Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
BUMBUMBUM
Jr. Member (132 post)
K+ 18 | K- 17
Sarà stato il caldo ma mi è presa una cecagna... mi sono dovuto fermare per un pisolino... non più di 15 minuti ma ho anche sognato. Il sogno è carino e ve lo racconto:


CITTA DELL'INCONTRO: Roma 
LOCATION: zona Castelromano dove lavorava quella Raffaella (Anka se preferite) plurirecensita.
NOME OTR: Ivana 
NAZIONALITA': russa 
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI e RATE: bj+rai1 VU-20 
DESCRIZIONE FISICA - Carina, biondissima, bel viso, bella bocca accesa da un rossetto rosso fuoco alla Marylin. Circa 165, forse un po' di più, magra, carnagione chiarissima, prima/seconda insomma... Una gran bella ragazza.
REPERIBILITA: diurna. Non conosco gli orari di servizio. Io l'ho incontrata verso le 12. Dice di frequentare la zona da dicembre. Io non l'avevo mai vista ma è un bel po' che non passo da quelle parti.

Ero di passaggio ma non ho potuto fare a meno di notarla. Ragazza molto carina. Dopo poche frasi di presentazioni e informazioni (+ info che presentazioni) andiamo là dietro. Location molto basic, dice che le casette non ci son più. Comunque: lei piuttosto silenziosa, se ne avesse voglia ti farebbe dei bj da paura, ne sono convinto, perché la maestria c'è, la voglia un po' meno. Passiamo ad una onesta pecorina dove lei non sta lì con l'orologio stile...
Insomma tutto sommato... mi sono trovato bene e, se tornerò a trovarla, cercherò un anfratto (o infratto) più confortevole. Mi ha detto che fa solo OTR.

Mi è dispiaciuto risvegliarmi ma poi, andando via, sulla strada di casa, proprio all'inizio di via di Trigoria ho visto una ragazza bellissima, mora, magra, capelli lunghissimi, abito bianco lungo elegantemente seduta ai margini della strada ... WOW! La conoscete?
Scodazzsbocc
Sandokan (1437 post)
K+ 300 | K- 169
Bene, bell'acchiappo!
Una cosa mi turba alquanto, vista la nota ordinanza del sindaco grillino di pomezia, vorrei capire se gli stradoni di castel romano, dove per esempio c'è (o c'era) Valentina la milf tettona nel camper, rientrano nel territorio dell'ordinanza, oppure no....
BUMBUMBUM
Jr. Member (132 post)
K+ 18 | K- 17
Bella domanda Scod. Consultando la mappa del Comune di Pomezia quella zona sembrerebbe essere fuori. La Valentina è sempre lì col suo camper e sulla via di Pratica di mare quelle due o tre ragazzette che ormai anche loro sono quasi storiche. Io comunque quando posso qualche precauzione la prendo. Poi...
hp1971
Jr. Member (108 post)
K+ 9 | K- 9
Scodazzsbocc:

vorrei capire se gli stradoni di castel romano


Ve lo do per certo, li é comune di Roma. CAP 00128 ex CAP 00129 :-)
daitarn-
Jr. Member (118 post)
K+ 7 | K- 12
Intervistata. Avrà sicuro una 30ina d'anni. Per com'era vestita non ho capito le sue doti estetiche e non me la sono sentita di approfondire. Dacci dettagli sulla sua prestanza fisica!
Come la reputi di lato B? posizioni? fa giochetti per evitare affondi?
BUMBUMBUM
Jr. Member (132 post)
K+ 18 | K- 17
Dici che non sono stato abbastanza esplicito? Pecorina? Non si sottrae. Bj? L'affondo c'è ma non è il massimo della partecipazione, tutto qui. Poi magari una seconda volta no so. Lato B? Magari in piedi non è la cosa che ti prende di più della ragazza ma dipende dalla posizione. E poi che dire? In queste cose, si sa, c'è un margine di soggettività signi... fica... tivo...
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie BUMBUMBUM per la tua testimonianza.
brancalion
Full Member (68 post)
K+ 26 | K- 7
CITTA' DELL'INCONTRO: ROMA
LOCATION: STRADA LIMITROFA AL CENTRO COMMERCIALE DI CASTELROMANO
NOME: IVANA
NAIONALITA': MOLDAVA
ETA': INTORNO AI 25
SERVIZI: BJ+RAI1 VU-20, BJ+RAI1+RAI2 VU
DESCRIZIONE FISICA - CONDIVIDO QUELLA DI BUM. Una gran bella ragazza
REPERIBILITA: DIURNA. Dalla mattina fino alle 15-16

Ieri ero talmente triste che uscito tardi per andare a lavoro, ho capito che non era aria. Mi sono preso un giorno di ferie e ho cominciato a vagare malinconico, nonostante un sole chiaro e tiepido e brillante. Memore della descrizione di BUM di tale Ivana russa, arrivo dalle parti del centro commerciale di Castelromano, per cercarla. Giro, giro e giro e vedo nell'ordine una bella donna nera florida e sorridente, una camperista in attesa, molto attraente. Vengo preso dalla voglia di provare per la prima volta un incontro in camper, ma girato l'angolo, compare una graziosa ragazza con un tubino nero scollato di sopra e di sotto. Seduta con le gambe accavallate era uno spettacolo. La descrizione di BUM e' quella che farei io con qualche dettaglio che sto per aggiungere. Penso subito che sia Ivana. Mi fa parcheggiare un po' piu' in la. Lei nel frattempo si era infrattata, in una specie di parco abbandonato appena dietro il posto dove era seduta. Mentre la cerco tra i rovi, sento che la malinconia si sta trasformando in eccitazione.
"ove sei?" - "Sto qui dietro. Vieni". La vedo accanto a un materasso a terra con un asciugamano pulito steso sopra. Scena se volete degradante, ma lei e' un incanto e la illumina mascherando lo squallore. Si e' tirata su il vestito. Sotto, niente se non un pube adornato da una leggera peluria bionda. Uno spettacolo. A me e' piaciuta all'istante. Leggo che BUM ha apprezzato ma e' stato forse meno coinvolto. Non so perché, ma io sono stato subito catturato da una inspiegabile malia. Mi chiede 'Vai in palestra?'. Intanto si e' inginocchiata. Ha tirato fuori il seno. Prima? seconda? Non so, ogni seno sta in una mano. Nonostante le dimensioni, per me e' bellissimo. Due capezzoli, turgidi e prominenti. "Si. Si vede?", rispondo.
"Certo. Hai un bel corpo". "No guarda tu hai un bel corpo', le dico. 'hai delle belle gambe tornite, e che pelle. Mi piace la tua pelle bianca e setosa." Le faccio una quantità' di complimenti, mentre le bacio, inchinatomi, il collo e la guancia. Mi accorgo che hai degli occhi di un nocciola chiaro, come quelli di una leonessa. Lei mi mette il preservativo, mentre le chiedo come si chiama e da dove viene. "Ivana. Sono russa". Meno male penso. Finalmente quella giusta. Allora le dico in russo che ho studiato russo molto tempo fa. Lei non capisce. "Che lingua e'?"
"Russo", le rispondo. "Ti devo dire che io ho il padre russo e la madre moldava. Sono nata in Moldavia, al confine con la Romania, ma sono venuta in Italia molto tempo fa. Se dico che sono russa, mi sembra che faccia piu' effetto sui clienti". Intanto lo prende in bocca e comincia un bj lento e profondo. Non c'e' bisogno di farmelo drizzare. il compagno e' già armato e pronto. Mentre le dico che lei fa effetto sui clienti per come e', le prendo delicatamente la bionda testa tra le mani e la guido in un deep quasi al limite. Il tutto dura pochissimo. Mi chiede se voglio scopare. Cazzo, si. "Mettiti giu'". "Non vuoi fare da dietro?". "opo magari". "Fammi mettere le gambe sulle spalle, così vai piu' profondo." Così faccio e vado subito in cielo.
Non esagero se dico che e' stata una delle piu' belle scopate degli ultimi tempi. Poi la giro e la prendo da dietro. Le carezzo il seno con una mano. Le massaggio il culo con l'altra. Avrei voluto avere sette braccia. Lei mugola con professionalità. Vado avanti per un po'. Spero di continuare in quell'andirivieni sublime, ma quando comincia a schiaffeggiarsi il clitoride e a muoversi qua e la, mi si aprono le chiuse. Le chiedo se da pure il culo. Mi dice. "Quando ritorni, facciamo anche quello". Mi fa buttare il preservativo in un bustone nero. Io la vedo in piedi così graziosa e delicata con il suo apparecchio per i denti, che le chiedo se posso abbracciarla per salutarla. Ci abbracciamo, le bacio il collo e mi accommiato dicendole che sono contento di averla conosciuta. E nel salutarvi voglio ringraziare BUM per la sua segnalazione.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie brancalion per la tua testimonianza.
BUMBUMBUM
Jr. Member (132 post)
K+ 18 | K- 17
Prego Brancalion è stato un piacere avertela segnalata e anche averla incontrata anche se la tua rece appassionata rende sicuramente meglio l'idea! K+!
Pedagogo
Jr. Member (113 post)
K+ 28 | K- 43
Qualche giorno fa passavo da quelle parti e la vedo lì al posto citato dai colleghi. Mi accosto, mi dice VU-20 e accetto. Scendo e la seguo. Nel parco alle sue spalle. Il materasso è sempre lì. Stende un telo pulito e tira fuori il seno, le chiedo se fa altro e mi dice se vuoi culo, le lascio quindi un VU, comincia con un lavoretto orale che prosegue su mia richiesta a lungo. Poi dice facciamo e si stende carponi, la prendo a pecorina per un poco e poi le dico se vogliamo procedere al lato b. Si unge con un po di lubrificante e entro delicatamente, ma con fermezza. Mi dice lascialo lì un attimo che mi abituo e così faccio. Poi la perforo per un bel pezzo con lei che mugola di piacere, finto, ma piacevole. Alla fine mi dice tocca a te e così la accontento venendo nel suo culetto...... Simpatica, mi dice di avere 27 anni, confermo apparecchio dentale e nome. Fa tutto coperto anche l'orale, mi sembra molto corretta. A voi ...
spargisperm
Jr. Member (139 post)
K+ 187 | K- 61
Grazie per la dritta. La avevo notata ma non mi aveva entusiasmato. Adesso che so che non è una sola, la metto in lista.
Quando potrai dire il tuo grande amore, il tuo grande amore smetterà di essere grande. (Pessoa)
spargisperm
Jr. Member (139 post)
K+ 187 | K- 61
CITTA' DELL'INCONTRO: ROMA
LOCATION: TRA CENTRO COMMERCIALE DI CASTELROMANO e nota fabbrica di pneumatici
NOME: non ho chiesto, ma confermo apparecchio ortodontico
NAIONALITA': non ho chiesto, ma potrebbe essere est europa, ma non credo russa.
ETA': INTORNO AI 25
SERVIZI: BJ+RAI1 VU-20, BJ+RAI1+RAI2 VU
DESCRIZIONE FISICA - bella ragazza, abbastanza normale, non di quelle che tigiri per strada, ma la voglia di darle una botttarella la fa venire
REPERIBILITA: DIURNA. Dalla mattina fino alle 15-16

Confortato dalle recensioni, trovandomi in zona decido di sperimentare.
Dopo esserci infrattati in un campo abbandonato (infrattare è la parola giusta, occhio a non strapparvi i vestiti tra i rovi) trovo il materasso dove esercita.
Verso il dovuto, si spoglia mostrando un seno naturale, non grande e ben tenuto, che mi diverto a palpare.
Mi incappuccia e inizia in ginocchio un ottimo servizio, delicato e vario, non meccanico (peccato non sia interessata al BBJ, che secondo me farebbe davvero bene).
Si passa poi a pecora, dove ammiro il suo lato B, morbido e ben fatto. Il piatto forte è il RAI2, introdotto lentamente causa mie dimensioni da eccitamento. Appena si abitua, mi lascia muovere e mi incita ad accellerare ed entrare sempre più profondo. Concludo con mia grande soddisfazione nel gommino nel suo lato B.
Simpatica il giusto, dolce, una esperienza tutto sommato discreta. Non una panterona, più una fidanzatina.


Quando potrai dire il tuo grande amore, il tuo grande amore smetterà di essere grande. (Pessoa)
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
Grazie per le testimonianze
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
marco1975bis
Full Member (68 post)
K+ 22 | K- 16
Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo per recensire.... riesumo questo post perchè lunedì mi trovavo sulla pontina ed a un certo punto colto dal sonno mi sono appisolato ed ho sognato di incontrare Ivana. Che dire avevo letto i vostri post ed in effetti la ragazza è davvero carina e simpatica, ci accordiamo per VU-10 bj, rai1 e rai2. Arrivati al capanno dell'imbosco verso la pecunia e lei visto il freddo si rifiuta di mostrare il seno, dico vabbe cominciamo bene, mi gomma e comincia un bj davvero scenografico in cui si lamenta delle enormi dimensioni, subito si rifiuta di fare rai2, alla mia insistenza risponde che non lo fa con grossi calibri si gira e davvero peccato, perchè lo spettacolo è meritevole di approfondimento. Non mi restituisce i soldi in più perchè a suo dire anche la patatina è stretta e con me ha sofferto non poco la pecorina, in compenso per farsi perdonare mi mostra un bel seno, piccolo direi 2° ma con bellissimi capezzoli. Riempio il gommino con lei che dice porcate e si muove davvero bene. Sarei stato soddisfatto se avessi avuto quanto pattuito, normalmente sarei andato via incazzato nero però devo dire che la paracula ha saputo recuperare ed infinocchiarmi per bene. Quindi il mio consiglio è di elargire il compenso solo dopo avere la certezza dei servizi per il resto davvero carina. Tanto vi dovevo, ora faccio altre rece... ciao
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
marco1975bis grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
marcolino1987
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
marco1975bis:

Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo per recensire.... riesumo questo post perchè lunedì mi trovavo sulla pontina ed a un certo punto colto dal sonno mi sono appisolato ed ho sognato di incontrare Ivana. Che dire avevo letto i vostri post ed in effetti la ragazza è davvero carina e simpatica, ci accordiamo per VU-10 bj, rai1 e rai2. Arrivati al capanno dell'imbosco verso la pecunia e lei visto il freddo si rifiuta di mostrare il seno, dico vabbe cominciamo bene, mi gomma e comincia un bj davvero scenografico in cui si lamenta delle enormi dimensioni, subito si rifiuta di fare rai2, alla mia insistenza risponde che non lo fa con grossi calibri si gira e davvero peccato, perchè lo spettacolo è meritevole di approfondimento. Non mi restituisce i soldi in più perchè a suo dire anche la patatina è stretta e con me ha sofferto non poco la pecorina, in compenso per farsi perdonare mi mostra un bel seno, piccolo direi 2° ma con bellissimi capezzoli. Riempio il gommino con lei che dice porcate e si muove davvero bene. Sarei stato soddisfatto se avessi avuto quanto pattuito, normalmente sarei andato via incazzato nero però devo dire che la paracula ha saputo recuperare ed infinocchiarmi per bene. Quindi il mio consiglio è di elargire il compenso solo dopo avere la certezza dei servizi per il resto davvero carina. Tanto vi dovevo, ora faccio altre rece... ciao



incuriosito dalle vostre testimonianze farei un giretto, ma non sono di zona sapete darmi coordinate del google map perfavore. grazie in anticipo
hp1971
Jr. Member (108 post)
K+ 9 | K- 9
esattamente qui

41710545 12442335

WLF
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
marcolino1987 Presentati qui http://gnoccaforum.com/esco… di seguito ti verra' inoltrato nel post della presentazione da leggere/rispettare il Regolamento e la Policy del forum
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Mirmidone
Jr. Member (145 post)
K+ 22 | K- 44
Buongiorno, preso dalla curiosità, nei giorni scorsi, mi sono addormentato nei pressi del famoso centro commerciale, ma non ho sognato nessuna donzella somigliante a ivana, notando pero, una certa fila in prossimità del luogo indicato.

Alla prossima
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI