NOME INSERZIONISTA: Salome
LINK:
http://www.annuncipersonali…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Marconi
NAZIONALITA': spagnola o ispanoamericana
ETA': tra 40 e 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari!
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e RAI1
COMPENSO EROGATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: viso paffuto e smorto, tette sode, posteriore cellulitico e giunonico
ATTITUDINE: cortese nei modi, catena di montaggio nell'atto
REPERIBILITA': semplice
LOCATION: appartamento raggiungibile dietro pochi gradini
A volte capita di inciampare. L'importante è rialzarsi, mi direte. Problema è che a cadere ti fai male.
L'inciampo è stato non trovare una rece di questa ragazza su questo sito ed essersi quindi affidato ad un altro spazio web dove si veniva assicurati della veridicità delle foto di questa Salome (senza l'accento, che fa più figo... ma anche no), informati che andava comodamente a VU salvo essere messi in guardia dai suoi modi spiccioni. Cavolo, penso io, avendo bisogno di una svuotata tranquilla ci posso stare! Perdonate la rudezza dei termini, ma una così (quella delle foto) me la faccio pure sotto cronometro a quel rate!
Arrivo alla location, ieri mattina, in una desolata parallela di viale Marconi. All'inizio mi insospettisco, perché è la stessa dove lavora la perfida Natalia di Marconi da me già recensita.
Al telefono mi dice dover aspettare due minuti. Ne passano undici e finalmente mi fa entrare. La persona dietro la porta pare la zia della ragazza delle foto. È veramente bionda? Sì, la tinta è bionda. Ha veramente le tettone? Sì, e pure naturali mi è parso. Problema è che avrà un 40-45 anni portati malino, bacino e culo enormi e cellulitici, gambone che pareggiano la mia stazza e il trasporto emotivo di un comodino.
È cortese fino al momento in cui intasca il regalino. Mi chiede se ho VU+20 salvo tornare sui suoi passi quando le ricordo che avevamo altri accordi. Parte con un BBJ fatto anche benino, poi mission in cui devo fare veramente tutto io, tanto che mi stanco e chiedo di cambiare posizione. Ma a smorza si rifiuta di stare, quindi passiamo a pecos dove concludo per sfinimento.
Me ne vado infelice.
Considerato che avevo bisogno di una svuotata e nessuna altra ragazza facile da raggiungere per me rispondeva (è stata una moria quel giorno) mi sono dovuto accontentare. Questa qui è una ragazza che può andare bene a chi è disposto a mollare un cinquantino per una cosa veloce, io posso solo consigliare di scolarsi un paio di bicchieri prima di andare.