nome: Bianca (se non ricordo male)
mattonella: in corrispondenza di via P. Cossa 51 angolo via Pacchiotti
loft: piazza Campanella
nazionalità: romulana
età: non richiesta ma intorno 20
aspetto: piccolina e maneggevole, meno di 1.60 senza tacchi, seno seconda/terza, bel culo sodo, corpo abbronzato, capello lungo liscio scuro, piercing, vstita di jeans, corpetto strizzatette, taccatissima.
attitudine: bambola gonfiabile, macchinetta
social: scarso/nullo
servizi: no kiss, bbj (30 sec), no daty, no fingering, no a quasi tutto, rai1 stile mummia
velocità: VU per 20 min al max con bj e rai1
Il mio sogno/incubo:
L’altra sera girovagando su un desertico asse del vizio Reni - Desanctis - Cossa, quasi allo scoccare della mezzanotte, vedo ben poche vampirelle far capolino dalle loro mattonelle.
Gira e rigira non trovo nessuna che solletichi la mia fantasia e che non sia quasi sicuramente una delusione.
Ricordo allora di una coppia di new entry, brunetta e biondina, intraviste qualche sera prima in via Cossa 51 all’angolo con via Pacchiotti: avevo intervistato la biunda più velina ( di nome forse Raisa, che non mi aveva ispirato affatto) ma la brunetta dall’aspetto più suino mi era sfuggita!
Passo da quella parti e la vedo lì da sola, ne approfitto per una rapida intervista: alla classiche domande risponde distaccata, non si avvicina neanche troppo alla macchina e sorride poco (questi dovevano già essere un segnali premonitori) io ero troppo annebbiato dai vapori spermatici e non ho dato retta all’instinto primordiale del punter! Dopo un po’ di tira e molla ci accordiamo per VU a casa con bbj e rai1. Salita in auto pare subito molto sulle sue..non parla se non interrogata, anche facendo il simpatico rimane abbastanza fredda (mmmh mi sto quasi convincendo di aver fatto la caxxata) però mi piace fisicamente e speriamo almeno ne valga il pene da quel punto di vista!
Arrivati alla casetta, parcheggio nell’area mercatale di piazza Campanella e ci avviamo nella sua alcova. Location discreta e abbastanza pulita, lei non passa al bagno e non lo chiede a me, si spoglia ed io altrettanto, social quasi nullo. Regalo anticipato prima di accomodarsi nel letto.
Parte con il promesso bbj, dopo averglielo ricordato (era già con l’impermeabilino in mano) uso della bocca troppo delicato…lo prende sfiorandolo, non affonda, quasi impercettibile e dopo meno di un minuto incappuccia! Alle mie rimostranze fa presente che non abbiamo molto tempo..con VU sono solo 20 minuti…se vuoi stare un ora dammi 6 VU ( si certo, aspetta che li prendo! ).
Si distende, allarga le gambe e mi dice vieni! Io sono ancora un po’ barzotto, certo di prendere tempo e mi avvicino alla farfallina per un daty..ohhhh non sia mai..per il piccolo regalo che le ho fatto tale pratica non è concessa…non possiamo stare qui mica tutta la sera! Così come è interdetto avvicinare le labbra al suo collo o al suo seno o meno che mai le dita alla sua preziosa vagina, che tra le altre cose, a dispetto del suo corpo abbronzato e profumato, non sembra altrettanto fresca di bucato.
Un vero peccato, la ragazza avrebbe grandi potenzialità, piccolina, maneggevole, gran bel culetto sodo e tette sincere e naturali tra la seconda e la terza misura. Evidentemente non le frega nulla di fidelizzare o coccolare il cliente: è una da tutto e subito! A volte mi dispiace di essere un cavaliere jedi…si sarebbe meritata un Jabba the Hutt bello sudaticcio…che la schiacciasse sotto il suo peso e le sue bave.
Io mi sono limitato a sburlarle il copriletto dopo aver chiamato la Federica in aiuto! Il tentativo di martellarla non è andato a buon fine anche perché lei era super asciutta, si è lubrificata con la saliva e nel mentre ha risposto ad una telefonata! Ci mancava si mettesse a farsi la manicure!
Un brutto sogno da dimenticare al più presto! Lei chiaramente mi ha fatto capire che per una VU quello è il massimo che può dare: colpa mia che non sono stato abbastanza generoso ..senza parole!
Facesse la muffa per un bel po' di tempo...ma ho paura che qualche pollo lo troverà sempre.
Sono rimasto abbagliato e mi sono dimenticato di fidarmi della prima impressione che quasi sempre è azzeccata. Per un po’ parcheggio il Millenium Fuckon in garage
Buona gnocca, tenetemi aggiornato se qualcuno decide di farsi la compagna di mattonella bionda, anche se penso che tanto diversa non sia!
...che la gnocca sia con voi...