Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
prova81ce
Full Member (47 post)
K+ 3 | K- 11
cio che racconto è solo un derivante da un sogno.

ogni tanto nei miei sogni, capita di fare una capatina da qualche otr (in genere zona caserta-maddaloni, o teverola-capua). Non sono assiduo frequentatore, ma diciamo che un 15-20 volte all'anno ci vado.
Premetto che sono giovane, carino, ed ho anche una compagna, con cui non ho problemi sessuali,ma è piu forte di me.La perversione mi porta a tanto, e spesso mi vengono i sensi di colpa dopo aver capitolato.
Sono andato un 15-20 volte nella mia vita, anche da pay, talvolta soddisfatto ed altre no, ma ultimamente ho preferito spendere vu-30 , piuttosto che cifre che vanno dal vu a 2vu, e quindi mi sono riversato sulle otr (cercando di andare dove leggevo recensioni ed altro).

Ieri sera, preso da una voluta novità, ho voluto cambiare per andare da una T-Gatta. Premetto che mai e poi mai avrei immaginato di fare una cosa del genere...ma l'ho fatto, ed è li che è mi sono sentito fregato!!!

Ero sulla statale caserta maddaloni, quella che dopo la curva (venendo dall'autostrada caserta sud), porta verso progress. Vedevo camminare a piedi una in minigonna, molto alta, capelli neri, vestito attillato e molto corto verde. Non avevo subito capito fosse trans, ma mi sono fermato e lasciato convincere.
Prima è stata molto educata e ammiccante. Dicendomi che ci saremmo divertiti. Accetto, la carico , ci appartiamo in un vicoletto buio sulla statale, e consumiamo.

Ho fatto la cazzata piu grande della mia vita (e le conseguenze che leggerete nel finale di questa storia, sarà la giusta punizione): ho avuto un rapporto orale scoperto da parte sua per circa 5 minuti, poi non so per quale motivo mi è venuto di fare un rapporto orale a lei, sempre scoperto (per piu di 1 minuto, fermatomi nel momento il cui il mio cervello ha cominciato a chiedersi cosa cavolo stessicombinando). Rapporto coperto anale, per 2 minuti ma non mi si alzava, e quindi ho concluso scoperto, senza pero fare alcun CIM, perchè alla fine ho capitolato a terra.

Ebbene, prima di iniziare il rapporto, senza che lei lo chiedesse, le ho dato il VU-30. Alla fine, risaliti in macchina lei mi fa :"tesoro mi dovresti un favore, e in cambio scendo qua senza che tu mi riaccompagni". Io dico "guarda ho solo 2 euro" e lei "no mi devi fare un regalino senno mi arrabbio". Io preso dalla paura le do altri 20 euro, e lei continua "mi devi fare un altro regalo, senno mi arrabbio". Io cercando di dire che non potevo darle di piu, preso dal timore, le do altri 20 euro. E lei continua "chiamo il mio fidanzato e i suoi amici, mi devi dare ancora". Altri 20 euro...e ancora una volta lei continua, e le do altri 20 euro ancora, per un totale di 100 euro. Mi erano rimasti altri 20 euro nel portafogli, ed avevo una esagerata paura che mi chiedesse anche quelli.

Ho avuto molta molta paura. Sono stato incosciente, e me lo sono meritato. Mi sono sentito fregare.
Non mi vergogno di dire che tornando a casa, ho pianto mentre guidavo, sia per i soldi che per quello che ho combinato, cioè sesso orale scoperto. Pensavo alla mia ragazza, e che magari se avessi preso qualche malattia, potevo mischiarle qualcosa. A lei, che non c'entra nulla con le mie perversioni.

Non so come si chiama questa trans, dalla descrizione è altissima, penso 1,85 con i tacchi, ancora piu alta (io sono bassino 168

Il mio messaggio è quello di stare attenti , molto attenti, a situazioni simili. I rischi del punter sono questi, e ci sto ancora male, nonostante ci abbia dormito su (e sono andato a letto senza cena). Accentuati dal fatto che ho speso 100 euro, in un periodo in cui i soldi scarseggiano...beh, direi che forse va sul serio valutata la mia posizione psicologico-sessuale. Spero di venirne fuori un giorno.

ps: non so se era la sezione giusta per raccontare questo sogno, ma l'ho fatto qui. Nel caso chiedo ai moderatori di spostare il topic.

Un saluto a voi punter, e un in bocca al lupo a me, affinchè mi passi questo forte magone che ho in gola, e che appena posso, dopo aver effettuato le analisi di controllo, sia tutto a posto


un amico
ratman71
Super Hero (870 post)
K+ 132 | K- 112
Solidarietà per te, posso dirti che cmq il tempo è un grande alleato, vedrai che fra qualche giorno non ci penserai più di tanto, al massimo ripensandoci avrai solo un pò di rabbia, per le malattie tranquillo il rapporto orale è a bassissimo rischio specie se non si eiacula (l'aids ad esempio difficile prenderla), ma le analisi falle lo stesso almeno stai tranquillo per te e per la tua ragazza. Ti faccio un altra domanda piuttosto, visto che a finale hai scoperto una lato di te che non conoscevi, credi sia giusto continuare il rapporto con quella ragazza??
Non sono bello come Brad Pitt,non sono affascinante come George Clooney,ma lecco meglio di rintintin
prova81ce
Full Member (47 post)
K+ 3 | K- 11
ratman71:

Ti faccio un altra domanda piuttosto, visto che a finale hai scoperto una lato di te che non conoscevi, credi sia giusto continuare il rapporto con quella ragazza??

Ratman, grazie per il conforto. Rispondo alla tua domanda dicendo che è un lato (omosessualità e relative perversioni) che non mi interessa. Non ho alcun tipo di attrazione verso uomini o trans che siano. E'stata semplicemente la voglia di perversione e di cambiare che mi ha fatto venir voglia di stare con quel genere di otr.
Ho avuto moltissime esperienze sessuali con tantissime donne in vita mia, nonostante la mia giovane età (ripeto sono piuttosto carino e forse ci so fare). Andare con pay, otr , o in questo caso con una t-gatta, è stata per il puro piacere (e purtroppo me ne pento) di perversione sessuale pervenuto in quel determinato istante.

Per scherzo si dice sempre "quando ti rompi il cazzo di scoparti troppe donne, cominci ad andare con i maschi"... beh, non è accaduto proprio cosi, ma ripeto, la mia è stata una semplice perversione di quel determinato momento, che mai e poi mai rifarei.

Resto con la mia ragazza per tanti altri motivi, che vanno oltre il sesso. L'amore o il rapporto che si stabilisce tra due persone, seppur vi sia una parte fondamentale che è legata al lato sessuale, va oltre ogni aspettativa fisica. Tutto qui...

ah ..grazie ancora per il conforto !!!
magellano78
Sandokan (1530 post)
K+ 212 | K- 186
Tanta solidarieta' amico mio , per le analisi aspetta qualche giorno devi sapere le malattie veneree hanno un temo di icubazione di 7 gg quindi aspetta un po ciao ed in bocca al lupo
silwer2
Jr. Member (112 post)
K+ 32 | K- 46
il rischio e bassissimo in mancanza di eiaculazione la possibilita' di essere rapinato e' molto piu alta come e capitato ad un ragazzo di salerno del quale ho inviato il post con allegatom il link del giornale su cui e' stato pubblicato, non hai avuto la prontezza dimandare subito a fare in culo il trans; purtroppo questi soggetti spesso hanno comportamenti del genere in fondo sono uomini frustrati che vorrebbero essere donne vigliacchi nell'indole e subdoli nei comportamenti, riferisci di essere piccoletto (168 versus 185) questa e' la ragione della rapina subita da qusto piglianculo a tradimento tutta la mia solidarieta' amico...il lato positivo e' che hai fatto esperienza,pagata cara , ma serve! w la gnocca ed asta la tosta!
giggino46
Sr. Member (381 post)
K+ 154 | K- 85
PROVA81CE ciao ho letto la prima volta il tuo racconto e mi è piaciuto molto nel modo in cui l hai scritto hai attirato la mia attenzione come lettore devo dire un racconto breve ma pieno di situazioni che coinvolgono in modo tale da voler sapere subito come è andata a finire.
Poi ho letto qualche commento e quindi ho voluto rileggere piu volte la storia.
Hai fatto un bel casino quella sera era meglio che restavi a casa secondo me. Adocchi una tipa ti eccita la fermi ti accorgi che non è una donna la carichi in macchina. La prima curiosità è: hai chiesto rate e servizi? Comunque ti fa una cantata a cappella per 5 minuti non ho capito come te l ha fatta la cantata cioè se meritava ma tu decidi di cantare anche tu a cappella. Poi dopo un minuto realizzi cosa stai facendo e ti fermi e la prendi a rai 2 io credevo che se realizzavi e ti veniva schifo ti fermavi invece hai continuato arrivando a terra non ho capito in che modo. Poi le dai tante rose perchè te le chiede (probabilmente avra visto quando aprivi il portafogli) e sempre stranamente ti lascia 20 roselline a te (ti ha quasi graziato direi). Poi sei andato via con la paura di una malattia perchè orale scoperto e la fregatura delle 100 rose. Le 100 rose si recuperano alla fine i soldi vanno e vengono mentre la paura per la salute quella non si recupera. Non penso che un orale scoperto possa causare danni io amo le cantanti figurati. I gusti sono gusti e tali devono restare nessuno puo giudicare al max consigliare e io ti consiglio di fare chiarezza in te stesso per capire veramente cosa vuoi. Hai una media di 20 otr all anno circa due al mese e una media di 20 pay all anno quindi penso quasi una a settimana tra otr e pay dici di essere piacente quindi magari ti capita anche qualche amichetta e in piu hai la ragazza che ti soddisfa sessualmente. Credo che il problema non sono ne le roselline ne la malattia il problema è cosa vuoi tu dalla vita. Questo amico mio lo puoi sapere solo tu perchè tu hai provato a cantare e ad essere cantato e quindi gia sai cosa vuoi veramente. Tutta la mia stima per te (se sceglierai con coraggio) e tanta fortuna ma sii sincero con te stesso e con la tua ragazza......giggino
mctsct
Full Member (89 post)
K+ 7 | K- 32
Francamente non capisco (ma è un mio problema) perchè se una persona ti dice :"tesoro mi dovresti un favore, e in cambio scendo qua senza che tu mi riaccompagni" deve pensare che voglia altri soldi . Magari te lo ha chiesto anticipatamente.

Personalmente quando vado con OTR ma anche in casa, svuoto il portafoglio prima di accostarmi nascondendo i soldi altrove in modo che anche un occhioo indiscreto non possa notare "altro" - di solito con le OTR mi metto i soldi che voglio spendere in tasca senza tirar fuori il portafoglio o addirittura se usufruisco del servizio a piedi lo lascio addirittura in macchina ...

In ogni caso mi dispiace ma come detto anche dagli altri, i soldi bene o male li recuperi la salute no. Per tutti i tipi di test bisogna aspettare almeno 30 gg.

massyone
Sr. Member (433 post)
K+ 106 | K- 67
mamma mia che storia ! non si finisce mai di imparare .. solidarieta'

anche a me , mi successe una volta con una che non sembrava un trav .. ci cascai come un coglione ma ero molto giovane ma abbastanza scaltro ! generalmente metto lo specchietto di destra in maniera tale da vedere cosa la tipa fa' una volta messa a pecora lato dx della macchina .. mi accorsi che era risucita/o a prenderemi il portafogli con abile mossa e si incazzava che non trovava nulla io non ero riuscito nemmeno a spogliarla ma stetti al gioco per quieto vivere ( ormai c'ero) .. e dissi che ero gia arrivato e dovevo andare e lei fece cadere il portafogli per terra ed io finsi che l'avevo perso ... mi misi in macchina gentile e sorridente .. ma appena entrato in macchina la lasciai li' int e terre ! stazionava dopo l'entrata di pescopagano .. e chi so scord chiu' ! na paura e pazz :-D
barbagallo
Full Member (21 post)
K+ 1 | K- 4
Ciao,
personalmente non ho mai provato questa esperienza (non mi attrae proprio per niente)... però posso dirti che in questi anni ho letto più volte sui giornali che dei T... erano stati arrestati per rapina ed aggressione ai danni di "clienti" e proprio in zona Caserta...
Non giudico nessuno e non vorrei fare di tutta l'erba un fascio, ma raccomanderei estrema attenzione in caso "esperienze" di questo tipo...
Ti auguro che tutta la questione si risolva semplicemente nell'aver perso un poco di grana... e di non pensarci più.
Se invece questa pulsione si dovesse ripresentare, forse è opportuno, per te stesso e per chi ti ama, comprendere quali sono i tuoi orientamenti...
prova81ce
Full Member (47 post)
K+ 3 | K- 11
volevo far capire un po i dettagli.
Anzitutto la modalità degli orali (e i vari minuti descritti), in cui forse sono stato poco chiaro.
Io ero seduto sul mio sedile e lei su quello passeggero. Ha cominciato un bbj cabrio, per un 5 minuti circa, ed io nell'ultimo minuto di questi 5, ho effettuato lei un bbj sempre cabrio. Poi siamo scesi dall'auto, e lei si è messa pecos lato passeggeri e abbiamo fatto rai2 coperto (ma è durato 1 minuto xche mi si era ammosciato). Ho tolto quindi il gommino e lei ha rifatto per circa 2 minuti il bbj, finchè sono venuto. Qualche secondo prima che venissi, lei ha spostato la bocca, e ho capitolato a terra.
Spero sia chiaro ora.

Riguardo invece il fatto del fregarmi i soldi, io il portafogli non l'ho cacciato. Quando vado a otr, in genere metto il portafogli nel vano porta oggetti sotto il bracciolo (tra i due sedili)...anche se generalmente lo svuoto, o lascio giusto qualcosina. Quella sera avevo 122 euro per la precisione. Ho messo , come faccio sempre solo 20 euro in tasca (anche se in questo caso avevo anche 2 euro a moneta), lasciando 5 pezzi da 20 euro nel portafogli nel vano portaoggetti chiuso.

All'inizio della prestazione le ho dato i 20 euro pattuiti. Finita la prestazione, ci risediamo ai nostri posti e lei dice "ora mi devi dare un regalino perchè ti ho fatto fare un bbj e tu l'hai fatto a me" (senza considerare che io non glielo avevo chiesto..è stata una cosa automatica, senza chiedere se avessi potuto farlo o no, o se vi fosse un sovraprezzo).
Al che le dico che non avevo soldi, e che avevo solo 2 euro (quelli che avevo nella tasca del pantalone). Lei continua " ma che me ne devo fare di 2 euro. Mi devi fare un regalino". A quel punto , cacato sotto, apro il vano porta oggetti e prendo il portafogli. Era cmq mezzo buio, quindi dubito che abbia visto il contenuto del mio portafogli, anche se io sapevo perfettamente cosa c'era dentro (tant'è che quando prelevavo i 20 euro uno per volta, non li guardavo, xche sapevo gia che avevo 5 venti euro dentro)

Pago i 20 euro (quindi con i 20 dati all'inizio siamo a 40) e lei "non bastano, mi devi fare un regalino piu alto"... e io ho provato a dire "dai non fare cosi etc etc"...ma lei non ne ha voluto sapere, chiedendomi altri soldi, minacciandomi di non scendere dall'auto, fino a che non avrebbe chiamato il suo fidanzato e i suoi amici.
Avevo paura che mi prendesse tutto, e invece al mio quarto 20 euro estorto (che unito al 20 euro iniziale, hanno fatto 100 euro in totale), si è fermata ed è scesa.


Da notare che all'inizio le ho detto che era la mia priva volta, e lei forse mi ha visto, anzitutto parlare italiano, bravo ragazzo, auto nuova...insomma mi ha fregato proprio...ed io sono stato un beneamato coglione !!! scusate sfogo e parolaccia.

Questo è quanto. Spero davvero di farmi passare sta voglia di fare il punter.
L'unico modo è farmi un selfservice a casa ogni volta che mi viene voglia


ps: riguardo il fatto della ragazza...sto con lei da 4 anni, e nel mio passato ne ho avute davvero un bel po di donne. Andare a otr o pay, è assolutamente pura perversione. Tutti i miei amici mi dicono che sono troppo malato e dovrei farmi vedere...ma io la vivo tranquillamente la cosa. Sono etero e quella sera è stato solo un attimo di brivido nuovo, che ho pagato a soldi e (spero di no) salute. Tutto qui !!!!

cmq grazie per le risposte
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI