LUOGO DELL'INCONTRO: Via Gallarate angolo(mi pare) via Gradisca, in ogni caso è posizionata all'angolo di una delle prime vie che affacciano su via Gallarate (molto prima del noto locale) successivamente ci siamo portati in centro (zona c.so Magenta)
NOME: Angela
ETA’: stimo sui 30
NAZIONALITA': Braz
SERVIZI OFFERTI: non richiesti
SERVIZI OTTENUTI: BJ-Rai1-Daty
RATE DI PARTENZA: VU-20 in area VU+30 a casa
RATE CONCORDATO: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: stimata 1,60 non si è tolta le scarpe, bel viso occhi allungati, bel fisico a parte tette esagerate, posteriore piccolo ma molto ben fatto. Area pubica curata
ATTITUDINE: simpatica, livello culturale notevolmente sopra la media, ottime proprietà di linguaggio (per chi come me ama anche la conversazione)
FACILITA' PARCHEGGIO: di sera non c'è che l'imbarazzo della scelta, di giorno temo qualche problemino
Dopo un appuntamento saltato causa parcheggio, a proposito se andate in Pompeo Castelli, andateci in taxi o in due ruote, 20 minuti nella vaga ricerca di un buco!
Decido di dare un occhio in Certosa, dove il numero eccessivo di astronavi mi convince ad altri lidi, faccio un tour in quel di Trezzanom chissà mai incontri le polacche, invece trovo altra astronave nera in fase di controlli: non è il giorno?
Bah quando mi fisso, dopop serie di telefonate a vuoto, ritorno in Certosa e noto il viso di questa ragazza che mi colpisce, e nonostante non sia frequentatore di black, per negative esperienze, decido di approcciarla.
Alla richiesta dell'esorbitante rate in casa rispondo (vero) che ero solo con VU+10, titubante accetta e mi conduce in monolocale mansardato sito in palazzo nel centro di Milano
Le danze si svolgono purtroppo su uno scomodo divano Bj ben fatto Rai1 eseguito con la vestizione di secondo impermeabilino! Alla faccia della sicurezza !Con due ovviamente sensibilità ridotta e di conseguenza finale in mix tra Bj e Hj
Persona come ho già scritto molto piacevole, ma il rate di VU+30 richiesto è francamente fuori dal mondo