Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
impero romano
Sr. Member (238 post)
K+ 37 | K- 70
o sapete come stanno le cose? è che spilberg nun cia capito niente con il film. Doveva fa n'allieno co na parrucca e capelli biondo lunghi, e doveva da di... "teeelefooono.... viieeeniii.... a caaaaaaasa! ecco! che doveva di! ecco! do stanno allieni! a casa ciavemo! ) tra sequestri di portafogli e artro. Perciò! se cè quarcuno che va a mignotte poco prima de sposasse, glie direi: lascia perde che il film nè bello da vede, continua annà a mignotte chè meglio! )

takaya ban mode engaged10
Sr. Member (274 post)
K+ 98 | K- 298
MisterCobb:

cari colleghi,
1 maggio, pomeriggio, una roma infuocata, deserta, anche il mercato otr sembra essere in ferie. giro in lungo e in largo le principali zona dell'otr capitolino ma veramente poco e niente. allora decido di dirigermi da qualche zingara, figurarsi se non erano lì, in zona prenestina-togliatti. in effetti ci sono tutte, ma vuoi perchè non ho mai frequentato una zingara otr vuoi perchè fermarsi sulla togliatti mi sembra un azzardo assurdo a quell'ora di pomeriggio, giro a vuoto per un'oretta. finalmente noto un paio di zingare sulla prenestina, poco dopo l'incrocio con la togliatti, in posizione molto discreta. tranquillo mi accosto, scarto la bionda perchè non mi piace e parlo con una moretta, molto carina e financo ben vestita e curata, con la quale contratto VU-30 per bj (dice di non fare bbj). stanco per il giro a vuoto sotto il gran caldo la faccio salire senza intervistarla ulteriormente e mentre mi accingo a ripartire mi accorgo che una navicella di alieni in blu mi sbarra la strada. impallidisco. l'alieno alla guida mi intima "la faccia scendere". io chiedo scusa e letteralmente butto giu dalla macchina l'ospite. speravo di avercela fatta, ma l'alieno mi intima di accostare e di favorire tutta la documentazione. risulta tutto in regola, interrogatorio d'ordinanza... l'alieno mi dice che sarebbero 200 euro ma che oggi è festa. io, umiliato, lo ringrazio.....pensavo di avercela fatta.....invece lui torna nella sua navicella con i miei documenti. lo vedo nello specchietto retrovisore che ride di me con la collega, anche lì credevo che la cosa fosse finita. invece passa 3-4 minuti a scrivacchiare i miei dati su di un quaderno (si un quaderno, un registro), addirittura si allontana un po con la navicella per prendere meglio i dati della mia targa. mi riconsegna i documenti ed io mi allontano alla velocità della luce. Adesso vi chiedo, cosa diavolo ha scritto su quel quaderno-registro-diario? mi devo aspettare qualcosa a casa? che situazione colleghi, che situazione!


Mio cuggino mi ha detto...
uno
Sandokan (1432 post)
K+ 150 | K- 464
nella speranza che la moglie non gli sequestri il portafoglio
Donna che non paghi....costa tanto
kikoz
Sr. Member (249 post)
K+ 24 | K- 51
Stai tranquillo che dopo il tuo matrimonio non smetterai questo tuo hobby, anzi lo incrementerai, dai retta a uno stronzo
momo70
Sr. Member (206 post)
K+ 13 | K- 5
Hahahahahahahahahahahahahahaha
certo la scena finirebbe sul giornale. ..
e in tv ....
Comunque come ti hanno detto controllo di routine in cui debbono per servizio controllare tot auto...
a proposito di ricordi... successe anche a me circa 25 anni fa di essere no fermato.. diciamo controllato da una pattuglia. ..
ancora mi ricordo bussano al vetro con la canna del mitra... Io ero sopra... e la mia lei.... Era una giovanissima giudice con tanto di documenti distintivo e arma... scese dalla macchina e si presentò ai 2 rambetti. .. ancora rido... Io avrò avuto 21 anni nemmeno lei si è no 30 scarsi....
impero romano
Sr. Member (238 post)
K+ 37 | K- 70
impero romano:

Il Tromba:

L'unico rischio e' che l'alieno ti si imbuchi al matrimonio..."...chi e' contrario a questa unione parli ora o taccia per sempre!" "...ehm..veramente il signor Cobb va a mignotte"
Questo si che è un bel film altro che ricciard ghire in pretti niuman )

impero romano
Sr. Member (238 post)
K+ 37 | K- 70
Il Tromba:

L'unico rischio e' che l'alieno ti si imbuchi al matrimonio..."...chi e' contrario a questa unione parli ora o taccia per sempre!" "...ehm..veramente il signor Cobb va a mignotte"
)
Il Tromba
Jr. Member (138 post)
K+ 42 | K- 44
L'unico rischio e' che l'alieno ti si imbuchi al matrimonio..."...chi e' contrario a questa unione parli ora o taccia per sempre!" "...ehm..veramente il signor Cobb va a mignotte"
boobs_maniac
Jr. Member (178 post)
K+ 36 | K- 53
Confermo con assoluta certezza che l'annotazione sul registro serve alla polizia solo per giustificare cosa hanno fatto durante il tempo del loro servizio.
woodstock
Jr. Member (149 post)
K+ 19 | K- 19
Tutto giusto che non rischi nulla con la girl a bordo, ma, se possibile, e' sempre meglio evitare. Oggi sulla Tiberina, mentre aspettavo nella mia car una girl che sarebbe arrivata con il bus, mi hanno affiancato i puffi neri, con chiari intenti antiOTR, che mi hanno squadrato per bene dalla testa ai piedi. Ho alzato i tacchi e mi sono dileguato. Non dovresti rischiare nulla con una girl a bordo, ma se incontri "serpico" non si sa mai come va a finire.
Scodazzsbocc
Sandokan (1473 post)
K+ 315 | K- 178
Ti confermo (da fonti aliene) che, visto che l'ordinanza non c'è, visto che non ti hanno fatto nessun verbale di i tralcio alla circolazione, o peggio, di atti osceni in luogo pubblico, che tu potevi (o non) firmare, quello che hanno utilizzato nell'auto è il registro di servizio che usano le pattuglie in turni stradali, cioè solo una annotazione di dove è chi è quando e perché hanno fermato.....tutto qua.....

Purtroppo hanno comunque loro col coltello dalla parte del manico, anche senza ordinanza, e stando nel giusto, come nel tuo caso, che non stavi consumando, non vale la pena di fare a nostra volta i guadagni, massima educazione, fino a un certo limite, e tutto si risolve al 90
MisterCobb
Sr. Member (298 post)
K+ 40 | K- 25
continuo a ringraziare e karmare chi mi sta dando un consiglio o un'indicazione, penso che tutti i colleghi punter prima o poi passino un brutto quarto d'ora come l'ho passato io anche se non lo auguro a nessuno, se non altro per il senso di umiliazione (repressi per non aver fatto nulla che vada contro la legge dello stato).

per il collega Carlosss, amico mio, forse sei poco attento, io non temo ordinanze antiprostituzione (che a Roma è scaduta ad ottobre 2014 e non è stata rinnovata), al limite potevo essere multato per l'intralcio alla circolazione (sussunzione nella fattispecie assai artificiosa e bizzarra, anche contestabile se vogliamo) ma non è stato il caso. Ribadisco che il mio stato d'ansia, evidente, era per esser stato annotato nel registro dei cattivi, con molto perizia. Ma stando a quanto dicono i colleghi, dei quali ho cieca fiducia, sarebbe una sorta di report giornaliero cui è obbligata ciascuna navicella aliena, per cui mi tranquillizzo e per il futuro cercherò di avere 100, 1000 occhi.

ringrazio in particolare milfexplorer che ha ben capito l'anima e l'essenza del punter stradale : non tanto quei 10 minuti di piacere rubacchiato e frettoloso, quanto l'emozione della caccia, il brivido dell'incognita, l'odore dell'asfalto

comunque non voglio sottrarre energie alla contribuzione delle recensioni su questa sezione, non voglio andare OT( OTR si invece), quindi ringrazio tutti e mi metto l'anima in pace, il tempo di leccarmi la ferita e si riparte sulla strada
I sogni sembrano reali finché ci siamo dentro,non ti pare?Solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto
Carlosss
Jr. Member (115 post)
K+ 25 | K- 40
Misteecob e meno male che conosci il codice della strada.... Visto che non stavi facendo nulla, ti potrebbero al più fare una multa. Ma non mi risulta esistano ordinanze a Roma che prevedano la multa. Quindi eventualmente una contravvenzione per qualcos'altro Ma ti devono comunque dare il verbale subito. Lo devono fare, é obbligatorio. Su quel quaderno, qiundi, avranno solo annotato il controllo fatto. Quando fermano una macchina, devono attestare l'attività fatta per ragioni di servizio.
Nonnougo
Jr. Member (111 post)
K+ 27 | K- 30
impero romano:

Tra poco te devi da sposà e vai a mignotte? lascia perde...chè meglio.


…Concordo… nun te sposà e continua a annà a mignotte.
milfexplorer
Full Member (83 post)
K+ 39 | K- 36
Tranquillo MisterCobb, non rischi niente.

se ti avessero colto sul f-atto, avresti rischiato denuncia penale, cosa abbastanza fastidiosa.

La multa non l'hai avuta al momento e non l'avrai. Sul quaderno annotano le auto fermate "per far numero", e per non far vedere che hanno passato il pomeriggio a cazzegggiare, ma che invece hanno combattuto il crimine più feroce con un controllo di routine.

Quanto poi alla loro ironia, è dovuta alla forza spicciola della divisa che indossano, devono darsi un tono per sembrare moralizzatori

Quanto all'andare a mignotte, mi meraviglio che impero romano si meravigli a sua volta. Sognare avventure on the road fa parte dell'essenza intima del punter, tu viene spontaneo anche se sei fidanzato con Pamela Anderson ma per una sera tornando a casa ti imbatti in belle cosce sulla via di casa.

Nemmeno Richard Gere in Pretty Woman (scusate la citazione un po' spicciola) aveva bisogno di andare a mignotte o Hugh Grant, fidanzato con quel bel pezzo di gnocca di Elizabeth Hurley, aveva bisogno di bombardi l'ormai celebre (e bona) prostituta di colore.

Un punter e' tale sempre, magari con fasi più o meno intense, a meno che non decida di sopprimere l'ascia di guerra e tenere a bada la sua natura di puttaniere.

Ossequi



Peternorth38
Super Hero (928 post)
K+ 158 | K- 214
non ti possono fare niente, non puoi dare un passaggio ad una ragazza? Se avevi fatto salire un uomo? Che è non è la stessa cosa?
Poi i dati li scrivono sul quadernino perchè sono di pattuglia e devono fermare un certo numero di macchine per fare i controlli di routine, quando hanno raggiunto il numero di macchine che devono fermare (certificato dai dati sul quadernino) se ne vanno tranquillamente a prendersi un caffè in un bar ....

Quei dati credo che li debbano cancellare dopo un certo tempo e comunque non possono essere utilizzati per nulla (tutela della privacy) te sei libero di girare in macchina per ndò te pare e non devi giustificare a nessuno perchè e per come sei lì (sono cazzi tuoi..), a meno che non abbia commesso un reato ma non è il tuo caso.
Magenta.
Jr. Member (169 post)
K+ 8 | K- 58
impero romano:

Tra poco te devi da sposà e vai a mignotte? lascia perde...chè meglio.
e' un grande
impero romano
Sr. Member (238 post)
K+ 37 | K- 70
Tra poco te devi da sposà e vai a mignotte? lascia perde...chè meglio.
Nonnougo
Jr. Member (111 post)
K+ 27 | K- 30
Pipita:

quello lo fanno per farti innervosire-perdere tempo. Della serie "considerando che non ti multo ( per cosa poi non si sa se non ti beccano nell'atto ) allora ti stresso facendoti perdere tempo e spaventandoti " Come hanno precisato i colleghi prima, se avessero voluto farti il verbale te lo dovevano contestare subito. Ti hanno solo rovinato il momento e messo un po' di paura ( lecita e leggittima ) addosso, andrà tutto liscio, vedrai.


Concordo. L'unica cosa è che se ti "beccano nell'atto" dipende da dove stai consumando. Certo se sei in auto in un posto appartato è un po' difficile ti denuncino per atti osceni in luogo pubblico. Diverso è il discorso per la camporella urbana…
Magenta.
Jr. Member (169 post)
K+ 8 | K- 58
un'ultima cosa la devo dire, frutto di tante vicende, non sono un delinquente eh ma forse, in senso buono, un biricchino si... Se vi fermano guardateli negli occhi sempre, SEMPRE, non girate gli occhi o abbassate mai lo sguardo. Fidatevi! Non mi chiedete il perchè ma è così, cambierà il corso della vostra vicenda molto in positivo
1 2 »
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI