cari colleghi ultimamente non vedo più delle recensioni interessanti, sembra quasi che ogniuno egoisticamente tenga per sè le proprie scoperte. io voglio andare controcorrente nella speranza che anche gli esimi colleghi facciano altrettanto!
la girl in questione si chiama Alice, una bella moretta mediterranea anche nelle forme alta circa 160 165 cm capelli neri lisci età circa 22/24 anni, lei dice rumena ma secondo me proveniente dalla terra delle aquile! una bella terza di tette sode e morbide come piacciono a me e un pò abbondante di cosce ma senza cellulite, staziona qui in viale Sarca al confine tra milano e sesto s.g. insieme ad una sua amica di cuinon so il nome un po' più alta e con un bel culo 4e5.5e2e1e6e5e1,9.2e1e2e2e2e5 rate VU-20 lei è sorridente e social per cui la carico e andiamo all'imbosco che è praticamente un cul de sac da paura! ma la voglia di pastrugnarle quelle belle tette mi fa dimenticare il resto, bj nella norma, mentre le digitalizzo la passerina delle meraviglie, liscia e morbidosa, che però non si fà infigare, dopodichè si passa alla monta con lei messa alla pecorina, solleva il culo arcuando la schiena,(cosa che non fanno in molte) lasciando una visione meravigliosa appunto, ingrifato come uno stallone gli inculo la figa palpandola dappertutto e aggrappandomi, fino alla venuta nel gommino con un paio di colpi ben assestati, alle sue belle tette piene con due capezzoli sporgenti. dopodichè ci rivestiamo velocemente sempre con un occhio alla strada, perchè il posto e veramente da brivido,e la riaccompagno, lei sempre sorridente e ciarliera mi saluta riccomandandomi di tornare a trovarla. perchè no!
tanto vi dovevo! ciao a tutti i colleghi strappamutande! e buone trombate adesso che le passere sembran tornate! Ah ovviamente nella zona sono tutte notturne.