CITTA' DELL'INCONTRO: Roma, Via Cunfida vicino mercato dei fiori
LINK : cercate nicol bakeka roma incontri
IMMAGINI GOOGLE (le prime sono le sue e infartate vi avverto):
http://tinyurl.com/ohg4s23
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA' : Dice Bulgara ma non ci metto la mano sul fuoco e poi non so' razzista bona è bona
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI : offerta base BJ(diventato BBj) + Rai1 = Vu+20 a shot
SERVIZI USUFRUITI : 2 shot con BBJ Daty ,FK , 69 , Rai1, AR, finger
RATE : 2vu +20
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e passa
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
REPERIBILITA': Ottima
FUMATRICE: non so
TATUAGGI : molti
INDEX: IDXe772c2b72091a47e8bf578f9b0a07bcc
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
PARCHEGGIO : strisce blu all'angolo della via
PRIVACY : buona. Classico appartamento in condominio a Prati
PULIZIA : ottima
dopo un lunghissimo periodo di astinenza di punter e dal forum rieccomi qui a confessarvi i miei peccati.
Non spero certo di trovare il vs. perdono cari amici di merende ma solo condividere un sogno altrimenti silente.
qualche sera fa dopo una di quelle giornate in cui tutto va storto e l'umore è nero fuligine, decido che il miglior viatico per superare il momento possa essere la patonza. Ma... oramai stufo dei 4jumps e delle botte e via pseudo GFE, inizio il mio peregrinare per Roma nelle zone rosse.
Primo lungo giro OTR dove mi soffermo solo per la curiosità pur sapendo che non mi sarei fermato, solo con alcune belle pay ho tentato l'abbordo ma la loro rituale esposizione dei termini ha contribuito a smacchiare il leopardo che è in me... giro di zona in zona e bakeca alla mano cerco di raccogliere info a destra e a manca ma nessuna delle telefonate fatte cattura la mia attenzione.
Alla fine capito in zona CLODIO e faccio l'ultima telefonata. Convinto che sarei tornato a casa... Buongiorno dico... "Macche buongiorno casomai buonasera a te tesoro!" vocina allegra dall'altro capo... dell'etere. inutile raccontarvi altro inizia una conversazione piacevole e simpatica e lei mi guida per telefono per tutto il tragitto. Forse sarà stato il destino? (naaaaaaa!).
Lei è come da foto. A me non piacciono assolutamente le tette rifatte anche se aggraziate, sono la mia criptonite ma la ragazza ha la sua personalità e riusciro a passarci sopra. E' l'unica pecca che le faccio subito notare e lei più tardi farà notare a me la mia indelicatezza. Per il resto merita i miei complimenti entusiastici. I servizi nella norma direi che in generale dovrebbe tendere ad essere 4jumps. Ma le cose a me non sono andate malamente, anzi. Ed è per questo che non qui a raccontarvele. I primi dieci minuti sono di passione bollente e arrivo al capolinea come un 16enne. Tutto merito suo ovviamente. la guardo mentre sta andando via a rinfrescarsi e le chiedo il secondo shot, non ero li per il mordi e fuggi e lei lo sapeva. Secondo round è fatto di chiacchiere carezze e petting sempre più spinto. Fingerà un'orgasmo che prima giurerà esser vero ma che poi tra mille risate ammetterà la finzione. dopo qualche posizione di kamasutra ben riuscita altre rivedibili concludo con un poderoso 69. Il mio viso è immerso nei suoi umori e odori. QUando si alza e mi guarda e vede la mia faccia da ebetino soddisfatto sbotta a ridere riversandosi addosso il mio sperma e per dispetto lo getta anche addosso a me. simpatico siparietto finale che rimarrà indelebile nella mia memoria.
Pulizie di rito e mentre mi rivesto sento che litiga con la sua amica, di cui ignoravo la presenza, in un altra stanza. I toni sono aspri anche se capisco solo "xcsdwae zsdasdas qweqwe casda". Chiaro no? :-)
In pratica l'amica (valla a chiama' così
le ha finito tutta la cena. Nel mentre la saluto gliela butto li... io vado per una pizza così se ti va... e così le è andata.
Ora nonostante fossi rimesso di buon'umore la pischelletta per tutto il tempo mi racconta un mare di cazzate. Le cazzate che solitamente raccontano tutte le pay. Il mio umore passa le 50 sfumature di grigio e nel mentre la riaccompagno inchiodo la macchina e la faccio scendere. "ti ho pagato per scopare non per raccontarmi tutte ste cazzate". Per sua fortuna la mollo a 5 minuti da casa.
La mattina dopo ricevo un sms di scuse. Il pomeriggio una chiamata e l'invito a una nuova cena in cui promette più sincerità... Ma questa è un'altra storia e a voi credo poco interessa.
Che la gnocca sia con voi!
s3m3 aka seme