Salve stimati colleghi, dopo oltre un mesetto senza segnalarvi nulla vi riporto questa recentissima esperienza con karmen
http://www.torinoerotica.co…+3_12379.html
In sintesi:
vu+20 come partenza x30 min. BBj buono, rai1 varie posizioni, fk non so perche' non ho osato (brutta di viso ,parere personale),rai2 non so. Non credo sia quella della foto sebbene come misure direi che ci siamo.
Prolungandomi: parcheggio abbastanza facile sebbene non troppo, appartamento pulito, facile contattarla, tutti i giorni fino a mezzanotte dice. Telefono ed e' molto disponibile, mi presento da lei, mi apre e subito noto che secondo me non è quella della foto, è vero che come misure del corpo ci siamo e che le foto sembrano vere e che tineye non rivela nulla ,eppure non sono convinto.
Vabbe' siccome tanto il viso non si vedeva, al tel non avevo nemmeno chiesto se faceva fk, quindi sono andato li con l'unica intenzione di svuotarmi (prima avevo provato a chiamare altre che mi riservo di testare al piu presto ,molto presto). Ecco di viso non è bella (non voglio dire che è un cesso perchè sono un gentiluomo
)
Comunque decido per una cosa normale e le chiedo semmai ritorno se si puo' fare anche doccia insieme (cosa che mi gusta molto) e dice che si puo' far tutto. Quantomeno e' accondiscendente e disponibile. Parla spagnolo, poco italiano e un perfetto americano siccome viene da new york.
Vabbo' inizia a farmi un leggero massaggio alle spalle mentre chiacchieriamo in inglese cosi' da poter fare imbarazzanti figure da italiano
Si passa a un buon bbj seguito da delicato incappucciamento. Qua c'e' poco da dire ra1 in varie posizioni a scelta, lei è bella curvosa e la si puo' avvinghiare ai fianchi per bene.
Finito tutto due chiacchiere e via.
Che dire, mi son trovato bene e c'era simpatia e fisicamente ha curve in abbondanza. Però il viso e le poppe non magnifiche al tocco mi fanno desistere dal suggerirla. Peccato, poteva diventare un appuntamento ricorrente altrimenti.