dalle buone recensioni, ma soprattutto per la voglia di sperimentare il body massage ho deciso di testare la Angela.
Forse sono stato fortunato, ma dopo 3 squilli mi ha subito risposto ci siamo accordati per incontro nel giro di 30 minuti dalla telefonata.
Dalle descrizioni della location, mi pare che si sia spostata, ora riceve in zona San Paolo vicino a Piazza Robilant, in un alloggetto picolo ma pulito e ordinato, su un unico piano ha nella cucina soggiorno ha un angolo con lettino per massaggi, cerette e altri trattamenti estetici, e poi per il body si usa il lettone in camera. Bagno piccolo ma nuovo e pulito con possibilità di doccia prima e dopo.
Il menù che mi è stato offerto sia al telefono che di presenza, è quello già citato dai colleghi VU-20 per massaggio e finale manuale su lettino, e VU per massaggio+body e finale orale su lettone.
Il primo impatto è stato positivo, lei effettivamente è carina di viso, un po piccolina e in carne ma non sovrappeso, sicuramente avesse 20 centimetri di più il peso verrebbe meglio distribuito, ma comunque nel complesso una donna piacevole. Anche l'attitudine mi è piaciuta, molto naturale non artefatta e con una punta di timidezza.
Io scelgo il menù da VU senza chiedere altro in quanto non interessato, quindi chiedo per la doccia e mi accompagna dandomi asciugamano pulito.
Arrivato in camera lei si era messa in vestaglia trasparente e perizzoma, io mi butto di pancia sul lettone e comincia con il massaggio delicato ma molto piacevole con cremina e bacetti un po ovunque. Dopo un po chiedo di contraccambiare, e vengo accontentato, quindi comincio io a massaggiare le sue belle pere con capezzolini reattivi per poi scendere verso il suo fiorellino, bello depilato e fresco. Togliamo il perizoma e inizio un daty che creo abbia apprezzato anche lei.
Si continua a giocare e poi inversione di campo, mi gira e inizi un pussy massage, con olio che quasi mi fa scoppiare, poi il gioco diventa orale che va avanti fino all'esplosione estatica.
Mi ha lasciato senza forze, sono dovuto rimanere qualche istante coricato a occhi chiusi intanto che lei servizievolmente ripuliva tutto, quindi mi sono alzato e lei è andata a sciacquarsi. Rivestendomi e anche dopo abbiamo parlato un po ed è diventata molto loquace, probabilmente non aveva appuntamenti, ma mi ha raccontato un sacco di cose della sua vita (non so fino a che punto vere) ma una conferma quanto letto quì sul forum, ovvero che la scorsa settimana è stata molto impegnata in un altro lavoro che fa saltuariamente, e quindi non era molto presente.
Non ho guardato l'ora, e neppure lei, ma credo di essere stato più di un ora dall'ingresso all'uscita; ed è stata una piacevolissima pausa dalla solita vita frenetica e stressante, quindi ringrazio voi del forum che l'avete scoperta e vi saluto.
A me aveva detto che operava dalla 10 alle 19, salvo accordi particolari.
Non risponde durante il trattamento.
Ha una sua vita privata e spesso non è presente nei fine settimana.
Spero di essere stato di aiuto