Un saluto a tutti. Parto scusandomi per la mia scarsa partecipazione attiva. Vi leggo quotidianamente ma i miei interventi si possono contare sulle dita di una mano.
Purtroppo le mie finanze non mi concedono di fare tutto lo sport che vorrei...per di più recentemente sono anche stato operato (proprio li)...perciò astinenza forzata.
Nel tentativo di affacciarmi nuovamente al bel mondo chiederei il vostro cortese aiuto.
Ancora impossibilitato al sesso in ogni sua forma, vorrei riprendere le danze con qualche buon bbj+cim o cob o cof...e così via. Ovviamente LOFT.
Qualcuno saprebbe dove indirizzarmi per una prestazione che si possa limitare a questo, con un rate non eccessivo, ma con una buona prestazione?
Spero di non chiedere troppo...perdonate la lungaggine...e grazie a tutti coloro che pazientemente vorrano accogliere la mia richiesta.
La patata sia con voi...
keiji