Mi son tolto lo sfizio, ma personalmente, anticipando le conclusioni, non ne è valsa un granché la pena...
Esteticamente ha un viso carino e un culo veramente arrapante, ma le tette a me sono sembrate una prima, non una seconda, e per di più sgonfie e quasi avvizzite.
La performance orale è stata mediocre, zero affondi e pochissime stimolazioni diverse dal ritmico e assai veloce su e giù, accompagnato da larghissimo uso della mano a tratti quasi doloroso. Su richiesta si fermava ma per riprendere 15 secondi dopo.
Il pro è effettivamente la zero fretta: avevo già svuotato stamattina altrove ma non ero soddisfatto e speravo di recuperare, perciò i tempi non sono stati brevi e abbiamo superato i 20 minuti senza che lei si lamentasse mai. L'unica cosa, dopo 10 minuti che le accarezzavo la patata - assai umidifcata dallo sfregamento ("no dita dentro!"
- mi ha chiesto di fermarmi, ed è a quel punto che le ho detto che se preferiva potevo toccarle le tette se me le avesse mostrate (fino a quel momento era rimasta col top di tipo corazzato): mi ha detto "basta chiedere" e le ha tirate fuori, ma come già detto era quasi meglio non lo facesse, tanto che dopo pochissimo sono tornato ad accarezzarle il culo :
Insomma, vista e 'sognata' da lontano faceva la sua porca figura, mentre l'incontro ravvicinato è stato piuttosto deludente.
Buone OTRombate a tutti!
PS: ora rileggendo la rece di mark.etto mi è venuto il dubbio sul nome: mi sembrava che avesse detto di chiamarsi Carina...
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti