Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
mouforever
Full Member (22 post)
K+ 9 | K- 2
Ok lo confesso, ho usato enjoy a MI una volta... la mia auto era off per 7 giorni e la voglia era tanta diciamo... tanta da non poter apettare 7 giorni Esperienza tranquillissima direi in zona che comunque conosco bene e con una tipa che conosco da poco ma che comunque gia conoscevo (Elena di Corsico/Ikea).
Location ben imboscata quindi, ma vabbè, non sono un esperto di vibilità o codice della strada, però credo che comunque una multa possono elevarla esattamete allo stesso modo sia con car sharing sia con tua auto. La differenza è una: se te la fanno con auto car sharing allora pagheresti pure una fee amministrativa in più (tipo "gestione multe" che credo si aggiri sui 30 euro.
Bigatta
Full Member (12 post)
K+ 1 | K- 1
Possibile che nessuno abbia esperienza diretta?
Siam certi non facciano più multe? A Corsico la situazione com'è?
Bigatta
Full Member (12 post)
K+ 1 | K- 1
Certo, quello rimaneva inteso. Ma credo che molto dipenda dalla scelta del luogo. Senza contare che un'auto car sharing ferma
in un parcheggio credo che desti ancor meno sospetti.
A questo punto non resta che qualche esperienza diretta. Fatevi avanti !!
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1114 | K- 59
Io non l’ho mai fatto, questo aspetto lo potrà testimoniare qualche altro forumista. In ogni caso per l’approccio non si rischia più niente da un punto di vista legale perché a Milano le multe non le fanno più, non c’è un’ordinanza vigente. Non parliamo poi di quelle, assolutamente illegali, identificazioni del veicolo con successiva notifica, roba da amministrazioni giuridicamente alla preistoria: non succederà mai che intercettino la targa e poi il servizio di Car sharing, sulla base delle tabelle orarie, ti viene a cercare. Se usi la macchina per consumare e non per andare a casa della ragazza, ci sarebbe la remotissima, anzi da queste parti direi quasi solo teorica, ipotesi degli atti osceni: con me le forze dell’ordine non l’hanno mai usata neanche come minaccia, però queste sono leggi nazionali e non norme comunali.
Bigatta
Full Member (12 post)
K+ 1 | K- 1
Grazie Carnevale.
Qualcuno con esperienza diretta?
Sapreste dirmi cosa si rischia, qualora si venisse beccati? Fanno ancora multe a Milano?
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1114 | K- 59
A me pare una buona idea e l’ho già visto fare. Mi diverte molto vedere queste macchine, promosse da retoriche politicamente corrette (più condivisione, oltre le logiche proprietarie, meno inquinamento), usate poi per avvicinare le prostitute (la condivisione per eccellenza!). E si evita pure che passa tuo cognato con i bambini, riconosce la macchina e ti saluta proprio mentre sei lì che contratti a bordo strada.
Più in generale, avevo un raccontino sulle situazioni erotiche che possono essere generate dalla condizione di essere senza auto di proprietà, a questo punto lo pubblico ma mi sposto nella più corposa discussione nata sull’OTR a piedi: http://gnoccaforum.com/esco…!-info-otr-%28senza-auto%29/.
Bigatta
Full Member (12 post)
K+ 1 | K- 1
Il sogno di stanotte s'è rivelato un incubo.
Avvistavo una bionda strafiga intaccata da 10 cm, che mi illustrava il VU-20 rai1 bj e VU-30 solo bj, ma si rifiutava di consumare a piedi, essendo priva di un valido luogo nelle vicinanze.
A quel punto il lampo di genio: noleggiare una macchina dei tanti servizi car-sharing sulla quale caricare la mia bella per spupazzarla un bel po'. La mancanza di auto nelle vicinanza mi faceva, però, desistere ed il sogno s'interrompeva così.
A questo punto la domanda: a qualcuno di voi è capitato di fare sogni del genere? Cosa ne pensate? potrebbe essere un bel sogno o rischia di esser troppo rischioso, tramutandosi in incubo
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.