Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
giubbinobeige
Account eliminato
Ragazzi vi racconto questa...
Oggi avevo voglia di abbondanza. Non avevo assolutamente previsto di recarmi da una OTR.
Tuttavia non avevo organizzato alcun appuntamento con signorine.
Accento la macchina e guido in direzione Rho - Pregnana. C'e' poca fauna visto il tempo incerto.
Ne passo tre o quattro che non destano alcun interesse in me.
Supero Pregnana e prendo per Arluno. Sapevo che avrei incontrato Luisa.
uhuhu mamma quanta roba...
Eppure di fermarmi in auto non avevo voglia per il rischio puffi.
Mi rigiro e vado in direzione Pregnana. Decido di lasciare l'auto in prossimità della pista ciclabile.
Indosso il mio Giubbino Beige e via a piedi verso Luisa.
Abbigliamento sportivo e passo veloce, ma secondo me si capiva benissimo dove stavo andando .

Arrivato in ottica con Luisa, le quasi quasi capisce: indossa la borsetta, io le faccio un solo cenno con la testa e quindi parte per l'imbosco nel capanno abbandonando.

Mi aspetta gia' in posizione.
Ragazzi quanto roba!! Era rimasta con le bombe coperte. Le ho detto ... ma che scherziamo ? Tira fuori tutto...
5 abbandondante e bella soda soda con capezzolino duro. Una bella spupazzata di qualche minuto, poi mi ha incappucciato e via di bocca. Non resistevo, l'ho voluta a pecos mentre le ballavano. Ho terminato così.
Pochi minuti, ma intensi.

Esco dal capanno e vedo sfrecciare i carramba. Tra me e me ho detto: ora sono fregato, fanno marcia indietro e mi vengono a pescare. Invece no...hanno tirato dritto.
Per prudenza ho continuato sulla ciclabile in direzione della ferrovia.
Cavolo...dopo qualche minuto e' venuto giù il diluvio universale, ho preso la strada del ritorno bagnandomi con un pulcino.
Rientrato in macchina ero fradicio ma soddisfatto. Ripensavo ancora alle sue grazie e l'immagine mi rimarra' stampata in mente ancora per molto tempo.

Non andavo ad O.T.R. dal 2008 circa... cioè da quando hanno iniziato con le ordinanze del piffero.

Saluti!
il vostro GiubbinoBeige.
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
timbrata ancora venerdi pomeriggio...giro e rigiro in zona e avvisto più avanti una new entry con capelli castani chiari in compagnia di una bionda...e via con l'intervista della ragazza con i capelli castano chiaro.. ma non sò perchè si rifiuta di salire in macchina perchè dice che non è sicura che io sia italiano....cazzo ragazzi...essere rimbalzato da una puttana nonostante avessi i soldi alla mano è una bella botta però.......ho bisogno di qualche karma di incoraggiamento....decido allora di virare sulla luisona tettona che armata di completino bianco eccita non poco la mia fantasia..cenno di intesa e ci si incontra nella capanna degli orrori...un ventello e via di bj e rai1 con esibizione delle sue tettone..sarà che è un pò ingrassata ma anche le tettone si sono ingrossate..una 5 bella piena c'è tutta, lei dice che il reggiseno taglia 5a le sta stretto...ad ogni modo:impecorata e mi aggrappo da dietro alle sue tettazze e viàà....non sarà molto espansiva nel dialogo ma almeno non rompe le palle...consigliata agli amanti delle tettone non esagerate...
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 566
Tiger Man:
...un ventello e via di bj e rai1 con esibizione delle sue tettone...
VU-30 per bj+Rai1?
Franco
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
si ti confermo il rate...lei ti chiede vu-20 ma è ok anche con vu-30...mi raccomando falle esibire le tettone che sono uno spettacolo..
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 566
Tiger Man:

si ti confermo il rate...lei ti chiede vu-20 ma è ok anche con vu-30...mi raccomando falle esibire le tettone che sono uno spettacolo..
Bene. Finalmente una cha abbassa i prezzi!
Franco
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
ciao francostars...testata oggi alle 16.00 completino azzurro,pantalocini neri....appuntamento dentro la casetta abbandonata, via un ventello..e le ho detto: oggi non puoi dire che fa freddo....fuori le tettone...si mette a ridere e le esibisce,incappucciamento bj e rai1 e impecorata...
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 566
Tiger Man:

ciao francostars...testata oggi alle 16.00 completino azzurro,pantalocini neri....appuntamento dentro la casetta abbandonata, via un ventello..e le ho detto: oggi non puoi dire che fa freddo....fuori le tettone...si mette a ridere e le esibisce,incappucciamento bj e rai1 e impecorata...
Bene. Ho letto che fa anche bbj con CIM a VU-20.
Franco
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
che ti devo dire...a me lo ha sempre negato..non ha mai accettato di farmi bbj nemmeno aumentando il rate....non sò perchè...forse perchè conosco un'altra otr con cui lei stazionava qualche mese fa e ha paura che si sparga la voce che si faccia cimmare...ad ogni modo a non lo ha mai fatto bbj..
porcu
Super Hero (870 post)
K+ 163 | K- 118
Tiger ieri son passato non c era nessuno
Ma mi sa che la pioggia ha sorto i suoi danni

Se passo oggi mi fermo anke se sara tardino

Yaba daba doooo
Juggslover
Sr. Member (325 post)
K+ 53 | K- 55
Anch'io sono passato l'altro giorno e non c'era, ma forse alle 17 e 30 era giá tardi.
Passato anche alle 14 la settimana scorsa e c'era.
Per rischio puffi ero tentato a utilizzare la tecnica di gubbino beige ma poi sul più bello mentre stavo per attraversare la strada a piedi poco distante l'hanno caricata.
Sarà per la prossima.
Tiger tu parcheggiavi lì?
jGL
footlong
Jr. Member (118 post)
K+ 22 | K- 33
Nome: Luisa
Eta: circa 20
Altezza m. 160 circa
Pianeta di provenienza: Romulus? cosi dice lei!
Luogo incontro: tra Pregnana e Rogorotto , esattamente qui: 45 punto 505918 virgola 8 punto 986976
Luogo della partita: Nella c******a
RATE CHIESTO : VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
TEMPO TRASCORSO: 5 minuti
SERVIZI OFFERTI: BJ, Pecor, HJ
FISICO: capelli scuro, discreto culo
SENO: quarta
Attitudine: parla poco
BELLEZZA: 7
SIMPATIA: n.p.
Disponibilita': dalle 1100 alle 19.00 (OTR);

Ieri pomeriggio, non avendo molto da fare ero in cerca della pluricensita Maddalina ma dopo parecchi giri dove indicata non trovo nulla. Decido di ispezionare la zona.
Non passando da parecchio in zona, arrivo a Pregnana e noto la ragazza, Luisa. Tempo di fare inversione ed era già occupata. Ne approfitto per continaure l'ispezione e vedere la situazione puffi. Di girl ne ho viste parecchie ed ho notate che le tipe di via madonnina erano parecchio occupate. Le altre non valgono lo sforzo. Dopo parecchio girovagare, (i colleghi erano parecchio attivi) riesco a parcheggiare e a raggiungerla nell'imbosco.
Che dire: per uno come me che piace la tranquillità, il posto è off limits; Comincia un BJ in piedi, fuori le tette con succhiata, poi pecos ma l'amichetto non era tranquillo, a due passi si vedevano quelli in bici che passavano e buttavano dentro l'occhio. tasto le tette e infilo il mio dito nel suo culo e concentrandomi al massimo, con lei che finisce con un HJ, vengo.
In sisntesi: figa è figa; il posto dell'imbosco è uno schifo tanto che quando sono uscito sentivo l'aria differente; parcheggiare è quasi impossibile; non l'ho portata in albergo perchè la tipa mi ha detto che non aveva il doc ma dopo aver visto quelle tette non ho resistito.
La ragazza e' stra richiesta tanto che in un oretta di passaggi sulla zona, avrò contato una decina di clienti tra quelli in auto e quelli in bici. UFO: avvistate unità locali in passaggio radente ma non mostravano interesse.
Ci tironerò: Sicuramente, ma mai più in quella cazzo di c****a.
berge
Hero Member (600 post)
K+ 120 | K- 109
L'ho trovata oggi,
ho parcheggiato e l'ho raggiunta a piedi poi imbosco nella casetta, ormai e un tappeto di condom, fuori le tettone e via di BBJ,che dire, sicuramente non eccezionale con uso frequente della mano e finale CIM.
Oggi contrariamente al solito era più disponibile e socievole.
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
ragazzi ma siete sicuri che si faccia cimmare?io l'ho testata almeno una ventina di volte e me lo ha sempre negato...le ho persino detto che un amico è suo cliente e che mi ha detto che si fa cimmare e mi ha risposto che è impossibile....mah...
game801
Sr. Member (312 post)
K+ 31 | K- 36
tiger, non sarai il suo tipo
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 209 | K- 151
Ciao Novello, grazie per averci raccontato la tua esperienza.
Wiwalebocce
Sr. Member (383 post)
K+ 135 | K- 102
Ciao ragazzi...
Confermo che anche a me BBJ + CIM a vu-20 nella casetta abbandonata che si raggiunge a piedi dalla sua postazione.
E confermo che non è il suo forte il BBJ infatti l'ho provata una volta ma non penso di ritornarci.
Saluti a tutti
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
l'unico motivo che mi viene in mente perchè non mi faccia il bbj con cim è perchè conosco un paio di sue colleghe e magari ha paura che possa svelare loro che la luisona si faccia cimmare.... ad ogni modo lo prendo per vero visto che sono più colleghi ad averne usufruito...
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
oggi pomeriggio mentre ero assorto nel dilemma se appartarmi con luisa o con la sua vicina ho assistito ad una scena stupenda...io andavo avanti e indietro per la statale e la scrutavo...quando ad un certo punto si avvicina alla luisona un uomo un pò in la con gli anni in compagnia della sua fedele bicicletta...i due contrattano qualche istante ed evidentemente il collega sembra rifiutare la casa degli orrori dove in genere la girl si apparta ed evidentemente ha chiesto un altro imbosco...lei attraversa la strada e si infila in mezzo alla vegetazione scavalcando il guardrail o come cazzo si scrive...e l'uomo si carica in spalla la sua graziella e la segue non con pochi problemi...e si avvicina al guardrail ma non riesce a scavalcarlo con in braccio la bicicletta e allora luisa ha dovuto tornare indietro a dargli una mano e si sono caricati insieme la bicicletta...troppo forte vedere il vecchietto camminare in mezzo alle frasche con la bicicletta in spalla...karma+1 per il collega punter..
evotop2
Sr. Member (330 post)
K+ 45 | K- 106
Tiger Man:

ragazzi ma siete sicuri che si faccia cimmare?io l'ho testata almeno una ventina di volte e me lo ha sempre negato...le ho persino detto che un amico è suo cliente e che mi ha detto che si fa cimmare e mi ha risposto che è impossibile....mah...
Quando sono veramente messo male(poco tempo e tanta voglia di svuotarmi)vado dalla otr in oggetto per una rilassante e veloce cimmata , per quanto mi riguarda ho SEMPRE e fin alla prima volta solo usufruito di tale servizio, l'ultima volta qualche giorno fa.
Lei è carina ma la tecnica è scarsa, in positivo ha che trattiene fino all'ultima goccia prima dello sputo liberatorio.
Il "boschetto" è veramente uno schifo vista la sporcizia indecente di condom usati, ho tentato di dirgli parecchie volte di munirsi di sacchettino ma è tutto inutile, la sua indole ROM si vede.....
timo
Hero Member (821 post)
K+ 211 | K- 217
ciao oggi ero in giro e' ho visto un vecchiettino che prima scherzava con le otr che stazionano un po' piu' avanti del hotel (monica?)andavano in giro con la sua bici e dopo era invece da giorgeana e collega una con il suo cappellino in testa e l'altra in giro in bici,sara mica lui il "volpone".mi sembravano che loro si divertivano e lo conoscevano gia'.
ciao timo
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI