pur riferendosi ad altri thread ... ne voglio aprire uno apposito per manifestare un sentimento inedito verso di voi colleghi e lettori , un SENTIMENTO DI DELUSIONE ; e mi riferisco in particolar modo agli amanti delle orientali di milano. mi spiego : Due sono le mie passioni , LE TETTONE ( meglio se cafone napoletane ) e le orientali..... poi ci sono tettone rifatte e LI' SCATTA LA CURIOSITA' !! ... andate a Napoli ; donne orientali che valgono molto piu' di queste specie di STAR GEISCHE
ps: esco da lintha ... e incontro una otr cinese veramente niente male ... 24 anni veri . .una cinese che ha una terza vera e un culo brasiliano
Concordo pienamente sulla questione prezzi, è vero si sono alzati molto, alcuni non badano a spese, ingolosendo le CG.
Sull'aspetto fisico mi sembri in contraddizione invece. Ti piacciono quelle con verande notevoli e culi brasil, ma allora perché ti piacciono le cina che, mediamente, al 90% o forse 95%, hanno seni piccoli e culi spesso quasi piatti?
Scusa il paragone ma è come se uno dice di preferire le bianche alle nere e poi si lamenta se sono troppo pallide e le vorrebbe molto molto più scure. Come andare alla ricerca di brasiliane e sudamericane in genere, piatte ... allora meglio le cinesi.
Tieni presente poi che mediamente il tipo cinese che vorresti e descrivi spesso su questo sito sono state descritte come boiler o peggio, da chi ama le orientali. Un motivo ci sarà ed è che le cina sono fatte solitamente come a te non piace.
Le orientali che cerchi tu sono probabilmente le giapponesi, molto più formose delle cina, e io aggiungo molto più sexy, ma per noi occidentali sono praticamente una chimera. Pay jappy in italia credo non esistano e in Jappone per le pay locali sei trasparente.