CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NOME INSERZIONISTA: JojO & Mimì
NAZIONALITA': RPC
ETA': Jojo sui 30 Mimì più vicina ai 40 che ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE (ovvio)
SERVIZI OFFERTI: FK, DUO, DATY, 69, BBJ, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Jojo piccolina, terza di seno poco tonico, Mimì alta sopra media China seno una prima, tonico.
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
FUMATRICE:NON SO, NESSUN ODORE
INDEX: IDXa5d029dfd30d7496a23bcec10f2fd57a
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Uno scalino prima dell'ascensore. Ascensore largo per disabili.
LINK:
http://www.sitoincontri.com…
http://www.donnacercauomo.i…
Sono stato in visita diurna da queste girl dopo aver letto le rece di "peperosso" e, finalmente, dopo due o tre brutti sogni made in China stavolta sono uscito soddisfatto, anche se non entusiasta come il collega.
Mi ha aperto Mimì che a me non è piaciuta, classico boyler cinese, chiedo il nome, mi presento e mi dice VU+20 per cosa tranquilla. Chiedo se ha amica e mi dice che sta lavorando, che se voglio posso aspettare. Aspetto in una triste stanzetta e dopo 10 minuti appare Jojo, piccolina, sorridente e mi porta in bagno per lavaggi di rito.
Chiedo per il doppio e mi dice: 2VU, rilancio a VU+20 e chiama Mimì, faccio un po' di trattativa e spunto VU+30.
Apriamo le danze e Jojo è proprio come descritta, una fidanzatina che non lesina FK, che carezza continuamente ovunque e sempre col sorriso. Mimì si dedica al BBJ e devo dire che guadagna qualche punto.
Le note dolenti cominciano quando dopo il daty e un 69 con Jojo l'altra non vuole più essere baciata e toccata.
Jojo si bagna come una fontana, quanto le piaccia non è dato saperlo, ma sicuramente la lubrificazione aiuta a sperare che sia mooolto predisposta nei confronti del punter.
Altra nota dolente è che squilla il cellulare ogni 5 minuti e Mimì interrompe per rispondere, alle terza-quarta interruzione, mentre ero a smorza con Jojo ho detto che potevo anche continuare con lei soltanto, visto che tanto il duo era ridotto a poco più di qualche carezza e che di lesbo show neanche a parlarne.
Andiamo avanti con pecos e poi cimmata stragoduta. Dopo ancora carezzine e social, proprio simpatica. Jojo vale davvero il prezzo del biglietto, ma la prossima volta tirerò ad averla da sola per VU, che poi sarebbe il rate standard :-)
Rispetto al collega aggiungo che non è che si facciano proprio far di tutto, RAI2 inviolabile anche come digitalizzazione, per RIMMING richiesto supplemento di VU-30 (ho lasciato perdere).
Penso che fidelizzando Jojo possa dare grandi soddisfazioni :-)
That's all folk e buona mussa a tutti :-)