LINK: Katy su EF, quindi non accessibile. Non ho visto altri links validi, se ci sono mi scuso, ma andando sul sito in questione la si trova subito
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (a due passi da piazza Barberini, parcheggio assolutamente impossibile, molto comodo da metrò Barberini)
NOME INSERZIONISTA: Katy
NAZIONALITA': dice venezuelana, comunque latina
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1 in posizioni standard
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU ma per avere di più si doveva salire assai, leggere sotto
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30'
DESCRIZIONE FISICA: moooolto carina, piccola, belle gambe, un lato B generoso ma spettacolare, viso grazioso ed espressivo. Unico neo per uno con il mio soprannome: tette rifatte (bene)
ATTITUDINE: astuta, implacabile nella trattativa economica
REPERIBILITA': facile, almeno nel mio caso
FUMATRICE: non credo
INDEX: scusate, e' la prima recensione che apro, imparerò a metterlo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: problematiche. Ingresso indipendente su strada con due gradini credo assai scomodi che danno accesso diretto a una porticina stretta. Una volta dentro, il bagno e' su un ammezzato raggiungibile solo con una scala a chiocciola che metterebbe in difficoltà anche Messner.
Ho sognato questa signorina che afferma di essere a Roma per la prima volta. Potrebbe essere vero, io non l'avevo mai notata. Se non e' vero, chiedo scusa. Le foto su EF mi avevano messo in agitazione... Speravo in un'esperienza trionfale, come qualche volta capita. Non e' andata così e mi fa piacere condividere la mezza delusione con voi.
Al telefono la ragazza e' simpatica. Subodorando una situazione di "alto bordo", viste le foto, faccio una cosa che non faccio quasi mai: chiedo quanto prende. Mi risponde, giuro, che per 2VU e' "completa" e fa tutto. Penso: se e' vero, e se le foto sono sue, ho fatto bingo. Mi fiondo in metropolitana ed eccomi davanti al suo portoncino. Mi apre subito e lì per lì penso: sì, ho fatto bingo. E' lei, e mamma mia quanto e' bbona: fasciata in un abitino a rete, visino molto malizioso, accoglienza gentile. Poi si passa al menu e parte la sòla. Per 2VU si fa tutto coperto e niente "di strano": se voglio qualcosa di più (e nello "strano" rientrano FK, BBJ e Daty), si tratta, una VU alla volta. Mi sembra d'essere in una sala d'aste dove ad ogni istante si gioca al rialzo. Non so come, tengo sotto controllo ormone e portafogli e mi fermo su 2VU: lei e' talmente bellina che alla fine, in un modo o nell'altro, ci arrivo.
Quando si leva il reggiseno, seconda delusione: tette siliconate, non tanto ma in modo abbastanza evidente, e col senno di poi (che arriva sempre "poi", li mortacci sua!) un paio delle foto di EF avrebbero dovuto mettermi sull'avviso. Non siamo di fronte a due palloni da basket, ma - direi - a una splendida terza rinforzata per diventare una quinta. Toccarle e' comunque piacevole. Soprattutto quando, finito il BJ abbastanza normale, la ragazza si mette a pecos e, perché negarlo?, vista da lì e' uno spettacolo che vale il prezzo del biglietto. Non ho chiesto Rai2, ma se lo fa - lo dico per eventuali cultori - dev'essere da infarto, ma non oso pensare a quali picchi tariffari si possa arrivare.
Che dire? Non capita certo tutti i giorni di sognare fanciulle così graziose, quindi sono felice di esserci andato (non l'avessi fatto, sarei rimasto a lungo con il rimpianto). Però la trattativa ininterrotta e il livello molto standard di tutto quanto mi hanno raffreddato. Capiterà anche a voi: ottima svuotata, con buon divertimento dell'apparato riproduttivo e di tutti i sensi coinvolti (vista e tatto in primis, ma anche l'odorato non ha nulla da eccepire); però il cervello, che e' di gran lunga la zona più erogena che abbiamo, e' rimasto distaccato e poco coinvolto.
L'ho chiesto più per voi che per me (io non ci torno): quanto ti fermi a Roma? Mi ha detto che dipende. Normalmente lavora a Milano e magari su quella sezione del forum e' ampiamente recensita, anche se ho fatto una piccola ricerca senza trovare nulla (ma dovete avere un pizzico di pazienza, sono una colossale pippa informatica). Comunque almeno fino al weekend ci sarà. Se le foto vi piacciono, sappiate che trovate quel che vedete. Quel che succede dopo, dipende dal vostro conto in banca. Tanto vi dovevo.
Buon divertimento a tutti